In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

ciao a tutti...
dopo l'aggiornamento con la nuova home page ho una serie di problemi...

1-Ieri mi sono accorto che falliva le registrazioni in programmazione e non mi registrava i programmi "in diretta" da canale... problema 10... mentre scaricava correttamente dall'ondemand...
questo l'ho risolto staccando la spina e riaccendendo tenendo premuto guida tv.

2-l'altro problema è con la mia nuova tv samsung ks8000... all'accensione prima se avevo spendo su ingresso hdmi ripartiva direttamente dalla visione di sky... ora accendo la tv (dopo un po che è spenta, se spegni e accendi subito non lo fa) e vedo schermo nero... cambiando l'ingresso a tv e poi di nuovo hdmi nulla... l'unica è spegnere e riaccendere sky da telecomando (come imp energetico ho stby manuale quindi sempre acceso) a quel punto compare la nuova home page e va... stamattina ho provato a forzare l'aggiornamento (la tv è aggiornata all'ultimo fw) vediamo se va a posto...
questa nuova home page può essere tolta all'avvio?

3-come connessione ho fastweb fibra da 100... impostando manualmente come ho sempre fatto ip, subnet, gateway e dns (indirizzo modem) subito mi da errore su connessione remota poi se entro e riesco dal menui trovo tutto ok... se metto in automatico uguale... potrebbe essere un problema di dns? mi sembra che mettendo manuale e dns 8.8.8.8 (google) vada subito tutto a ok...

ciao ho la stessa tua tv, non e un problema del dec ma della tv sia col vecchio che con il nuovo aggiornamento samsung tv
Anche a me capita che a volta succeda e a volte no, probabilmente la tv non dialoga bene con il decoder.
 
salve oggi pomeriggio stavo guardando le info dati decoder e ho notato che è cambiata la versione software : 502.027.09.7a ( sono cambiate le ultime 4 cifre ) la versione epg è F3.0-131-291 anticipo che giovedì ho ricevuto l'email della nuova homepage ma per ora ancora niente
 
Qualcuno che ha una TV LED Samsung, può verificare se nel menu del televisore, in Immagine > Opzioni immagine ha la possibilità di selezionare l'impostazione Livello del nero HDMI? Chiedo qui perché ricordo che in passato era attiva, mentre adesso non più. Mi chiedo se è a causa dell'aggiornamento del MySkyHD. Grazie!
 
Ce l'ho disabilitata l'opzione sul tv ma non ricordo com'era prima. Si vede sempre bene ma forse si sono schiarite le immagini? Bisogna forse cambiare la luminosità o contrasto sul tv. E cambiando ingresso hdmi potrebbe tornare quell'opzione? E a che scopo Sky avrebbe fatto ciò?
 
Apro la discussione su questo nuovo decoder BSkyB DRX892i con HDD da 500GB

Update del 15/12/16

Versione software: 502.027.04.73
Versione Epg: F3.0-131-290
Versione driver: 0.2.120

Aggiornato manualmente, i nuovi dati sono:

Versione software: 502.027.09.7a
Versione Epg: F3.0-131-291
Versione driver: 0.2.121

Per ora sembra più reattiva la navigazione tra le locandine dell'On Demand.
Poi c'è la questione della luminosità delle immagini e di un impostazione che ora sui tv Samsung resta disattivata, vedi i due post precedenti.
E nel mio caso, ancora nessuna nuova homepage.
 
Qualcuno che ha una TV LED Samsung, può verificare se nel menu del televisore, in Immagine > Opzioni immagine ha la possibilità di selezionare l'impostazione Livello del nero HDMI? Chiedo qui perché ricordo che in passato era attiva, mentre adesso non più. Mi chiedo se è a causa dell'aggiornamento del MySkyHD. Grazie!

Idem . Disabilitato. E' stato sempre così.
Invece per la ps4 Pro è regolabile e messo in Auto. Ho un JS9000
 
Aggiornato manualmente, i nuovi dati sono:

Versione software: 502.027.09.7a
Versione Epg: F3.0-131-291
Versione driver: 0.2.121

Per ora sembra più reattiva la navigazione tra le locandine dell'On Demand.
Poi c'è la questione della luminosità delle immagini e di un impostazione che ora sui tv Samsung resta disattivata, vedi i due post precedenti.
E nel mio caso, ancora nessuna nuova homepage.

E' stato sempre disattivo. Non so il perché , ma l'ho è sempre stato.
 
Grazie per aver controllato. In passato ricordo di averla utilizzata, ma probabilmente era possibile con il MySkyHD Amstrad e non con questo. Mi sembra solo strano di essermene accorto solo adesso, dato che ho cambiato MySky diversi anni fa e modifico spesso le impostazioni del televisore.
Ad ogni modo peccato che non sia modificabile, ricordo che lavorava bene ed il nero era più gradevole, ma se è a tutti così non è un problema.
Ps: ho letto che si attiva quando la sorgente HDMI è impostata in RGB, evidentemente su questo modello di decoder non è così e non sembra essere possibile impostarlo.
 
Ma a voi capita di tanto in tanto durante il cambio canale che esce scritto nessun segnale , se il problema persiste contattare ...... ???
Però se vado avanti e ritorno sul canale precedente, tutto ok
 
Ma a voi capita di tanto in tanto durante il cambio canale che esce scritto nessun segnale , se il problema persiste contattare ...... ???
Però se vado avanti e ritorno sul canale precedente, tutto ok
No a me questo non è mai successo
 
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 502.027.09.7a) dal 21/01/17

Dalle 22.30 di stasera mi è uscito errore 07: riconoscimento della Smart card in corso, attendere prego.
Ho provato l'invio dell'impulso alla smart card tramite sito sky , resettato decoder. Nulla!
Qualcuno ha suggerimenti al riguardo? Smart card ko? O MySky in crisi?
Ho l'ultimo firmware, installato oggi.


Inviato via Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma a voi capita di tanto in tanto durante il cambio canale che esce scritto nessun segnale , se il problema persiste contattare ...... ???
Però se vado avanti e ritorno sul canale precedente, tutto ok
A me succedeva i primi mesi che avevo il bskyb, anni fa ormai.
A parte veri problemi di segnale o LNB, pare che potesse anche capitare senza motivo, forse facendo zapping veloce e maggiormente con LNB SCR.
 
Dalle 22.30 di stasera mi è uscito errore 07: riconoscimento della Smart card in corso, attendere prego.
Ho provato l'invio dell'impulso alla smart card tramite sito sky , resettato decoder. Nulla!
Qualcuno ha suggerimenti al riguardo? Smart card ko? O MySky in crisi?
Ho l'ultimo firmware, installato oggi.


Inviato via Tapatalk
L'avviso 07 non era quello che poteva capitare spostando la scheda negli sky hd che se non erano regolari, invece della visione compariva quell'errore?
Ma forse non è il tuo caso, hai provato a pulire il microchip e a inserire per bene la tessera?
 
L'avviso 07 non era quello che poteva capitare spostando la scheda negli sky hd che se non erano regolari, invece della visione compariva quell'errore?
Ma forse non è il tuo caso, hai provato a pulire il microchip e a inserire per bene la tessera?

Le ho provate tutte! Adesso mi sono accorto che riesco a vedere tutti i canali Sky Sd ma nessuno In Hd e nessuna registrazione Che sia Hd o SD del My TV.
Nel test Smart Card è tutto ok, presenti i pacchetti in Hd.


Inviato via Tapatalk
 
Io con la tessera che inizia con 0003 tutto regolare dopo l'aggiornamento fatto ieri.
 
Indietro
Alto Basso