Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, anche sul mio Fai da Te ho registrato attività misteriose...mi dice che da ieri è stato rimosso il pacchetto Sport...peccato che io abbia fatto il downgrade da Sport in data 01/12/16 :laughing7:
 
Invece per quanto mi riguarda ho attivato il Pack cinema in fase di retention.
Dite che possiamo stare tranquilli?
 
A me risultano due attività datate 28 dicembre e "marchiate" Extra : dovrebbe essere tutto regolare in quanto riferite a visione gratuita per alcuni giorni di Famiglia e 3D , visione già cessata
 
Ragazzi vorrei sapere se chi ha attivato la promo xfactor poi in seguito ha avuto offerte per attivare lo Sky go plus...oppure non resta che pagare 5 euro in più per avere lo Sky go
 
Non riesco piu' a vedere gli episodi della stagione II di Last Man on Earth,dal portatile come facevo di solito,mi dice di contattare il servizio clienti.Che io sappia ho un full vecchio abbonamento,col multivision e quasi tutto.Devo attivare lo sky go plus?E' compreso come dicono?grazie
 
Ultima modifica:
Sicuro almeno un mese primo. Puoi chiamare anche adesso per stare tranquillo chiedendo di rimuoverlo espressamente a fine Marzo. Io feci così in un caso simile.
Ho lo stesso problema, volevo domandarti non si pagano le 11 € per la rettifica abb. ? :icon_rolleyes:
posso mandare anche una mail dal fai da te ? :eusa_think:
 
Ho lo stesso problema, volevo domandarti non si pagano le 11 € per la rettifica abb. ? :icon_rolleyes:
posso mandare anche una mail dal fai da te ? :eusa_think:

Per riduzioni o sostituzioni si pagano i costi operatori. Per aggiungere no. Sono 10,08 per ogni modifica, anche se a me l'ultima volta me li fecero pagare una volta sola.

Tutti i metodi con cui è possibile richiederlo li trovi in "Contatta", "Gestire l'abbonamento" e poi "Arricchire/Modificare/Ridurre". Qui non troverai lo 027070 che io consiglio.
 
Nella promo "3 mesi gratis di HD", non è specificato nulla circa costi da sostenere per non confermare tale opzione al termine del periodo di gratuità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Per riduzioni o sostituzioni si pagano i costi operatori. Per aggiungere no. Sono 10,08 per ogni modifica, anche se a me l'ultima volta me li fecero pagare una volta sola.

Tutti i metodi con cui è possibile richiederlo li trovi in "Contatta", "Gestire l'abbonamento" e poi "Arricchire/Modificare/Ridurre". Qui non troverai lo 027070 che io consiglio.

Ma aggiungendo un pacchetto si ha uno sconto in fattura pari a 10,80, giusto?
 
Io ho la Promo Cinema 3 mesi gratis !
vorrei trovare uno sconto è possibile chiederlo al momento della richiesta di modifica o devo per forza prima eliminarlo...perchè poi ci sarebbe il 3D che pagherei la 5€ togliendo Cinema :eusa_think:
Datemi un consiglio ?
 
io ce l'ho ma non ho capito se dopo il 5 mese puoi disdire senza problemi o perdi gli sconti fruiti precedentemente

Il vincolo contrattuale è di 5 mesi se non sbaglio, quindi puoi rimuovere il pacchetto dopo 5 mesi pagando 10,80 per il downgrade. Devi in ogni caso comunicarlo a sky (chat o call center) almeno 2 mesi prima.
Io purtroppo non riesco più a visualizzarla quell'offerta e quindi ho fatto quella 6 mesi al 50%, con vincolo appunto di 6 mesi.
 
Io ho avuto già la risposta e-mail che dal 1/4/17 il tuo abb. comprenderà TV, Famiglia, Sport e Calcio... ma non parla del costo operatore per la modifica ...forse non sono tenuti a scriverlo o verrà scritto quando sarà ufficiale la modifica solo in fattura ?
 
i 5 mesi come li calcolano... dal primo del mese? quindi mi converrebbe attivare la promozione da inizio mese prossimo a quel punto
 
Ultima modifica:
Io ho avuto già la risposta e-mail che dal 1/4/17 il tuo abb. comprenderà TV, Famiglia, Sport e Calcio... ma non parla del costo operatore per la modifica ...forse non sono tenuti a scriverlo o verrà scritto quando sarà ufficiale la modifica solo in fattura ?

Dovrebbero addebitarti i 10,08 € nella fattura di maggio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso