Copertura Reggio Emilia e provincia

io ho antenna di verona in v banda e non ricevo più canale italia

Penso che lo abbiamo capito. Tu hai compreso invece che sul 53 da velo non li riceverai mai piu e se ti arriva (Rete8 e Telenova permettendo) e' sul 59? (Non penso che lo riceverai). Dovresti invece ricevere e bene il 58 di Telenuovo&Co.
 
Ultima modifica:
io ho antenna di verona in v banda e non ricevo più canale italia

manco io non che mi interessi comunque con l'ultimo cambio ho perso triveneta ho guadagnato telenuovo e telecity mentre telemantova telearena si vedono solo sporadicamente come prima..il nuovo 43 di telepace non c'è nessuna traccia molto peggio del vecchio 39
Ho perso pure il mux sul 31 che si riceveva sempre ottimamente

per come la vedo io l'agcom ha pianificato un piano delle freqeunze assolutamente schifoso e idiota un vero capolavoro da incapaci e poi tutte ste frequenze liberate per non interferire coi paesi esteri molti impianti potevano rimanere con qualche piccolo accorgimento

io comunque accendo la tv quello che ri riceve bene..quello che non si vede..pazienza..non mi metto di certo a inseguire segnali improbabili..tipo il mux cairo sul 25..io lo ricevo ma a quando vedo gli antennisti della zona giustamente se ne strafregano..se entra bene altrimenti la 7 non la si vede come molti non la vedevano ai tempi dell'analogico
 
Purtroppo liebherr si è arrivati al taglio drastico dei canali appunto per la incapacita o non volonta di autoregolamentarsi da parte delle emittenti ...e per iniziare la potatura in vista del 2022...Ma poi presto vedrai che ci saranno le eccezioni...
E cmq poi lasciando 22 e 27 da Calderaro la Slovenia col cavolo che è salva...
 
Siamo arrivati x colpa di ministero gia' chiamarloin stomodo e' un offesa x qualcuno e per colpa dei piccoli berlusconi chi ci rimette siamo solo noi utenti finali e ' presto ma una cosa sicura la forbice. Sara' ancora piu forte fra 6 anni le tv private x come erano nate x il servizio che fanno o che facevano se nonle vedono piu la gente, vorrei capire di cosa campano quindi ennesimavolta che la tv piccola che solo lei puo dare informazione Locale. Dovra' soccombere e per poi scomparire ....sappiate che presto dopo le tv private tocchera' alle miriade di radio private se guardate su internet uno radio privata allasettimana chiude e la frequenza se le pappano i grandi gruppi tipo rtl.105.ecccetera.attenzione. Il futuro in questosettore se non vi saranno fusioni e' Segnato sarAnno contenti si fa x dire quei finti antennisti che raccontano a persone non esperte le piu grandi baggianate x farsi poi pagare profutamente e a volte colpa di ammi istratori di condimini che io farei amministrare uno staletto di maiali .senza offesa x i quadrupedi
 
Intanto segnalo che da oramai più di un mese il 42 da Sparavalle (E-Tv Rete 7, con all'interno le varie locali) è al buio, quindi buona parte della montagna non può usufruire delle emittenti della zona.

Tra l'altro sorprende come questo guasto permanga da un periodo ragguardevole senza che vi sia stato intervento alcuno per il superamento dello stesso; posso capire qualche giorno, una settimana anche, ma come detto sopra si parla di più di un mese di assenza.


Mi autocito per segnalare come il 42 da Sparavalle sopracitato risulti ora del tutto assente da questa postazione (vedasi anche il sempre aggiornato OTG TV al riguardo).

In compenso, però, il prima ballerino 29 (Telereggio), ora risulta stabile (vi è una relazione tra i due fatti? Interferivano in qualche modo?) e fornisca dunque la disponibilità delle emittenti locali da questa postazione, sperando che la situazione rimanga tale.
 
Buongiorno. 22 e 59 su Reggio città spenti oggi. Qualcuno ha notizie a riguardo?
 
Sono di Reggio Emilia. Ieri non vedevo Rete 4 HD mentre vedevo C5 i I1 HD...come mai?
Non avevi già avuto questo problema?
Non è che il tuo impianto abbia necessità di essere sistemato?
E' evidente anche dalla scarsa movimentazione di questo thread che la situazione a Reggio è quasi noiosa...tranne i recenti spostamenti di frequenza e qualche emittente ballerina non succede mai niente e si vede sempre tutto... :laughing7:
A parte gli scherzi, problemi di propagazione (anche grazie alla polarizzazione verticale) non ve ne sono, per cui anche dove la situazione non è ottima come in centro, tipo nella bassa, perlomeno è piuttosto stabile.
Ho fatto questi discorsi per dire che se vedete qualche canale come la famosa freccia dei Carabinieri (adesso sì, adesso no...) sarà bene dare una revisionata al vostro impianto. ;)
 
e cosa centra qui...

Centra? Fa il paio con "reggina"
Si scrive "c'entra", cosi per non saper ne' leggere ne' scrivere.
Entrare e Centrare sono due verbi diversi, e questo c'entra davvero poco, se non in cultura generale, la stessa che porta a confondere l'aggettivo "reggino", riferito a Reggio di Calabria, con "reggiano", riferito a Reggio nell'Emilia. Sottigliezze.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso