Lucifer - su Premium Action dal 27/10/2016

Molto carina e divertente la decima puntata. Lucifer è troppo simpatico, lo adoro. :love9:
 
Mi sono rimesso in pari.
Non sarà candidata per nessun premio ma si segue sempre volentieri.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivati in pari anch'io, serie carina leggera senza pretese ma che si fa guardare volentieri, condivido i vostri complimenti all'attore principale e condivido anche la sua attrazione per la detective:D.
 
San Lucifer....la rivelazione però 😀 si era già ampiamente capita...( il mistero della sua vulnerabilità)...
Comunque é un grandissimo personaggio questo Lucifer
 
Ma veramente io l'ho capito da quando la detective gli ha sparato che era solo lei che lo rendeva umano e che nessun altro lo poteva uccidere. Ma mi pareva anche palese come cosa :D
 
ottima puntata anche ieri con qualche colpo di scena, ne manca soltanto una! già inizio a preoccuparmi per quando mai partirà la stagione 2!
 
La preoccupazione è motivata, visto che la pagina fb di Action parla di autunno 2017.

Comunque bell'episodio anche questo, Lucifer sempre mattatore assoluto.
 
Come sempre Lucifer grande mattatore anche del penultimo episodio....che comunque apre nuovi interessanti scenari.
Mi chiedo quanto ancora dovremo aspettare, per vedere la detective capire che lui è veramente Lucifer...
P.S. Stavolta non credo di sopportare i ritardi di premium, per la stagione 2...
 
Puntata molto intensa quella di ieri, anch'io non so se riuscirò ad aspettare l'autunno per vedere la seconda stagione...
 
Bella puntata! Vediamo come finisce la prossima settimana e speriamo di non dover aspettare tempi biblici per la seconda stagione.
 
Appena finito di guardare l'ultima puntata, molto bella :D


Sono proprio curioso di vedere come finisce la prima stagione :)
 
Ragazzi ho appena finito di vedere il penultimo episodio. Quanto mi piace la sua faccia . La sua espressione
 
I denigratori a prescindere li trovi in tutti i settori, l'era di internet. La sorpresa sarebbe non trovarne.

Ma le premesse sono proprio errate secondo me. Perché abbandonare una serie al pilot non consente di poterla giudicare, oltre a celare malamente la non voglia di guardarla sin dall'inizio.
A leggere l'articolo mi sorge un dubbio: l'autore del pezzo li ha compresi i poteri del diavolo o no? :D Seriamente perché a fine aritcolo sembra proprio di sì, ma non mi convince leggere poco prima "peccato che gli interrogatori vengano condotti con una leggerezza assoluta, ammazzando alla base la credibilità del crime". Si vuole la credibilità sugli interrogatori del diavolo che sale in terra e si mette a fare il detective? :D

D'altro canto, i primi episodi erano davvero deboli. Poi dopo diventa una serie godibile, tipico prodotto dei grandi network (in positivo e in negativo) e grazie al protagonista soprattutto. Insomma, fa bene il proprio questa serie ma non si spinge tanto oltre. Vediamo stasera come finisce :)
 
Indietro
Alto Basso