Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su che frequenza? Il 51 di Teletutto?
Si nel mux di teletutto. Controllo però se c'è ancora quando salgo domani sera.

Ho controllato non c'è: il mux di teletutto in trentino sul 51 contiene.

TT
TT2
TT24

e basta, contrariamente a quanto indicato anche su otg tv.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
Beh... Se non hanno LCN assegnate c'è poco da fare, se non richiederle e aspettare...
E non so se poi sia consentito trasmettere un intero Mux con tutti i canali privi di LCN

Dal 2010 se ne preoccupano ora? E non è consentito trasmettere senza lcn? Può darsi, ma finchè hanno potuto hanno trasmesso con LCN lombarde e se non avessero rotto le scatole gli aventi diritto non si sarebbero preoccupati! Se vogliamo chiamiamolo pressapochismo per essere molto buoni! Ma veramente si vede che non ne hanno un'idea!!!

Si nel mux di teletutto. Controllo però se c'è ancora quando salgo domani sera.

Inviato da Samsung S5
Il Mux dovrebbe essere identico al 42 bresciano, quindi sì dovrebbe essere presente ;)

Dal 2010 se ne preoccupano ora? E non è consentito trasmettere senza lcn?
Non lo so... Me lo chiedevo anche io
Può darsi, ma finchè hanno potuto hanno trasmesso con LCN lombarde e se non avessero rotto le scatole gli aventi diritto non si sarebbero preoccupati! Se vogliamo chiamiamolo pressapochismo per essere molto buoni! Ma veramente si vede che non ne hanno un'idea!!!
Beh dai.. è così che funziona: finché nessuno controlla o nessuno si lamenta la scampi, nel momento in cui lo fanno, nascono le rogne

@Otg tv
Sul sito raiway nella chat, per la copertura del mio paese ,viene nominato un trasmettitore chiamato "Baita Bondella(Azimuth:127°Distanza 42Km)"su maps sembra nella zona di settimo milanese.Tu ne sai qualcosa?Io non l'ho mai sentito.
Baita Bondella
Azimuth: 127°
Distanza: 42

È una postazione, ormai solo radiofonica, sopra a Como (località Brunate). azimut credo errato nella chat

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Avrei bisogno di interloquire (via Messaggio Privato, in modo da non intasare il topic) con i forumisti residenti nelle aree servite dai ripetitori di Artogne, Marcheno (Brozzo e Caregno), Villanuova sul Clisi, Canè, Gussago, Lonato del Garda, Somendenna (Zogno), Capovalle (Croce Sassello e M. Stino), Magasa, Vobarno Mondale, Monno, Monte Maniva, Sarezzo (Pian Sorech), Collio Stropertolo, Zovato. Grazie

Ultima modifica:
San damiano d'Asti tutti i canali del rete a1 a nero...stranamente visibili invece i timb 1 e 3...sempre assente il 2...purtroppo non so da dove li ricevo..mica stanno facendo lavori per accorpare le antenne timb e retea? Non vorrei perdere anche i rete a..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma Persidera non ha Lavezzole: o ricevi da Torino o da Giarolo/Ronzone. Ci sono stato in Estate con chi conosce l'etere di zona e sostanzialmente mi ha confermato ciò che già sapevo con qualche dettaglio in più. Se ci fossero problemi tra le postazioni torinesi e alessandrine da qui me ne accorgerei ma mi risulta tutto OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso