Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Già provato a fare entrambi i reset ma non risolve.
Speriamo che rilascino un fix presto.
 
Prova a reinstallare solo Amazon. A volte risolve.
Potrebbe essere anche Amazon che va aggiornata
 
buongiorno,
aggiornato 55ks7000 all'ultima versione 1160.6.
Confermo miglioramento qualità dell'immagine.
Un bug si presenta invece mentre si guarda un canale TV : il tasto centrale che dovrebbe aprire una barra superiore con le informazioni sul programma in corso, non funziona. Ho notato che cambiando canale su un altro mux il tasto riprende a funzionare, ma solo per una volta, poi cliccando di nuovo non produce nulla. Già provato il reset del TV.

Grazie
Paolo
 
Fai un reset del tv. Premendo il tasto Ok, la barra delle info si attiva. Probabilmente risolvi con un reset.
 
Per tutti quelli che hanno avuto problemi con il nuovo sw 1160.6 hanno fatto un reset di fabbrica della tv? (Nel caso fatelo e verificate se il problema che avevate riscontrato è ancora presente)

Inoltre avrei bisogno di sapere che provider avete


Grazie
 
Per tutti quelli che hanno avuto problemi con il nuovo sw 1160.6 hanno fatto un reset di fabbrica della tv? (Nel caso fatelo e verificate se il problema che avevate riscontrato è ancora presente)

Inoltre avrei bisogno di sapere che provider avete


Grazie

Altra cosa, se potete chiamare direttamente il call center Samsung in modo che i tecnici possano da remoto controllare i log in modo da capire bene il problema


Grazie
 
buongiorno,
aggiornato 55ks7000 all'ultima versione 1160.6.
Confermo miglioramento qualità dell'immagine.
Un bug si presenta invece mentre si guarda un canale TV : il tasto centrale che dovrebbe aprire una barra superiore con le informazioni sul programma in corso, non funziona. Ho notato che cambiando canale su un altro mux il tasto riprende a funzionare, ma solo per una volta, poi cliccando di nuovo non produce nulla. Già provato il reset del TV.

Grazie
Paolo



risolto con un reset.
Ciao
Paolo
 
a me dopo l'ultimo aggiornamento con un KS7000 da problemi anche premium play... appena faccio partire il film già durante la pubblicità l'immagine inizia a "saltellare" e continua sempre cosi' al massimo si ferma ma e' come se fosse zoomata e si vede malissimo e qui non c'e' reset che tenga... uff sono avvilito :(
 
Contattate Samsung e richiedete che leggano i log con accesso remoto

Cosi possono vedere il problema ed analizzarlo
 
rifatto il reset e staccato la spina per un po e ha ripreso a funzionare...grazie a dio... :)
 
Ultima modifica:
Tv gamma 2016

Update del 11/01/17


Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1160.6) dal 11/01/17

Info&download

Domande da neofita:

1) l'harddisk esterno sul quale si scarica l'update per poi collegarlo al TV, dev'essere per forza vuoto?
2) bisogna lasciare lo ZIP (nel caso specifico T-JZMDEUC.zip) nella root dell'harddisk o bisogna estrapolarne il contenuto?
3) se è necessario estrarre i file dallo zip, con che path va messo sul disco?

Grazie in anticipo
Michele
 
Se la tv è collegata in rete basta lanciare la ricerca è molto più semplice.

Peccato che con la mia connessione ci metterebbe ore e ore e comunque non me lo trova nemmeno (già provato) pur avendo una versione piu' vecchia...
Restano valide le domande precedentemente formulate :)
Grazie
 
Salve ho provato a scaricare il firmware dal sito Samsung,e anche se nella descrizione c'e' scritto 1160.6 mi scarica il 1160.E capitato anche a voi?
 
Guarda bene, nelle info della tv dovrebbe metterti 1160.6

Ora non ricordo bene dove si vede la versione completa installata
 
Indietro
Alto Basso