In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Aggiornamento TIM HUB PRO dalla versione sw AGZGP_1.0.2 alla versione sw AGZGP_1.0.3

Nuova versione Sw in fase di rilascio per il TIM HUB+ (Versione Sw AGZHP_1.4.4)

Per @ERCOLINO

Ti vorrei segnalare che in prima pagina manca il modem TIM HUB+ ZTE H388XF - Versione Executive

Ieri l'ho aggiornato manualmente dall'app Tim modem dalla versione software AGZHF_1.2.0 alla AGZHF_1.2.4

@ERCOLINO a me la versione scaricata, è questa Tim Hub+ H388X AGZHM_1.4.2, però nonostante è aggiornato, l'app Tim modem da sempre che è disponibile un aggiornamento per il 187 è un bug dell'app questa versione vedendo sul web, del mio modem, è perche' ha il chip DSL mediatek, e quindi ha dicitura questa versione in AGZHM...

Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131
  • con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
  • con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)

Ultima modifica:
@ERCOLINO a me la versione scaricata, è questa Tim Hub+ H388X AGZHM_1.4.2, però nonostante è aggiornato, l'app Tim modem da sempre che è disponibile un aggiornamento per il 187 è un bug dell'app questa versione vedendo sul web, del mio modem, è perche' ha il chip DSL mediatek, e quindi ha dicitura questa versione in AGZHM...

Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131
  • con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
  • con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)
Benvenuto

Ah quindi c'è un ulteriore versione con chipset divers, aggiornato primo post

Quando ti si è aggiornato alla versione 1.4.2? Ricordi?

L'ho fatto io da app venerdì il fastidio è ché nell'app risulta sempre che è da aggiornare spero risolvano o si risolva perché così per capire un prossimo aggiornamento software, col pallino verde e non giallo capirei al volo ché per ora è aggiornato all'ultima versione xD eh si due versioni con dsl chipset diversi, io sono uno dei tanti pochi che ha quello con mediatek xD

Vedi punto 16 della guida

altrimenti inserisci il link "Anteprima per forum" di postimage

/OT

@ERCOLINO Ti Confermo che Per il TIM Hub + ZTE H388X Con DSL Mediatek, L'ultimo Firmware è la versione AGZHM_1.4.2. Era Un Bug Dell'app Tim Modem che oggi ha fatto ritornare il pallino verde :D quindi si è sbloccata da sola.

Salve a tutti
Lunedì prossimo TIM mi verrà a fare il cambio della fibra da FTTC e FTTH, l'unico dubbio che ho è se conviene utilizzare un ONT esterno oppure il modulo SFP da inserire direttamente dietro il modem TIM HUB
Ho letto di possibili surriscaldamenti che questo modulo provocherebbe a lungo andare sul modem stesso e alle porte adiacenti :eusa_think:

Indietro
Alto Basso