Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' arrivato l'aumentino annuale ( email ), con il pippone in allegato:

la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Sky TV ti dà una programmazione sempre nuova con le grandi anteprime, gli show di cui tutti parlano come X Factor e MasterChef, e le Serie TV più appassionanti da tutto il mondo come Gomorra e The Young Pope. E anche gli appuntamenti sportivi imperdibili come la Serie A TIM e la Serie B ConTe.it in esclusiva, il calcio internazionale su Fox Sports e l’adrenalinica stagione dei motori con tutte le gare in esclusiva di MotoGP™ e tutta la Formula 1® in diretta su Sky Sport.
Un’offerta di contenuti talmente ricca che incontra i gusti di tutta la famiglia e che grazie a Sky Multivision puoi vedere su una seconda tv di casa, così mentre in sala si gioca il grande calcio, in camera va in onda la magia del cinema.
E con Sky Multivision hai incluso Sky Go Plus, senza alcun canone mensile, per scaricare i tuoi programmi preferiti e guardarli ovunque su tablet e PC, anche senza connessione internet. Tutto questo rappresenta il nostro impegno per offrire a te e alla tua famiglia un’esperienza televisiva davvero unica ed è per continuare a farlo che dal 1° aprile il prezzo di Sky Multivision aumenta di 2€ al mese, garantendoti comunque un risparmio rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti che sottoscrivono Sky Multivision.
Non solo la migliore TV:
con Sky migliora per sempre anche il modo di viverla.
Scopri una TV che è davvero ai tuoi comandi. Con My Sky non perdi più nulla dei programmi che ami, perché puoi metterli in pausa anche in diretta, registrarli e, con Restart, li fai ricominciare dall’inizio anche se sono già in onda. Inoltre, con My Sky connesso a internet accedi a Sky On Demand: migliaia di programmi da vedere quando vuoi anche in Alta Definizione.

Ma non solo, con Sky Box Sets avrai le stagioni complete delle migliori serie TV, da quelle che hanno fatto la storia alle ultime novità, da vedere quando vuoi sul tuo My Sky. E in più con Sky Go e Sky Go Plus puoi portare la tua TV sempre con te, anche dove la connessione internet non arriva.
Intanto, ti ringraziamo per essere con noi
da tanto tempo e ti invitiamo a scoprire il valore
del tuo abbonamento.

...forse argomento già trattato...in data 01/01/2017 ho aderito ai 3 mesi GRATIS del servizio HD (che quindi scadono il 31/03/2017). Per togliere il servizio al termine del periodo di gratuità, cosa devo fare ed entro quale data?:eusa_think:

...forse argomento già trattato...in data 01/01/2017 ho aderito ai 3 mesi GRATIS del servizio HD (che quindi scadono il 31/03/2017). Per togliere il servizio al termine del periodo di gratuità, cosa devo fare ed entro quale data?:eusa_think:

Chiama lo 027070 e chiedi di rimuoverlo alla scadenza della promo.

Ciao, a tutti. Come ho già scritto in qualche post precedente (su come disattivarla) dal 23/11 sto usufruendo di tre mesi di visione gratuita della pack cinema. Nella fattura di dicembre vedo il full con poi il - 15€ (cinema) di sconto per tre mesi. Ora nella fattura di gennaio vedo 10,08€ di corrispettivo variazione contratto e poi scontanti. Ora non dovrei pagare nulla al termine di questi tre mesi (a fine mese invierò un email con la disdetta della pack cinema dopo il 23/02), giusto?

Seconda domanda: ho attivato Sky go + , poiché sono interessato a guardare in mobilità eventi ( non sono interessato alle caratteristiche del Plus) ma essendo nel primo anno non potevo fare altrimenti. Ora vedo che nel primo post c'è una promo per Sky Go + gratis per un anno, posso disabilitare quella a pagamento e attivare quella gratis?
Up

hai verificato che l'attivazione dell'hd, ancorchè gratuita, non ti abbia rideterminato la scadenza annuale del contratto? te lo chiedo perchè a me lo hanno fatto anche se poi li ho fatti desistere...

Abbonamento attivato lo 07/12/16 e HD lo 01/01/17...scadenza ovviamente immutata allo 01/01/2018...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo sai benissimo che se attivavi l'opzione HD dal 2 gennaio in poi, come minimo, la scadenza sarebbe passata a 1/2/18. ;)

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

In chat, da App, al risponditore automatico 02917171 e dal Fa da te che offerte hai?

App e fai da te la solita da €9,99 per 12 mesi.

Provo adesso le altre vie (come apro la chat?).
EDIT: allo 02 nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,
chiedo un consiglio: il contratto è scaduto il 31 ottobre scorso e allo 027070 mi hanno proposto il pacchetto Sky TV + Calcio + HD a 23.94 € al mese (sconto del 40% sui 39.90 di listino) + 79 € per il MySky con Digital Key incorporata.
Ritenete sia una buona offerta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Telefonato stamattina per richiesta rimozione HD a fine Marzo...dovrebbe arrivare mail di conferma.. speriamo.

Salve a tutti,
chiedo un consiglio: il contratto è scaduto il 31 ottobre scorso e allo 027070 mi hanno proposto il pacchetto Sky TV + Calcio + HD a 23.94 € al mese (sconto del 40% sui 39.90 di listino) + 79 € per il MySky con Digital Key incorporata.
Ritenete sia una buona offerta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Vai nel thread reconnection.

Salve a tutti.
Ad aprile 2016 ho attivato un voucher 12 mesi di sky (quello di MW per intenderci), con scadenza appunto 01/05/2017.
A fine ottobre mi chiama operatore per aggiungere i pacchetti che volevo, scontati al 50% per 6 mesi. Chiedo piu' volte se c'era vincolo e se quindi mi spostava scadenza naturale ma l'operatore mi assicura di no. Aggiungo quindi CINEMA e SPORT a 7euro e 7.50euro rispettivamente ed in effetti la scadenza e' rimasta 01/05/2017, quindi perfetto.
Oggi l'operatore mi offre 3 mesi di Sky HD gratis e a listino dal quarto mese; sapendo che in genere aggiunta di HD sposta di 12 mesi la scadenza, chiedo questa cosa più volte mal'operatore più volte mi conferma che la scadenza naturale resta la stessa. Vorrei non fidarmi, ma con la possibilità eventuale di fare recesso nel caso la scadenza fosse variata, faccio la registrazione e aggiungo HD. 2 minuti dopo controllo il fai da te ed ovviamente la scadenza è variata e diventata 01/02/2018.

Vi chiedo per favore se potreste indicarmi come si fa il recesso in questo caso? qual e' il modulo da mandare? via pec va bene?

PS: tra l'altro ho chiamato l'operatore dopo aver controllato il fai da te e dopo aver spiegato la situazione mi dice
"Guardi, ci richiami a fine mese, cosi vediamo di sistemare la cosa"
io: "Si, certo, cosi non ho piu' nemmeno il diritto di recesso in quanto trascorsi i 14 giorni; io voglio recedere per annullare l'ultima registrazione e riavere la scadenza naturale 01/05/2017"
operatore "si, ma ormai la scadenza naturale è slittata e non puo' essere piu cambiata"
io "La prego cortesemente di indicarmi il modo di recedere dall'offerta appena stipulata sull'HD"
operatore "trova il modulo di recesso sul sito Sky"

Vi prego appunto di aiutarmi a non farmi sbagliare (ancora, visto che ho già sbagliato nel fidarmi dell'operatore che mi ha offerto 3 mesi di HD). Per come sono messo, se non metto apposto la scadenza, andrei a pagare a listino da maggio fino a gennaio 2018 :sad:

che voi sappiate, promo come quella effettuata per la finale di xfactor (50% in meno) viene fatta anche in concomitanza di altri programmi particolari? grazie

Telefonato stamattina per richiesta rimozione HD a fine Marzo...dovrebbe arrivare mail di conferma.. speriamo.

Non ricordo bene come funzioni con l'opzione HD e se è considerata un servizio come il MV dove lo puoi togliere subito (come scritto nel "libretto", non ricordo la pagina, il Multivision lo si può togliere all'istante, se no si deve insistere con l'operatore) togliere all'istante), se è così allora l'opzione HD potresti toglierla subito. Hai deciso tu di toglierlo a fine marzo? Altrimenti non dovrebbero toglierla al massimo il 1 marzo come coi succede coi pack?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso