Lucifer - su Premium Action dal 27/10/2016

Se lo hai visto, sai già che il mistero delle ali è già stato risolto e archiviato. Comunque anche quest'ultimo episodio è stato davvero interessante

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

sinceramente ho sperato fino alla fine che fossero finte anche le ali sulla spiaggia... vediamo come proseguirà adesso, il finale è stato molto strano, chissà come mai amenadiel(penso sia lui) ha deciso di salvare il poliziotto...

Sì, il finale è stato molto strano e interessante. Curioso di scoprire il perchè.
Queste due puntate mi hanno fatto finalmente rivalutare un po' la serie, speriamo proseguano bene adesso.

Si il finale è stato interessante, probabile che l'ultima scena avrà un suo perchè :)

Io penso che sia per fare una sorta di favore alla poliziotta e di conseguenza anche a Lucifer , per permettere di risolvere il caso ma anche per ripagare lo "scherzo " delle ali. Poi bisogna vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime puntate.

Io penso che sia per fare una sorta di favore alla poliziotta e di conseguenza anche a Lucifer , per permettere di risolvere il caso ma anche per ripagare lo "scherzo " delle ali. Poi bisogna vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime puntate.

Sappiamo che adesso sa come farlo tornare, da morto, suppongo che sta escogitando qualcosa che si rivolterà contro Lucifer.....

Molto carina e divertente l'ottava puntata. Lucifer geloso è un vero spasso... :lol:

Interessante il colpo di scena sull'ex marito di Chloe. Vediamo come va a finire...

Finalmente da un paio di episodi sembra aver ingranato :)
I sospetti sull'ex marito li avevo sin da inizio episodio, abbastanza telefonata come cosa. Vediamo un po' come ci spiegheranno tutto il fattaccio.

Bella puntata ragazzi. Più la guardo e più si fa interessante la serie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che bella la nona puntata, mi è piaciuta tanto!! Veramente bravo Tom Ellis, fantastico attore e gran mattatore.

Il colpo di scena finale su Amenadiel... :qright7:

Che bella la nona puntata, mi è piaciuta tanto!! Veramente bravo Tom Ellis, fantastico attore e gran mattatore.

Il colpo di scena finale su Amenadiel... :qright7:

Si é molto bravo, molto di più degli altri personaggi fumettari.....
Credo sia questo uno dei motivi per cui funziona.......trama a parte....

Quindi la prossima è già l'ultima puntata? Mi aspetto un gran finale di stagione pieno di colpi di scena.

Gran personaggio Lucifer, grande attore Tom Ellis! :)

Visto il nove, anche lui non male, anche se, oramai avevo già intuito ciò che l'angelo voleva dal poliziotto riportato in vita....
Era scontato....

Indietro
Alto Basso