• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Era da aspettarselo. Tra l'alto, a questo punto, non so neppure se il nuovo aggiornamento sarà l'1152. In genere danno numeri diversi per i vari mercati.
 
Siptv e gli altri produttori tipo ssiptv e ottplayer mi hanno risposto dicendo che non se ne fregano ed è un problema di samsung che non ha intenzione di riparare. Bahhh...e dulcis in fundo siptv mi ha detro di non acquistare la loro app a causa di questo problema. X questo ho detto che no risolveranno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

novità? hai contattato samsung? risolto in qualche modo?
 
Oramai vige il silenzio per gli aggiornamenti??? Ma questi sono scandalosi davvero, combinano caos dappertutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi nel sito Samsung è uscita la versione 1154.0
Ma il file zip scaricato è corrotto per cui non si riesce a dezipparlo.
Io mi chiedo a questo punto chi gestisce queste cose in Samsung. Una ditta seria dovrebbe provare le cose prima di metterle in rete. Probabilmente il processo di zip non è riuscito poiché il file stesso risulta di 60 mega più leggero. Buon senso vorrebbe che le cose vengano provate. Invece, ecidentemente non lo fanno.
Non solo. Ma se si va sulla guida all'upgrade ci sono le istruzioni per il vecchio sistema autoestraente che non usano più.
Avevano anche una comunità in cui la stessa Samsung rispondeva per risolvere problemi o accettare direttamente delle richieste. È stata stravolta sia nella grafica che nei contenuti con la Samsung che non interviene più direttamente nelle discussioni. E lo hanno chiamato miglioramento......
 
Dovrebbe essere buono. La dimensione è 1276 contro 1203 di quello di stamattina
 
Ancora non funziona Tivuon?
Comunque ora dovrebbe essere possibile visionare i file HDR di Youtube, almeno per i KS.
 
No..... hanno sistemato solo per il KU. Per la serie KS non hanno sistemato nulla.
 
Ragazzi una curiosità:
A quanto impostate il volume per un ascolto "normale"?

Lo chiedo perché ha sembra sempre basso anche a 40-50 sia sul digitale terrestre che su Sky...

Nello scorrimento menu invece è molto "forte" anche impostandolo su basso.

Eventuali settaggi migliorativi?

Serie ks7500
 
Ultima modifica:
Certo che in Samsung sono davvero inefficienti. Ancora non sono riusciti a correggere il problema. E sono stati pure avvisati. Ma mi domando sempre di più se provano o meno le cagate che fanno
 
Indietro
Alto Basso