Dal mese di agosto ho un abbonamento ADSL +fisso 20 Mega con Wind,sin dal'inizio noto una connessione lenta ed instabile,chiedo come potrei fare un reclamo ufficiale a Wind,tramite p.elettr. o per iscritto,qualche suggerimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto dovevi verificare che tipologia di linea avevi, nel momento in cui hai aderito all'offerta infostrada (se in ULL o wholesale, che se non sbaglio adesso non è più possibile attivare). Poi devi verificare i parametri della tua linea (dal modem), rispetto alla distanza dalla centrale e il profilo della tua linea. La velocità massima teorica è 20 mega, ma se la tua centrale è attestata su ATM, o è su ETH ma hai parametri pessimi, non ci puoi fare niente. Io per esempio su TIM ho il profilo 10 mega, e non vado oltre 7 mega, e nonostante possa attivate Infostrada fino a 20 mega, non rischio il passaggio, anche se pagherei la metà.Da qualche mese ho aderito ad un'offerta WIND- ADSL + telefono fisso" All Inclusive" a 20 mega per internet,ma credo che la velocità di connessione non arriva mai oltre i 7 mega con continue disconnessioni della rete ADSL,come posso controllare se la copertura della rete Wind è diretta o appartiene alla Tim(ultimo miglio)?.