Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ieri un operatore al telefono mi ha fatto la revoca della disdetta dicendomi che oggi mi avrebbe richiamato per sistemare la mia situazione. Parlo della promozione del 50% che a quanto pare è una fregatura.
Vi chiedo se posso mandare modulo di recesso entro 14gg per annullare la revoca della disdetta e quindi chiudere l'abbonamento? Devo allegare una lettera con quanto successo oppure è sufficiente il modulo compilato?
Devo mandarlo per forza con raccomandata A/R o anche via PEC? Mi date indirizzo PEC.
Sti maledetti! Mai più accetterò offerte ne via mail ne via chat ne via telefono, SOLO tramite Sky Service.

Help!!

ragazzi anche per quest'anno sono a posto.
Skytv famiglia cinema sport skyboxset hd e sky go s 29.95 al mese + 59 di attivazione.Ero in disdetta a 30/11 fatto abbonamento nuovo sempre a mio nome col black friday, mi hanno contattato offrendomi di eliminare nuovo abbonamento e recedere disdetta e applicare sconto black friday al vecchio abbonamento.mi ritengo soddisfatto

hummmm....vecchio contratto fake,bene bene..........

ragazzi anche per quest'anno sono a posto.
Skytv famiglia cinema sport skyboxset hd e sky go s 29.95 al mese + 59 di attivazione.Ero in disdetta a 30/11 fatto abbonamento nuovo sempre a mio nome col black friday, mi hanno contattato offrendomi di eliminare nuovo abbonamento e recedere disdetta e applicare sconto black friday al vecchio abbonamento.mi ritengo soddisfatto

Ottimo. Sto aspettando anche io la stessa chiamata. A dire il vero nelle stesse ore hanno già chiamato anche me un paio di volte ma non potevo rispondere.
Toglimi una curiosità, l'attivazione te l'hanno passata da 79 a 59?

Anderito a black friday in chat.
Senza sky go e purgatorio anzianità per 1 anno. A chi come me sky go e extra non li ha mai usati va benissimo cosi....

Inviato da Cyanogenmod 12.1 utilizzando Tapatalk
Agg. Dopo 2 giorni di black friday a rimiguginare sulle 79 euro e la perdita di anzianità il disdettante seriale che c'è in me ha avuto il sopravvento ed ho inviato recesso nei 14 giorni Già recepito e segnale staccato giorno 1 dicembre. La lotta ricomincia al buio!

Inviato da Cyanogenmod 12.1 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Sto aspettando anche io la stessa chiamata. A dire il vero nelle stesse ore hanno già chiamato anche me un paio di volte ma non potevo rispondere.
Toglimi una curiosità, l'attivazione te l'hanno passata da 79 a 59?

Si da 79 me l'hanno ridotto a 59!

ciao ragazzaccio, ci si rivede anche quest'anno.. ahah e come al solito ti metti sempre degli "obiettivi" ben precisi. bene così...
Io sono in scadenza al 1 gennaio, ma già inizio a seguirvi
Ormai la disdetta a scadenza e la successiva schermaglia con chat e call center sono diventati per me una consuetudine...
Se penso che per anni sono stato nella schiera degli utenti passivi che alla Fantozzi dicevano "come è umano lei" e poi pagavano, mi sale la carogna!
Cmq il "finale" (a sorpresa) per quest'anno lo trovi qui http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=5171339&viewfull=1#post5171339
e cmq ci hai pensato tu stesso sotto a illustrarlo! :evil5:

colpo di scena :) l'anno scorso 25.40 € e quest'anno 33,71 € ahi ahi ahi stavolta ti hanno solato qualche spicciolo in +
quest'anno sembra più tosta o semplicemente non avevi voglia di fare la guerra come al solito ? stavo leggendo gli ultimi post sembravi pronto a dare battaglia, i duri iniziano a giocare etc...
La matematica non è un'opinione e, visto anche che ci campo, riconosco che quest'anno ho dovuto aprire maggiormente i cordoni della borsa.
Direi però che non posso lamentarmi, sia perché sono stato nel budget che mi ero prefissato sia perché al momento non ho visto retention migliori della mia...
Un ulteriore "sconto" indiretto è poi il fatto che, avendo riattivato l'abb l'ultimo giorno utile, NON pagherò a listino nemmeno un giorno: non penso sia un dettaglio da poco.
Ad onor del vero ero piuttosto rassegnato (sebbene non certo preoccupato) ad andare al buio, tant'è che - scripta manent (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=5171201&viewfull=1#post5171201) - avevo già detto che IO non avrei più chiamato i vari numeri verdi né sarei entrato in chat.
La loro ultima chiamata l'ho ascoltata distrattamente ed ho riproposto all'operatrice la mia solita richiesta: quando però ho visto che quella volta la cosa sarebbe andata a buon fine, ho pensato che fosse il caso di finalizzare il tutto.
Non per questo mi pare di essere venuto meno ai miei "proclami" né di essere stato "meno duro"!
So che il limite tra spacconeria ed autolesionismo :eusa_wall: è molto labile e, specie per mere questioni di soldi, mi sforzo di non oltrepassarlo.

In ogni caso, se proprio non ti avessi convinto, propongo di sostituire il "quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare" con un più convenzionale "chi la dura la vince"! :laughing7:
..che è anche il mio sincero auspicio per le Vs retentions o, se serve, reconnections!

hummmm....vecchio contratto fake,bene bene..........
Lo dicevo che il fake non era morto, è che quasi nessuno lo faceva più o non ne riportava testimonianze. Però pensandoci bene il classico fake non prevede costi di attivazione.

Ultima modifica:
Direi però che non posso lamentarmi, sia perché sono stato nel budget che mi ero prefissato sia perché al momento non ho visto retention migliori della mia...
Un ulteriore "sconto" indiretto è poi il fatto che, avendo riattivato l'abb l'ultimo giorno utile, NON pagherò a listino nemmeno un giorno: non penso sia un dettaglio da poco.
Beh...direi che anche il mio FULL a 41,89 (anzianità mantenuta, HD, 3D, BoxSet, SkyGo, ecc..) non è da meno...anzi ;)
Aggiungo che non ho fatto neppure una chiamata e che anche io non pagherò alcun giorno a listino avendo rinnovato il 30/11. Ci rivediamo il prossimo anno!

Ormai la disdetta a scadenza e la successiva schermaglia con chat e call center sono diventati per me una consuetudine...
Se penso che per anni sono stato nella schiera degli utenti passivi che alla Fantozzi dicevano "come è umano lei" e poi pagavano, mi sale la carogna!
Cmq il "finale" (a sorpresa) per quest'anno lo trovi qui http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=5171339&viewfull=1#post5171339
e cmq ci hai pensato tu stesso sotto a illustrarlo! :evil5:

La matematica non è un'opinione e, visto anche che ci campo, riconosco che quest'anno ho dovuto aprire maggiormente i cordoni della borsa.
Ad onor del vero ero piuttosto rassegnato (sebbene non certo preoccupato) ad andare al buio, tant'è che - scripta manent (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=5171201&viewfull=1#post5171201) - avevo già detto che IO non avrei più chiamato i vari numeri verdi né sarei entrato in chat.
La loro ultima chiamata l'ho ascoltata distrattamente ed ho riproposto all'operatrice la mia solita richiesta: quando però ho visto che quella volta la cosa sarebbe andata a buon fine, ho pensato che fosse il caso di finalizzare il tutto.
Non per questo mi pare di essere venuto meno ai miei "proclami" né di essere stato "meno duro"!
So che il limite tra spacconeria ed autolesionismo :eusa_wall: è molto labile e, specie per mere questioni di soldi, mi sforzo di non oltrepassarlo.

In ogni caso, se proprio non ti avessi convinto, propongo di sostituire il "quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare" con un più convenzionale "chi la dura la vince"! :laughing7:
..che è anche il mio sincero auspicio per le Vs retentions o, se serve, reconnections!

In poche parole tu hai citato l'offerta ricevuta da qualche altro utente all'operatrice e hai chiesto che la facessero anche a te?

