• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1154.0) dal 06/12/16

Gli aggiornamenti non funzionano più, la cosa comincia a farmi girare le pa.....

Allora ci dite quale versione attuale c avete sulle vostre tv??
Sono na massa di imbranati sti coreani!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono un neofita, ho un ku6000 da poco con versione 1142...sul sito vedo che c'é una nuova versione (1154), come mai non trova alcun aggiornamento se faccio la ricerca tramite tv? Come dovrei aggiornarlo con il file scaricato dal sito?
 
a quanto pare gli OTA dalla tv nok vanno più, bisogna aggiornare per forza via usb
 
E niente .. ho dovuto aggiornare tramite USB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Acquistato da 3 giorni fw 1142 ( a quanto pare vecchiotto) domani provvedero a aggiornare, un altra domanda ho anche sky il 7000 è compatibile unicable? perche nel menu del sat non trovo scr unicable, sara colpa del fw vecchio?
 
Acquistato da 3 giorni fw 1142 ( a quanto pare vecchiotto) domani provvedero a aggiornare, un altra domanda ho anche sky il 7000 è compatibile unicable? perche nel menu del sat non trovo scr unicable, sara colpa del fw vecchio?

Devi prima di tutto lanciare una sintonizzazione automatica del satellite. Poi vai sulla sezione sintonizzazione e impostazioni avanzate. C'è un ulteriore menu di cui non ricordo il nome che permette di attivare l'SCR.
 
Scusate ma non lo trovo, allora io faccio IMPOSTAZIONE-TRASMISSIONE-SINT.AUTOMATICA-SINT AUTOMATICA-AVVIO-
ANTENNA sat
TIPO CANALE tutto
SEL SAT hot bird
IMP LNB
SAT tutto
AMBITO RICERCA tutti canali

vado su imp LNB

TRASPONDER 10775
DISEQC OFF
LNB INF 9750
lnb sup 10600
tono 22 auto
rete ricerca in corso
qualita del segnale
XCHIUDI

Dove è SCR?
 
Devi uscire dal menu di sintonizzazione automatica, vai su impostazioni satellite e trovi una voce in cui c'è SCR. Vado a memoria. Comunque, la voce c'è.
 
Grazie ce lo fatta era in trasmissione-impostazioni avanzate, ma non bastava, bisognava prima fare una sintonizzazione del sat cosi come era impostato il tv ( con lnb normale) mi trovava un centinaio di canali, poi ritornare nelle impostazioni avanzate entrarci e settare l'unicable, certo un sistema un po cervellotico e non intuitivo se non si conosce bene il tv, grazie a chi mi ha risposto
 
stamattina leggo che samsung italia ha rimosso l'app smartiptv dallo store

sul loro sito c'è una guida per impostare lo smarthub di un altro paese, ma così facnedo poi si perde la garanzia? o basterà resettare lo smarthub in caso di problemi di assistenza?
 
stamattina leggo che samsung italia ha rimosso l'app smartiptv dallo store

sul loro sito c'è una guida per impostare lo smarthub di un altro paese, ma così facnedo poi si perde la garanzia? o basterà resettare lo smarthub in caso di problemi di assistenza?
non credo si perda la garanzia resettando tutto..... cmq io uso ottplayer e mi trovo bene ti consiglio di provarlo prima fare quell'altra cosa magari ti trovi bene anche tu e hai risolto.... ;)
 
la cosa strana è che sembra sia stata rimossa solo sulla serie KU di quest'anno

sulle vecchie tv F, H e J ho provato e l'app c'è ancora
 
aggiornamento firmware samsung ue55ku6400

Ciao a tutti, sto scaricando dal sito Samsung l'aggiornamento T-JZMDEUC_1111.0 : posso fidarmi? qualcuno di voi ha già aggiornato il suo TV samsung UE55KU6400? Per me è la prima volta e ho il terrore di mandare in frantumi il TV! Meglio l'aggiornamento tramite USB o via etere? :D:D:D:D Grazie!
 
Indietro
Alto Basso