Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)
Stasera te lo faccio. Comunque è una cosa semplice da descrivere.
Quando riaccendi la TV dopo che c'è stato l'aggiornamento canali automatico non viene visualizzato nulla sul TV. Se si prova a cambiare canale non c'è nessun cambio perché è come se non ci fossero canali memorizzati. Se si preme sulla icona TV in diretta allora tutto torna a posto.
La stessa cosa sulle altre sorgenti HDMI. In pratica bisogna sempre riselezionare la sorgente altrimenti si ha uno schermo nero. E questo dopo l'aggiornamento automatico dei canali.
A me ha smesso di funzionare il collegamento via hdmi arc con la sound bar, sembrerebbe in contemporanea con l´aggiornamento sw 1160, è successo ad altri? Conviene provare con un reset?
Grazie
una volta che non voglio aggiornare la tv prima di vedere le opinioni in giro mi fa l'aggiornamento automatico senza chiedere niente, risultato: amazon prime video non mi fa più mandare avanti o indietro qualsiasi video, non compare proprio la tendina muovendo a destra o sinistra
possiedo una tv 49ks7000 con l'ultimo firmware 1660
Ciao Ercolino, piacere... esatto, dopo l'ultimo aggiornamento mi si è verificato questo problema oltre a quelli già elencati. I reset sono stati fatti entrambi ma il problema rimane! Segnalalo se puoi, grazie mille.
Non vorrei fosse stato l'aggiornamento automatico a mettermi una versione straniera, non mi era mai successo. Per il momento ho tamponato il problema impostando la lingua italiana seguendo la procedura >289 < nella pagina dove accettare i termini. Il televisore è modello UE55KS8000TXZT
Nessuno ha segnalato quel poroblema con la 1160. Quale è il tuo provider? Se non erro un provider italiano utilizza anche Ip non italiani. Non vorrei il problema derivi da ciò. Non esistono versioni varie del firmware a seconda della lingua. Il firmware è unico. Non credo tu sia entrato nel menu segreto.
Ciao a tutti. Confermo anche io che con l'ultimo aggiornamento l'app amazon video non funziona più in maniera corretta ( no sottotitoli e niente barra di gestione durante la visione).
È possibile fare un downgrade?
Non ricordo di preciso ma con qualche operatore c'era il problema dell'indirizzo IP assegnato che non apparteneva agli indirizzi italiani. Potrebbe essere proprio eolo. Questo spiegherebbe perché non hai uno Smart hub italiano di default.
Elementary, hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? Se non lo hai fatto prova. Prima fai quello dello Smart hub e vedi se risolvi.
Non è possibile fare il downgrade.