Beh...direi che anche il mio FULL a 41,89 (anzianità mantenuta, HD, 3D, BoxSet, SkyGo, ecc..) non è da meno...anzi ;)
Aggiungo che non ho fatto neppure una chiamata e che anche io non pagherò alcun giorno a listino avendo rinnovato il 30/11. Ci rivediamo il prossimo anno!

provenivi già da un full?

Non ho fatto nulla di particolare. Sono stato contattato numerose volte (un giorno ricordo ben tre volte) e mi sono state proposte almeno tre offerte diverse. Intorno le ore 19.30 dell'ultimo giorno (30/11) n-esima chiamata. Alla gentile signorina ho riferito dell'offerta di €41,89 propostami alcuni giorni prima, vari calcoli/conteggi ecc. da parte sua e registrazione finale. Ora anche il FaiDaTe è aggiornato e non mi aspetto sorprese.

Non ho fatto nulla di particolare. Sono stato contattato numerose volte (un giorno ricordo ben tre volte) e mi sono state proposte almeno tre offerte diverse. Intorno le ore 19.30 dell'ultimo giorno (30/11) n-esima chiamata. Alla gentile signorina ho riferito dell'offerta di €41,89 propostami alcuni giorni prima, vari calcoli/conteggi ecc. da parte sua e registrazione finale. Ora anche il FaiDaTe è aggiornato e non mi aspetto sorprese.

41,89 con anzianità mantenuta? ottima! accetterei subito

Che schifo di promo.. 35€ al mese per TV sport e calcio senza servizi
Se voglio HD 41€.. in pratica come adesso. Misero sconto di 13€
Proseguo la lotta. Voglio pagare 30€ con servizi ed HD

scusate, ho una domanda prima di fare la disdetta al 1/2/17.
sono cliente homepack sky+fastweb da un anno, quindi ho il vincolo dei 24 mesi di fastweb.
la lettera di disdetta di sky deve contenere particolari clausole o posso compilare il modulo ufficiale di sky?

Sì, esatto. E, considerando anche gli €9,90 una tantum spalmati sui 12 mesi, un risparmio netto di circa il 42% sul prezzo di listino. Sono soddisfatto :)

Beh direi gran risparmio! sarebbe bello la facessero triennale addirittura senza dover trattare di nuovo tra un anno ^^
in poche parole così son preparato quando mi chiameranno:
9,90 una tantum di attivazione
sky tv 19,90 euro
hd 2 euro
famiglia 2 euro
1 pack 3,99
1 altro pack gratis
1 altro pack 14,90 a prezzo pieno
on demand, sky go, extra e anzianità inclusi

è corretto?

Più precisamente:

9,90 una tantum
sky tv 19,90 euro
hd 2 euro
famiglia 2 euro
Cinema 3,99 (scegliendo a 3,99 Sport o Calcio il tutto verrebbe 42,89 ;))
1 altro pack gratis
1 altro pack 14 euro (listino)
on demand, sky go, extra e anzianità, HD, 3D, SkyBoxSet inclusi

Ragazzi,
lo so che è stato chiesto più volte ma io non riesco proprio ad entrare in chat dal sito,
mi metto su assistenza, apro qualche pagina e aspetto ma nulla.
solo una volta nelle pagine fatture si è aperta una chat mi poteva parlare solo di problemi alle fatture.
potete aiutarmi
grazie.

al telefono 800.... prima mi hanno proposto di rimanere con loro solo con il base cosi potevo pensarci, poi mi hanno offerto skytv, famiglia boxset calcio a 29,90 perdendo skygo e extra. in pratica come se fossi un nuovo cliente. ho rinunciato
walter

Fai login con il tuo account e vai su contatti.
primo menu a tendina -> Gestione abbonamento
secondo menu a tendina -> disdetta già inviata

Se ti dice che non ci sono operatori lascia la pagina aperta e attendi che compaia il messaggio per entrare in chat.

Al momento comunque non offrono gran che ... io sono in scadenza il 31/12 e mi hanno offerto TV + Famiglia + Calcio + Cinema a 29.90 per 24 mesi ma senza servizi (no HD, no MySky, no On Demand, no Sky Go, no Extra) per tutta la durata della promo oppure di sottoscrivere l'offerta per i nuovi clienti pagando i 79euro di attivazione.

E' ancora presto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso