In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Immagino che in futuro avranno più fondi, ed essendo una società a parte, potranno lavorare meglio sulle app. Ovviamente, non sono cose che si possono fare in poco tempo. ;)
 
Immagino che in futuro avranno più fondi, ed essendo una società a parte, potranno lavorare meglio sulle app. Ovviamente, non sono cose che si possono fare in poco tempo. ;)

mah, non è detto.... in teoria quando da una societa', se ne ricavano altre, forse perche quel ramo è in perdite e non in guadagno...
 
mah, non è detto.... in teoria quando da una societa', se ne ricavano altre, forse perche quel ramo è in perdite e non in guadagno...

Possibile. Il mio "immagino che in futuro avranno più fondi" dipende dal fatto che nel comunicato hanno scritto che vogliono investire di più nei contenuti, e da questo ho supposto il "più fondi in futuro". ;)
 
In realtà è solo per smart tv che ora ha un interfaccia identica a quella del decoder da 1 euro.
Con quest'aggiornamento l'app è molto più reattiva.

Non ne sono sicuro ma sembra che ora anche da smart tv si può accedere anche senza essere sotto rete tim.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
gentilmente mi spiegate come ci si abbona usando il credito residuo di Tim mobile?
da browser vuole la carta di credito
da ios vuole iTunes
da android scelgo credito residuo e mi dice errore pagamento
 
gentilmente mi spiegate come ci si abbona usando il credito residuo di Tim mobile?
da browser vuole la carta di credito
da ios vuole iTunes
da android scelgo credito residuo e mi dice errore pagamento

Vedi se riesci ad attivare il servizio dall'area clienti TIM su smartphone o da browser. Potresti avere la possibilità di attivarlo nell'area offerte.
 
Novità (se possiamo chiamarla tale) per quanto riguarda Netflix.

Su apkmirror è stata da poco rilasciata la nuova versione dell'app, ovvero Netflix for Android TV 3.3.2 build 1530.

Installata, stavolta qualche (scarso) risultato si vede, nel senso che i video finalmente partono, ma dopo una trentina di secondi appare lo schermo nero col classico messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu tardi o seleziona un altro titolo."

Andando su "altre informazioni" escono tutti i dettagli sulla propria connessione, sul software e sul decoder che però è identificato come "technicolo_skipper" (manca la "r")
 
Novità (se possiamo chiamarla tale) per quanto riguarda Netflix.

Su apkmirror è stata da poco rilasciata la nuova versione dell'app, ovvero Netflix for Android TV 3.3.2 build 1530.

Installata, stavolta qualche (scarso) risultato si vede, nel senso che i video finalmente partono, ma dopo una trentina di secondi appare lo schermo nero col classico messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu tardi o seleziona un altro titolo."

Andando su "altre informazioni" escono tutti i dettagli sulla propria connessione, sul software e sul decoder che però è identificato come "technicolo_skipper" (manca la "r")

ho controllato e anche nella versione 3.3.1 appariva technicolo_skipper. per quanto mi riguarda nuella è cambiato con la 3.3.2. continua a funzionare solo per pochi secondi come nella vecchia versione. per ora l'unica soluzione trovata è usare l'app per tablet modificata e usare un mouse. Non è comodissimo ma alla fin fine funziona.
 
ho controllato e anche nella versione 3.3.1 appariva technicolo_skipper. per quanto mi riguarda nuella è cambiato con la 3.3.2. continua a funzionare solo per pochi secondi come nella vecchia versione. per ora l'unica soluzione trovata è usare l'app per tablet modificata e usare un mouse. Non è comodissimo ma alla fin fine funziona.

Ma veramente posso usare il mouse ?
questa cosa non la sapevo
 
Con l'ultimo Netflix per Android Tv (3.3.2., apk rilasciato 2 giorni fa) sembra funzionare il cast dall'app (non esce più la schermata di errore), ma ovviamente i video si bloccano prima di partire.
 
Indietro
Alto Basso