Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ero in scadenza a fine gennaio (con disdetta) e ho appena accettato: TV+Fam+cinema+sport+HD e anzianità a 37,90 con attivazione di 19,80
Non so se ho fatto bene o era meglio aspettare ancora...![]()
Hanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli
accettato
In attesa che rispondi alle varie domandeHanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli
accettato
Hanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli
accettato
Sembra un'ottima offerta. Eri in scadenza il 1.02? Costi di attivazione?
Ricorda che alla peggio si può attivare Sky Go Plus a 5€Domanda per tutti, anche se io sono a scadenza a giugno.
Ma Sky Go quest'anno nelle proposte di retention lo stanno mantenendo o lo tolgono come facevano l'anno scorso?
Io ho un full e pago a listino 51 euro (ho portato un amico, altrimenti sarei a 56): quanto dite che posso spuntare? A me interessa SkyGo. Nel caso, se non offrono SkyGo, sarei tentato dall'eliminare tutti i pacchetti e recedere al base, e poi aggiungerli con la triennale Assocral.
Ricorda che alla peggio si può attivare Sky Go Plus a 5€
Ho inviato disdetta una settima fa per scadenza contratto 1 febbraio 2017.
Contratto precedente:
Sky TV + cinema + sport + HD = 35,89
Mi ha appena telefonato sky ed ho accettato questa retention valida da oggi:
Sky TV + Fam + cinema + sport + HD = 37,90 (più 9,90 per attivazione)
A me è sembrata una buona offerta ....
Come detto sopra ho accettato (con registrazione telefonica "Giacomo sky L1195") in data 23 dicembre 2016 la loro offerta telefonica. L'operatore mi disse anche che sarebbe stata attivata nel giro di 48 ore. Ad oggi non è successo nulla ... Ho chiamato lo 02/7070 e non risulta niente.... Non vi sembra strano?
Secondo voi cosa dovrei fare?
Accettato nuova offerta il 5-2...Sul fai da te niente ancora...Mi è arrivato pero via mail dal servizio clienti Sky il seguente messaggio.. Grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con Sky...ecc..ecccCome detto sopra ho accettato (con registrazione telefonica "Giacomo sky L1195") in data 23 dicembre 2016 la loro offerta telefonica. L'operatore mi disse anche che sarebbe stata attivata nel giro di 48 ore. Ad oggi non è successo nulla ... Ho chiamato lo 02/7070 e non risulta niente.... Non vi sembra strano?
Secondo voi cosa dovrei fare?
ciao, il contratto mi scade l'1/02, l'abbonamento è composto con SKY TV+HD+CALCIO e attualmente pago 32 euro, sono cliente da 4 anni, ad inizio dicembre mi dissero che potevo rinnovare lo sconto di altri 24 mesi chiamando a fine dicembre.
A fine dicembre chiamo 4 volte e mi dicono sempre provi tra 2 giorni, il 31 dicembre l'operatore mi dice che non si poteva fare niente, quindi non sono riuscito ad inviare la disdetta a scadenza e ho tolto soli il pack calcio..
Ora ho contattato un paio di operatori tramite chat e mi hanno offerto il pack calcio al 50% per 6 mesi e poi 6 mesi a listino, ma non mi conviene considerando che perdo anche i canali fox (è un anno che li vedo perchè vengo dal vecchio listino).
Se domani invio la disdetta tramite PEC (pagando 11 euro), mi faranno qualche offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza?
ciao, il contratto mi scade l'1/02, l'abbonamento è composto con SKY TV+HD+CALCIO e attualmente pago 32 euro, sono cliente da 4 anni, ad inizio dicembre mi dissero che potevo rinnovare lo sconto di altri 24 mesi chiamando a fine dicembre.
A fine dicembre chiamo 4 volte e mi dicono sempre provi tra 2 giorni, il 31 dicembre l'operatore mi dice che non si poteva fare niente, quindi non sono riuscito ad inviare la disdetta a scadenza e ho tolto soli il pack calcio..
Ora ho contattato un paio di operatori tramite chat e mi hanno offerto il pack calcio al 50% per 6 mesi e poi 6 mesi a listino, ma non mi conviene considerando che perdo anche i canali fox (è un anno che li vedo perchè vengo dal vecchio listino).
Se domani invio la disdetta tramite PEC (pagando 11 euro), mi faranno qualche offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza?