giusto per sfizio poco fa ho provato con il my Tim...risposta
La sua linea risulta regolarmente funzionante" la ringraziamo...ecc..ecc
e la prima è andata
domani il secondo round![]()
Devi chiamare direttamente il 1949
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giusto per sfizio poco fa ho provato con il my Tim...risposta
La sua linea risulta regolarmente funzionante" la ringraziamo...ecc..ecc
e la prima è andata
domani il secondo round![]()
Ho appena fatto la richiesta per l'opzione Smart Fibra sul sito TIM. Sono già cliente TIM con Tim Smart Casa, dovrebbero essere veloci nell'attivazione
Speriamo facciano i bravi
ma si puo' farlo senza aggiungere i 10 euro dell'opzione casa?
Certo, puoi attivare Tim Smart con la sola Opzione Smart Fibra.
Io devo tenerla perchè a casa utilizzano molto il telefono. Anzi, per il prossimo mese l'obiettivo è aggiungere l'opzione Smart Mobile che non ha costi ulteriori rispetto alla presenza di due opzione attive
te lo dico perche' ho fattlo la simulazione d'acquisto ed e' un po confusionaria sta cosa , mi dice di aggiungere 10 euro sopra il tasto attiva.
alla fine paghi 49,90 + 1,19 di modem?
Puoi postare uno screen della simulazione?
Non so nello specifico il tuo caso. Sei già Tim o hai altro operatore? L'opzione Smart Voce Casa non è deselezionabile?
Se provieni da altro operatore devi prima passare per l'ADSL
Pagherò 49,90€ sicuro. Il resto è un incognita. Nella simulazione di acquisto non c'era alcun riferimento al modem, ne al cordless ne al kit etc...
Ho visto in rete che altri utenti hanno questo "problema" (in genere chi ha già attiva Tim Smart).
Dovrebbero mandarmi il tecnico con il modem. Ho salvato tutti i passaggi della richiesta perchè non ho alcuna intenzione di pagare il tecnico per un loro problema... tralasciando che non l'ho richiesto io
P.S: i 10€ che indichi però mi sembra il costo dell'opzione Smart Fibra. Dov'è il problema?
ho tim smart casa pago 39,90, in teoria dovrei continuare a pagare 39,90+modem+scatto alla risposta se mantengo solo l'opzione fibra.
qui mi appioppa anche l'opzione casa a 10 euro in +
Mi conviene fare con il 187, sono due canali diversi, ma con call cente fino adesso sono sempre stati corretti nel mio caso
Ah ok, ora è capisco... è normale quello che vedi
In pratica tu hai TIM SMART e vuoi sostituire l'opzione Smart Casa con l'opzione Smart Fibra.
Per fare questo però devi prima attivare l'opzione Smart Fibra e una volta che ti hanno attivato questa puoi richiedere la disattivazione dell'opzione Smart Casa.
Finché non hai attiva l'opzione Smart Fibra non è proprio possibile procedere a sistema con la disattivazione dell'altra opzione
Beh se li metti a confronto con i prezzi della fibra Vodafone direi di si..Tanto assurdi non sono, e poco si distaccano dall ADSL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la mia TIM 100/20
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Alla fine la segnalazione con il my Tim è stata accoltaDevi chiamare direttamente il 1949![]()
Ehehe te l'ho detto
Ti ha detto cosa ha fatto esattamente? Hai visto cosa ha fatto alla presa in casa?
Probabile che abbia cambiato la coppia nell' ONU
Ho appena fatto la richiesta per l'opzione Smart Fibra sul sito TIM. Sono già cliente TIM con Tim Smart Casa, dovrebbero essere veloci nell'attivazione
Speriamo facciano i bravi
Ho aderito io 2 mesi fa Tim Casa a Tim Fibra con 10 € in più sulla bolletta senza altre spese o una tantum di nessun genereProvenendo da Tim Smart casa, ad alcuni hanno aggiunto semplicemente l'opzione Smart Fibra al costo di 10€ senza fare un nuovo abbonamento o una nuova offerta, quindi gratis.. prova a sentire il 187 se anche per lui è possibile fare la stessa cosa
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Ho aderito io 2 mesi fa Tim Casa a Tim Fibra con 10 € in più sulla bolletta senza altre spese o una tantum di nessun genere