Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ero in scadenza a fine gennaio (con disdetta) e ho appena accettato: TV+Fam+cinema+sport+HD e anzianità a 37,90 con attivazione di 19,80
Non so se ho fatto bene o era meglio aspettare ancora...

A me avevano proposto TV,Sport,calcio,HD a 36,80 piu' 9,90 di attivaioni...Ho detto di no...Aspetto ancora qualche giorno, vorrei pagare non piu' di 32 euri, se ci riesco....Tutto sommato a te non è andata male....anche se aspettavi un pochino il tutto te l avrebbero dato sui 30 euro....

Hanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli

accettato
In attesa che rispondi alle varie domande ;) ti faccio i complimenti e vedo se mi offrono una cosa simile. Con un solo pack quanto veniva?
In merito alla PEC... ricevuta alle 23:53

Domanda per tutti, anche se io sono a scadenza a giugno.
Ma Sky Go quest'anno nelle proposte di retention lo stanno mantenendo o lo tolgono come facevano l'anno scorso?
Io ho un full e pago a listino 51 euro (ho portato un amico, altrimenti sarei a 56): quanto dite che posso spuntare? A me interessa SkyGo. Nel caso, se non offrono SkyGo, sarei tentato dall'eliminare tutti i pacchetti e recedere al base, e poi aggiungerli con la triennale Assocral.

Hanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli

accettato

Ottimo, acceterei anche io. Se solo mi chiamassero... In chat(assistenza tecnica però) stasera mi hanno "offerto" un full + un multivision gratis 12 mesi ad appena 66,07 euro mese... Gli ho fatto notare che stavo chiedendo solo assistenza tecnica...
A proposito, ma a chi scade a breve il contratto, vi funziona tutto bene? Nel senso che a me da un paio di giorni mattina e pomeriggio funziona tutto bene, nel tardo pomeriggio e fino alla mattina succesiva mi sparisce il segnale della parabola, per poi tornare tutto normale la mattina dopo. Mah! Mi sembra una manovra strana di sky... In chat assistenza, oltre all'offerta di cui sopra, mi hanno proposto anche assistenza gratis se revoco disdetta...

Domanda per tutti, anche se io sono a scadenza a giugno.
Ma Sky Go quest'anno nelle proposte di retention lo stanno mantenendo o lo tolgono come facevano l'anno scorso?
Io ho un full e pago a listino 51 euro (ho portato un amico, altrimenti sarei a 56): quanto dite che posso spuntare? A me interessa SkyGo. Nel caso, se non offrono SkyGo, sarei tentato dall'eliminare tutti i pacchetti e recedere al base, e poi aggiungerli con la triennale Assocral.
Ricorda che alla peggio si può attivare Sky Go Plus a 5€

Ciao Regassssssss,
ho inviato ieri disdetat a sky, contratto scadrà quindi fine febbraio. Sono già eligibile per offerte di retention? o devo aspettare il mese della scadenza (febbraio)?

Tnx!

Ho inviato disdetta una settima fa per scadenza contratto 1 febbraio 2017.

Contratto precedente:

Sky TV + cinema + sport + HD = 35,89

Mi ha appena telefonato sky ed ho accettato questa retention valida da oggi:

Sky TV + Fam + cinema + sport + HD = 37,90 (più 9,90 per attivazione)

A me è sembrata una buona offerta ....

Come detto sopra ho accettato (con registrazione telefonica "Giacomo sky L1195") in data 23 dicembre 2016 la loro offerta telefonica. L'operatore mi disse anche che sarebbe stata attivata nel giro di 48 ore. Ad oggi non è successo nulla ... Ho chiamato lo 02/7070 e non risulta niente.... Non vi sembra strano?
Secondo voi cosa dovrei fare?

Come detto sopra ho accettato (con registrazione telefonica "Giacomo sky L1195") in data 23 dicembre 2016 la loro offerta telefonica. L'operatore mi disse anche che sarebbe stata attivata nel giro di 48 ore. Ad oggi non è successo nulla ... Ho chiamato lo 02/7070 e non risulta niente.... Non vi sembra strano?

E' già capitato ad altri di accettare proposte e vederle svanire nel nulla, sembra esserci una certa confusione, probabilmente devi rimetterti in caccia di promozioni...
puoi provare a richiamare e fare riferimento a giacomo 1195, ma la vedo male.

Accettato nuova offerta il 5-2...Sul fai da te niente ancora...Mi è arrivato pero via mail dal servizio clienti Sky il seguente messaggio.. Grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con Sky...ecc..eccc

ciao, il contratto mi scade l'1/02, l'abbonamento è composto con SKY TV+HD+CALCIO e attualmente pago 32 euro, sono cliente da 4 anni, ad inizio dicembre mi dissero che potevo rinnovare lo sconto di altri 24 mesi chiamando a fine dicembre.

A fine dicembre chiamo 4 volte e mi dicono sempre provi tra 2 giorni, il 31 dicembre l'operatore mi dice che non si poteva fare niente, quindi non sono riuscito ad inviare la disdetta a scadenza e ho tolto soli il pack calcio..

Ora ho contattato un paio di operatori tramite chat e mi hanno offerto il pack calcio al 50% per 6 mesi e poi 6 mesi a listino, ma non mi conviene considerando che perdo anche i canali fox (è un anno che li vedo perchè vengo dal vecchio listino).

Se domani invio la disdetta tramite PEC (pagando 11 euro), mi faranno qualche offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza?

ciao, il contratto mi scade l'1/02, l'abbonamento è composto con SKY TV+HD+CALCIO e attualmente pago 32 euro, sono cliente da 4 anni, ad inizio dicembre mi dissero che potevo rinnovare lo sconto di altri 24 mesi chiamando a fine dicembre.

A fine dicembre chiamo 4 volte e mi dicono sempre provi tra 2 giorni, il 31 dicembre l'operatore mi dice che non si poteva fare niente, quindi non sono riuscito ad inviare la disdetta a scadenza e ho tolto soli il pack calcio..

Ora ho contattato un paio di operatori tramite chat e mi hanno offerto il pack calcio al 50% per 6 mesi e poi 6 mesi a listino, ma non mi conviene considerando che perdo anche i canali fox (è un anno che li vedo perchè vengo dal vecchio listino).

Se domani invio la disdetta tramite PEC (pagando 11 euro), mi faranno qualche offerta oppure funziona solo se si fa la disdetta a scadenza?

Dal fai da te non riesci ad aggiungere il pack calcio con L offerta del 50% per un anno?

Vai tranquillo.

nel fai da te non mi da offerte per il pack cacio, forse perchè è ancora attivo..
lunedì invio la disdetta, se mi fanno un'offerta ed io accetto, non dovrei pagare nemmeno gli 11 euro giusto?

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo... :)
Chiedo info a voi: sono in scadenza 01/03 come mi devo comportare?
Invio la disdetta?

Grazie a tutti

Oggi in chat c'è Barbara. La migliore per trasparenza ed educazione.

L'offerta era sempre la stessa e ho rifiutato gentilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso