Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dello stesso gruppo e' rimasta ONE TV ospitata sul 35 di Videostar dal Penice.
Il mux NBC dopo vari cambi di canale (dal 29 al 54) penso che ora sia off oppure attivo sul 29 ma solo per una ristrettissima area in zona Nerviano.
Conteneva comunque ,se non mi ricordo male, 4 slot che ripetavano One Tv, Telepace e la locale Radio Punto di S. Vittore Olona.

Ok, grazie per la risposta! il 35 di Videostar ad Arona non lo vedo ... a Varallo Pombia arriverebbe (potenza al limite ma segnale pulito, con ottimo MER e zero errori) ... il taglio del centralino sul 35 però lo abbatte completamente! per vederlo per curiosità ho dovuto per qualche minuto mettere l'antenna del Penice da sola nell'ingresso UHF e allora salta fuori!
 
Ho citato il 43 perché la determina parla di 43 e 46 e poi di 7 e 11 come nuove assegnazioni. http://docs.google.com/gview?embedd...rmativa/determina_21-12-16_Lombardia_FSMA.pdf

Quello che mi fa confondere sul "regionale" e "subregionale/provinciale" è per esempio leggere regionale a fianco di PIÙ VALLI TV che è un'emittente che ha una propria frequenza che trasmette in Val Camonica e Valli bergamasche limitrofe (attualmente sul 29 oltretutto) e TeleBoario, sempre con la stessa area di interesse qualificata come provinciale. E da qui mi son chiesto: è quindi il marchio con annessa LCN ad essere regionale/provinciale? PIÙ VALLI TV può trasmettere sul 73 in tutta la regione, mentre TeleBoario non può fare lo stesso sul 71 al di fuori della provincia di Brescia?

Grazie per il chiarimento sul 43.

Per il resto (caso Più Valli Tv e Teleboario, se è il marchio con annessa lcn ad essere regionale o sub regionale ecc) mi arrendo!!! :D L'unico e solo che ti possa rispondere penso proprio che sia OTG
 
Graduatoria operatori Lombardia del 14 dicembre scorso

Qualcuno di voi sa togliermi questa curiosità a proposito dell'ultima graduatoria operatori lombarda (14 dicembre scorso): il limite che divide le posizioni utili da chi resta fuori è sempre la 18° posizione compresa? (= la 19° è già fuori) anche adesso che il 32 non è più assegnabile in quasi tutta la regione e quindi a disposizione delle locali c'è una frequenza in meno?

Vedo poi Lombardia Tv al 21° posto ... come fa ad essere ugualmente assegnataria di una frequenza? (la 58)
Forse bisogna escludere il vecchio 65 Bergamo Tv (diventato poi un 32) ancora presente in tabella (ottavo posto), e poi escludere anche il vecchio 32 Studionord anch'esso ancora indicato (19° posto) ed il "vecchio" 42 (NON l'attuale di Rete55, il vecchio di Grp, Telemondo ecc anch'esso ancora presente al 20° posto? Perché solo così facendo allora Lombardia Tv salirebbe dal 21° posto dove è indicata (tra l'altro viene indicata la frequenza 54 e non 58 ... CHE CASINO!!!!) al 18° posto; e sempre così la cordata del 29 salirebbe dal 22° posto al 19° (rimanendo pur sempre esclusa per un pelo ... sempre che mi confermiate che l'ultima posizione utile è la diciottesima).

Se avete voglia di guardare la graduatoria operatori uscita la settimana scorsa è questa (scritta tra l'altro con carattere microscopico, a video c'è lo zoom ... ma se la stampo mi ci vuole la lente d'ingrandimento per leggerla!): http://www.sviluppoeconomico.gov.it...ti/Lombardia_nuova graduatoria_12-12-2016.pdf
Attenzione alle posizioni n.8 ch65 Bergamo Tv (poi divenuto 32), n. 19 ch32 Studionord (che fine ha fatto??), n.20 "vecchio" ch42 (Grp, Telemondo ecc), n.21 ch54 ora 58 (Lombardia Tv), n.22 ch10 ora 29 (Canale 11, videonord ecc) ........ e come sempre complimenti al Ministero per l'esemplare chiarezza cristallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Ma non sarebbe ora di aggiornare queste accidenti di tabelle eliminando quello che non c'è più, quello che è stato rottamato e indicando le frequenze nuove?? Possibile che l'attuale 29 venga indicato ancora come 7, che l'attuale 42 venga indicato ancora come 66 ecc ecc ???
 
Ultima modifica:
C'é di peggio: se un operatore ha preso i soldi della rottamazione può rientrare? Quegli euri sono finiti quasi sempre alle banche direttamente. ..

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
C'é di peggio: se un operatore ha preso i soldi della rottamazione può rientrare? Quegli euri sono finiti quasi sempre alle banche direttamente. ..

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non c'è proprio mai fine al peggio!! :D Soprattutto quando c'è di mezzo la pubblica amministrazione italiana!!
 
Oltretutto è a dir poco incredibile che abbiano impiegato così poco tempo ad erogare gli indennizzi

Comunque se un operatore ha rottamato, a logica non dovrebbe più poter accendere, anche se risulta ancora in graduatoria...

Attenzione alle posizioni n.8 ch65 Bergamo Tv (poi divenuto 32)
Beh il 32 non è una frequenza vuota in tutta la regione, c'è ancora chi ci trasmette.... Quindi mi pare giusto mantenerla nella graduatoria
n. 19 ch32 Studionord (che fine ha fatto??)
Di quel "gruppo", io so che Start UP ha cessato l'attività (dopo essere passato al 35) e che Più Valli TV ora trasmette sul 29 (dovrà liberare la frequenza anche quest'ultima?), gli altri boh

Da notare comunque come neanche al MISE abbiano le idee chiare, visto che dal database Studio Nord, Più Valli TV, Videostar risultano ancora come 32... Allo stesso modo di, p.es., Brescia.TV ex 65, che è quindi stata aggiornata, a differenza delle altre..
 
Ultima modifica:
In compenso ricordo che stamattina i canali Romi Osti erano a schermo nero (mux Telecolor ) non so come sia ora la situazione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
si vede, non si vede, mettilo, toglio, mettilo, toglilo, si accende, si spegne, spostalo, e rispostalo...l'albero di natale si avvicina, auguri a tutti!

Qua più che altro si spegne, non si accende. Quei competentissimi ed efficienti di Telecolor sono spenti da più di 2 mesi perché non sono in grado di cambiare le LCN del loro mux! Addirittura non accenderanno neanche per Natale. E mi ero tenuto già largo. Quelli di Videostar non sono capaci di eliminare Teleargento a nero da mesi. E non parliamo di Retecapri che tanto per cambiare è spenta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso