alecatania95
Digital-Forum Silver Master
Il problema principale quale sarebbe?
Vorrei attivare il Mv connesso con una buona promo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema principale quale sarebbe?
...forse argomento già trattato...in data 01/01/2017 ho aderito ai 3 mesi GRATIS del servizio HD (che quindi scadono il 31/03/2017). Per togliere il servizio al termine del periodo di gratuità, cosa devo fare ed entro quale data?![]()
UpCiao, a tutti. Come ho già scritto in qualche post precedente (su come disattivarla) dal 23/11 sto usufruendo di tre mesi di visione gratuita della pack cinema. Nella fattura di dicembre vedo il full con poi il - 15€ (cinema) di sconto per tre mesi. Ora nella fattura di gennaio vedo 10,08€ di corrispettivo variazione contratto e poi scontanti. Ora non dovrei pagare nulla al termine di questi tre mesi (a fine mese invierò un email con la disdetta della pack cinema dopo il 23/02), giusto?
Seconda domanda: ho attivato Sky go + , poiché sono interessato a guardare in mobilità eventi ( non sono interessato alle caratteristiche del Plus) ma essendo nel primo anno non potevo fare altrimenti. Ora vedo che nel primo post c'è una promo per Sky Go + gratis per un anno, posso disabilitare quella a pagamento e attivare quella gratis?
Chiama lo 027070 e chiedi di rimuoverlo alla scadenza della promo.
..entro quando? Grazie!![]()
hai verificato che l'attivazione dell'hd, ancorchè gratuita, non ti abbia rideterminato la scadenza annuale del contratto? te lo chiedo perchè a me lo hanno fatto anche se poi li ho fatti desistere......forse argomento già trattato...in data 01/01/2017 ho aderito ai 3 mesi GRATIS del servizio HD (che quindi scadono il 31/03/2017). Per togliere il servizio al termine del periodo di gratuità, cosa devo fare ed entro quale data?![]()
In chat, da App, al risponditore automatico 02917171 e dal Fa da te che offerte hai?Vorrei attivare il Mv connesso con una buona promo
In chat, da App, al risponditore automatico 02917171 e dal Fa da te che offerte hai?
€ 9,99 /mese per 12 mesi non è tanto, se pensi che hai Sport.App e fai da te la solita da €9,99 per 12 mesi.
Provo adesso le altre vie (come apro la chat?).
EDIT: allo 02 nulla.
Qualcuno me l'aveva scritto...Lo sai benissimo che se attivavi l'opzione HD dal 2 gennaio in poi, come minimo, la scadenza sarebbe passata a 1/2/18.![]()
Salve a tutti,
chiedo un consiglio: il contratto è scaduto il 31 ottobre scorso e allo 027070 mi hanno proposto il pacchetto Sky TV + Calcio + HD a 23.94 € al mese (sconto del 40% sui 39.90 di listino) + 79 € per il MySky con Digital Key incorporata.
Ritenete sia una buona offerta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Non ricordo bene come funzioni con l'opzione HD e se è considerata un servizio come il MV dove lo puoi togliere subito (come scritto nel "libretto", non ricordo la pagina, il Multivision lo si può togliere all'istante, se no si deve insistere con l'operatore) togliere all'istante), se è così allora l'opzione HD potresti toglierla subito. Hai deciso tu di toglierlo a fine marzo? Altrimenti non dovrebbero toglierla al massimo il 1 marzo come coi succede coi pack?Telefonato stamattina per richiesta rimozione HD a fine Marzo...dovrebbe arrivare mail di conferma.. speriamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk