Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sempre paghi € 10,08, dipende quante modifiche hai fatto durante il periodo contrattuale, se non hai modificato nulla forse non paghi nulla, quando aggiungi il pack ti scontano € 10,08, ovviamente se lo attivi oggi paghi a listino i giorni residui che vanno dal 19 al 31 dicembre, e cioè circa € 5,87, quindi ti scade la promo del pack Sport il 1/7/2017 e vai a pagare un totale minimo di € 42,45, se ti fanno pagare il costo del downgrade pagherai alla fine un totale di circa € 52,53.
 
Non sempre paghi € 10,08, dipende quante modifiche hai fatto durante il periodo contrattuale, se non hai modificato nulla forse non paghi nulla, quando aggiungi il pack ti scontano € 10,08, ovviamente se lo attivi oggi paghi a listino i giorni residui che vanno dal 19 al 31 dicembre, e cioè circa € 5,87, quindi ti scade la promo del pack Sport il 1/7/2017 e vai a pagare un totale minimo di € 42,45, se ti fanno pagare il costo del downgrade pagherai alla fine un totale di circa € 52,53.

Se mail l'attivo il 1 gennaio se scade amen.... a che se ciò preso gusto ai pacchetti scontati...:eusa_think:

ma a quanto pare non trovo di meglio...:eusa_doh:
 
una volta aderito ad un'offerta ed arrivatomi per e-mail il contratto da firmare, il tecnico non passa finchè non rigiro il contratto firmato o possono chiamarmi lo stesso ?
 
Il tecnico può chiamarti lo stesso....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta...

devo dare in modo che il tecnico venga gli ultimi giorni di dicembre perchè in realtà, nella stessa abitazione, ho già un contratto in scadenza il 31/12/2016... non sapevo se il primo passo era mandare il contratto e poi aspettare il tecnico...
 
Se vuoi rinnovare chiedi se hanno offerte o tenta il fake.
Ho già tentato fake aderendo alla promo x factor online. Ora vediamo cosa succede. Oggi mi ha chiamato Sky per l'abbonamento vecchio chiedendo il motivo della disdetta (come se non vedessero che ho richiesto un nuovo abbonamento).
Grazie per le vostre risposte

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Ragazzi una domanda per voi, dalla richiesta dell'abbonamento online quanto tempo dopo al massimo può venire il tecnico?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Per chi non lo sapesse esiste la prova gratuita di Sky 3D

Puoi provare Sky 3D sul canale 150 dal lunedì al venerdì dalle 06.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 06.00 alle 10.00.
 
Ciao ragazzi, domenica sera mi sono abbonato a Sky con la promozione TV+Famiglia+Cinema+HD a 29,90 per un anno. Giá contratto firmato e inviato via fax lunedì mattina.
La signorina via chat ha detto che abbonandomi domenica avrei avuto decoder e smart card installata dal tecnico prima di Natale. Secondo voi riusciró ad averlo prima di venerdì?
Nella brochure che mi hanno inviato c'è scritto che entro due giorni lavorativi dall'adesione il tecnico chiama per concordare la data dell'intervento...
 
salve,
volevo sottoporre alla vostra attenzione questa teoria:
se invece di attendere i soliti 2-3 mesi prima della scadenza ad inviare disdetta la si invia anche 8-9 mesi prima della scadenza non si potrebbero ricevere offerte per i pacchetti mancanti??
Se si accetta possono già spostare la scedenza contratto o semplicemente annullano la richiesta di disdetta( e poi alla mancanza di 2 mesi si procede alla disdetta)?

Che mi dite riguardo ciò :eusa_think:
 
Ho già tentato fake aderendo alla promo x factor online. Ora vediamo cosa succede. Oggi mi ha chiamato Sky per l'abbonamento vecchio chiedendo il motivo della disdetta (come se non vedessero che ho richiesto un nuovo abbonamento).
Grazie per le vostre risposte

Sent from my LG-D802 using Tapatalk


Chiama tu e chiedi espressamente quando ti mandano il tecnico per il cambio decoder, poi fai lo gnorri e digli quando puoi riportare quello vecchio col contratto in scadenza, a quel punto l'operatore ti dirà di aspettare un attimo che controlla e poi ti dirà che il contratto nuovo è bloccato in fase di attivazione perché hanno già inserito quello vecchio che blocca quello nuovo perché ha gli stessi dati, poi ti dirà che dovrà sbloccare quello nuovo e ti dirà che ok ora è sbloccato e che ti chiameranno loro. Ti richiamano e probabilmente come a me e altri (vai nel 3ad retention) che hanno fatto fake ti proporrà se vuoi fare allineamento con quello vecchio oppure se vuoi cessare il vecchio e continuare col nuovo che ti manderanno tecnico con nuovo decoder e poi dovrai consegnare tu il vecchio dec. allo sky service più vicino. :)
 
Attulamente ho sky TV, famiglia e sport, HD, boxset. Da giugno a dicembre ho avuto cinema gratis e per i prossimi 6 mesi a 7.50 euro. Queste cose senza disdetta ma proposte da loro (sono cliente da 10 anni). Praticamente ora pago 47 euro
oggi ho ricevuto una telefonata da sky. Mi propongono un decoder in più con un'altra scheda da utilizzare su un altro TV o se voglio anche in un altro appartamento. su questa nuova scheda mi attivano sky TV , sky famiglia + a scelta sport, calcio o cinema. Non possono darmi HD, costo 19,90 al mese che però mi viene scontato sul mio contratto, in pratica non pagherei nulla in più. Il tutto sino a novembre 2017 poi si disattiva da sola la scheda.
Dove sta l'inganno ? oppure hanno paura che vada via ?
 
oggi ho ricevuto una telefonata da sky. Mi propongono un decoder in più con un'altra scheda da utilizzare su un altro TV o se voglio anche in un altro appartamento. su questa nuova scheda mi attivano sky TV , sky famiglia + a scelta sport, calcio o cinema. Non possono darmi HD, costo 19,90 al mese che però mi viene scontato sul mio contratto, in pratica non pagherei nulla in più. Il tutto sino a novembre 2017 poi si disattiva da sola la scheda.
Dove sta l'inganno ? oppure hanno paura che vada via ?

Idem a me, cliente da 12 anni ...... oggi devono richiamare, anche io mi chiedo dove sta la fregatura !
Io accetto, sperando di non dovermi pentire.
:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso