E' pure una cam abbastanza recente visto che è una 1.2, le prove che avevo in programma le hai già effettuate tutte![]()
Accidenti ...
quindi riassumendo:
1. non pare essere un problema noto della CAM in quanto è una versione recente
2. non è un problema di linea internet in quanto tutte le prove fatte dimostrano la bontà della linea stessa su altri apparati
inoltre ho provato differenti canali senza miglioramenti
3. non è un problema dei contenuti in quanto essi funzionano correttamente se fruiti sul tablet connesso alla stessa rete
(e che mostra di raggiungere velocità decisamente superiori)
4. sia l'app sul tablet che il FW della CAM sono tenuti costantemente aggiornati
A questo punto mi aspetto che ci siano parecchie persone con il mio stesso problema in quanto
la fibra ottica di Fastweb è decisamente molto diffusa a Milano (e anche altrove)
Mi confermate che sia cosi?
.... e se è cosi ... sapete se è stato identificato qualche problema da Mediaset che giustifichi il malfunzionamento?
M'immagino che saranno stati subussati di lamentele in questo caso.
Oppure sono l'unico con Fastweb/Smartcam Mediaset ad avere questo problema?
(ed in questo caso dopo tutte le prove fatte non mi resta che dismettere la CAM con dispiacere ...)
Ciao