Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me continuano a fare storie per la PEC. Dicono che non conta la data di ricezione, ma di LAVORAZIONE della pratica
MA perché vi riducete sempre all'ultimo?
Veramente vale la spedizione...Balle, legalmente vale la ricezione, come per le raccomandate. Altrimenti potrebbero non lavorare la pratica e spostare i termini per mesi, volendo...
Ecco, infatti. Io quest'anno ho esagerato col spedirla il 20/11 (scadenza 1/2), ma almeno spedirla il 15 del mese prima.
Meglio così: io ho inviato PEC il 03/11 per scadenza 31/12... Toglimi una curiosità: invece di preoccuparti di controllare che il prosecco per il brindisi di Capodanno fosse fresco, tu inviavi la Pec per disdetta poco prima della mezzanotte?Veramente vale la spedizione...
Comunque mi hanno richiamato confermato di aver "accolto" la richiesta
io il 3/11 con pec! (scadenza 1/2/2017) ;-)
Diciamo che Capodanno a me interessa tra il poco e il nienteMeglio così: io ho inviato PEC il 03/11 per scadenza 31/12... Toglimi una curiosità: invece di preoccuparti di controllare che il prosecco per il brindisi di Capodanno fosse fresco, tu inviavi la Pec per disdetta poco prima della mezzanotte?![]()
Veramente vale la spedizione...
Comunque mi hanno richiamato confermato di aver "accolto" la richiesta
ehm, no
per disdette e simili vale il ricevimento,
Posso chiederti dei riferimenti su questa cosa? È la prima volta che sento una cosa del genere (call center di Sky a parte)