Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un dispositivo che ha la scheda wireless compatibile con lo standard n viene sfruttata per 1/4 della velocità poiché

802.11n >= 300mbit/s


capisco ma sebbene ad 1/4 della velocità dovrei avere talmente tanta banda da non aver nessun problema nel visualizzare correttamente
i contenuti senza che si blocchino continuamente.
Cos'altro può essere?
Come mi posso muovere?
 
capisco ma sebbene ad 1/4 della velocità dovrei avere talmente tanta banda da non aver nessun problema nel visualizzare correttamente
i contenuti senza che si blocchino continuamente.
Cos'altro può essere?
Come mi posso muovere?

Ma il problema emerge solo quando visioni con la smartcam?
Da smartphone,tablet,app smart tv il problema non emerge?
prima di cercare una soluzione vediamo se su altri dispositivi emerge lo stesso problema
 
capisco ma sebbene ad 1/4 della velocità dovrei avere talmente tanta banda da non aver nessun problema nel visualizzare correttamente
i contenuti senza che si blocchino continuamente.
Cos'altro può essere?
Come mi posso muovere?

La tv ha il wi-fi integrato?
 
Dopo un dispositivo che ha la scheda wireless compatibile con lo standard n viene sfruttata per 1/4 della velocità poiché

802.11n >= 300mbit/s
Lo so Roberto, ma volevo stringere il campo, capendo quale potrebbe essere il problema, inserendo un solo standard (il più alto consentito dalla cam di prima revisione 1.0)
 
Ma il problema emerge solo quando visioni con la smartcam?
Da smartphone,tablet,app smart tv il problema non emerge?
prima di cercare una soluzione vediamo se su altri dispositivi emerge lo stesso problema

non ho nessun problema con le altre devices.
Se guardo un contenuto del catalogo (a pagamento e non) dal tablet non ho nessuna interruzione.
Riesco anche a vedere tranquillamente tutti i canali HD con la Smartcam
Il problema è con la fruizione dei contenuti a catalogo tramite Smartcam sul tv
 
Lo so Roberto, ma volevo stringere il campo, capendo quale potrebbe essere il problema, inserendo un solo standard (il più alto consentito dalla cam di prima revisione 1.0)

Volendo essere pignoli il mio nome non è il mio nick di questo forum ma soprassediamo sulla questione,comunque non avendo lui specificato se si tratta di cam primo modello e quindi quella che ha il wi-fi G con una potenza teorica di 54 Mb/s o il modello successivo che ha il wi - fi di tipo n e quindi una potenza teorica di 300Mb/s
 
non ho nessun problema con le altre devices.
Se guardo un contenuto del catalogo (a pagamento e non) dal tablet non ho nessuna interruzione.
Riesco anche a vedere tranquillamente tutti i canali HD con la Smartcam
Il problema è con la fruizione dei contenuti a catalogo tramite Smartcam sul tv

Allora il problema è da ricercarsi nella smart cam
la tua cam è la prima versione chiamata anche con il nome release 1.0 con wi-fi g
oppure
la seconda versione chiamata anche con il nome release 1.1 con wi-fi n ?
 
Ciao, è praticamente impossibile usare la smartcam 1.0 con molti router fastweb, anche a un metro di distanza.
La modalità mixed bgn sembra non andare bene e non si può scegliere diversamente.
Se ci fosse la possibilità di dare indietro la 1.0, inutilizzabile online, per avere quella tipo n, Mediaset farebbe una cosa onesta.
Ti consiglio di compra il chromecast, così risolvi in modo magnifico.
 
Domanda: per usare premium on demand, devo necessariamente connettere la cam al wifi giusto? Non posso usare la connessione wifi della tv e la relativa app premium play....
 
Benvenuto

Dipende, se la tv ha l'app di Premium Play integrata usi quella e quindi colleghi la tv con il wi-fi o con il cavo Ethernet (scelta consigliata), se invece la tv non ha l'app di Premium Play, devi usare la Cam Wi-Fi e installare sul Tablet o Smartphone l'App Smart Controll
 
Scusate la domanda, ma la versione retail (che se ho capito bene funziona anche senza tessera inserita) si vende solo nei negozi? Cioè la differenza con quella in comodato è solo questa, cioè che quella in comodato te la mandano mediaset direttamente e nei negozi non si trova?
 
Quella che compri nei negozi puoi usare più tessere (mi pare di ricordare anche senza tessera, ma non ne sono certo) mentre quelle date da premium fa il pairing con la tessera e funziona solo con tessera inserita.
 
Scusate la domanda, ma la versione retail (che se ho capito bene funziona anche senza tessera inserita) si vende solo nei negozi? Cioè la differenza con quella in comodato è solo questa, cioè che quella in comodato te la mandano mediaset direttamente e nei negozi non si trova?

Si la retail si vende solo in negozio e funziona anche senza tessera
Quella che spedisce Mediaset funziona solo con la tessera inserita


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso