• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1160.6)

Il sw è lo stesso
 
Non credo sia stato aggiunto con questo update. È stato annunciato l'HLG ma non in questo firmware.
 
Dopo l'installazione del firmware 1160 sul mio KS9000 è comparso uno strano problema.
Quando si spegne il TV su canale ad esempio 505 e si aspetta qualche ora prima di riaccendere alla riaccensione è come non avesse più i canali memorizzati. Compare a destra il numero del canale senza alcuna indicazione. Non si riceve a cambiare canale poiché è come se non ce ne fossero. Poi basta premere su sorgente oppure sul tasto guida e tutto torna nella normalità.
Se invece spengo il TV e lo riaccendono solo dopo poco non ci sono problemi. Mi viene da pensare che il problema si presenti dopo la scansione automatica dei canali.
Sul TV è stato fatto il resto dopo l'aggiornamento. Fino al giorno dell'aggiornamento il problema non era presente.
 
Dopo l'installazione del firmware 1160 sul mio KS9000 è comparso uno strano problema.
Quando si spegne il TV su canale ad esempio 505 e si aspetta qualche ora prima di riaccendere alla riaccensione è come non avesse più i canali memorizzati. Compare a destra il numero del canale senza alcuna indicazione. Non si riceve a cambiare canale poiché è come se non ce ne fossero. Poi basta premere su sorgente oppure sul tasto guida e tutto torna nella normalità.
Se invece spengo il TV e lo riaccendono solo dopo poco non ci sono problemi. Mi viene da pensare che il problema si presenti dopo la scansione automatica dei canali.
Sul TV è stato fatto il resto dopo l'aggiornamento. Fino al giorno dell'aggiornamento il problema non era presente.

stesso identico problema... stavo per fare un reset per cercare di risolvere ma quindi tu mi confermi che lo hai gia' fatto tu senza alcun risultato...?(perche' se cosi' fosse eviterei di farlo...) grazie in anticipo :)
 
Sempre sul KS9000?
Credo che il problema risieda nell'aggiornamento automatico della sintonia.
Ho sentito Samsung e mi consigliano di fare un altro reset. Non lo faccio perchè alla fine non si risolve il problema. Insomma bisognerà attendere un nuovo aggionamento da parte dei pasticcioni di Samsung.

ERCOLINO, pensaci tu.
 
Sempre sul KS9000?
Credo che il problema risieda nell'aggiornamento automatico della sintonia.
Ho sentito Samsung e mi consigliano di fare un altro reset. Non lo faccio perchè alla fine non si risolve il problema. Insomma bisognerà attendere un nuovo aggionamento da parte dei pasticcioni di Samsung.

ERCOLINO, pensaci tu.
daccordissimo con te... se il primo rest non ha funzionato non ha nessun senso farne un secondo... il mio modello e' un KS7000
 
Ok, il sw è identico. Ripeto.... non ci resta che affidarsi ad ERCOLINO.
Provvisoriamente prova a disattivare la sintonizzazione automatica. Il problema dovrebbe risolversi.
 
Ok, il sw è identico. Ripeto.... non ci resta che affidarsi ad ERCOLINO.
Provvisoriamente prova a disattivare la sintonizzazione automatica. Il problema dovrebbe risolversi.
si credo che anche io provero' cosi'... perche' non credo che rilascino un altro firmware prima di 20 giorni/un mese... e quel problema e' alquanto fastidioso, grazie della dritta e speriamo tutti in ercolino :)
 
Indietro
Alto Basso