In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Aggiornamento TIM HUB PRO dalla versione sw AGZGP_1.0.1 alla versione sw AGZGP_1.0.2

In fase di rollout nuovo aggiornamento sw per il TIM HUB Pro (Versione Sw AGZGP_1.0.2)

Aggiornamento TIM HUB PRO dalla versione sw AGZGP_1.0.2 alla versione sw AGZGP_1.0.3

Nuova versione Sw in fase di rilascio per il TIM HUB+ (Versione Sw AGZHP_1.4.4)

Per @ERCOLINO

Ti vorrei segnalare che in prima pagina manca il modem TIM HUB+ ZTE H388XF - Versione Executive

Ieri l'ho aggiornato manualmente dall'app Tim modem dalla versione software AGZHF_1.2.0 alla AGZHF_1.2.4

@ERCOLINO a me la versione scaricata, è questa Tim Hub+ H388X AGZHM_1.4.2, però nonostante è aggiornato, l'app Tim modem da sempre che è disponibile un aggiornamento per il 187 è un bug dell'app questa versione vedendo sul web, del mio modem, è perche' ha il chip DSL mediatek, e quindi ha dicitura questa versione in AGZHM...

Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131
  • con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
  • con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)

Ultima modifica:
@ERCOLINO a me la versione scaricata, è questa Tim Hub+ H388X AGZHM_1.4.2, però nonostante è aggiornato, l'app Tim modem da sempre che è disponibile un aggiornamento per il 187 è un bug dell'app questa versione vedendo sul web, del mio modem, è perche' ha il chip DSL mediatek, e quindi ha dicitura questa versione in AGZHM...

Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131
  • con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
  • con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)
Benvenuto

Ah quindi c'è un ulteriore versione con chipset divers, aggiornato primo post

Quando ti si è aggiornato alla versione 1.4.2? Ricordi?

L'ho fatto io da app venerdì il fastidio è ché nell'app risulta sempre che è da aggiornare spero risolvano o si risolva perché così per capire un prossimo aggiornamento software, col pallino verde e non giallo capirei al volo ché per ora è aggiornato all'ultima versione xD eh si due versioni con dsl chipset diversi, io sono uno dei tanti pochi che ha quello con mediatek xD

Indietro
Alto Basso