Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ciao....ma questo esattamente che significa?? Cioè, voglio dire, scaricando la app( per device android suppongo) si accede al servizio geo localizzato in Italia??? Oppure è semplicemente arrivata in attesa del servizio vero e proprio???

L'app Amazon Video (su Google Play) è stata lanciata oggi in oltre 200 paesi, ognuno di essi con il proprio catalogo. Immagino che in questi giorni arriverà anche il sito internet, e le app sugli altri dispositivi. Sembra che stiano facendo tutto globalmente. ;)
 
Due delle serie pluripremiate però sono Trasparent e Mozart in the Jungle, che sono esclusiva Sky. La terza di Mozart girata a Venezia, ma che in Italia non vedremo prima della prossima estate

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

transparent e Mozart sono entrambe disponibili nel prime video italiano
 
L'app per android tv ancora non mi da accesso, android e browser confermo di si ;)
 
A me sinceramente va benissimo così.
Per 20 euro/anno ho spedizioni 1 giorno come sempre e adesso in più anche (minimo) gli Amazon Originals in HD.

Con tutto quello che già c'è su altri servizi, va benissimo così
 
Chissà se tradurranno le app in italiano o le lasceranno così in inglese...
Per me può essere che le lascino così
 
Indietro
Alto Basso