Saluto tutti i partecipanti a questo forum, che ogni tanto frequento per tenermi informato, e ringrazio per i consigli e le informazioni ottenute leggendo i vari consigli e comment.
Ho acquistato da circa un mese il 55KS7000, preso con una buona promozione da MW, devo dire che sono veramente soddisfatto, provengo da un LCD del 2009 e pur visualizzando al momento solo i contenuti da antenne e web (non ancora preso un lettore 4K) il salto di qualità è notevole, non ho mai guardato tanta televisione come in questo mese; tuttavia ho un problema con l'ultimo aggiornamento FW ( con i due precedenti non ho avuto problemi) e vorrei sapere da chi è riuscito farlo dove sbaglio: se scarico il file Zip al momento di estrarlo mi compare un avviso che il file è corrotto o sconosciuto (ho W10), se scarico l'eseguibile e seguo la procedura suggerita: copiare sull'USB ed estrarlo e collegarlo alla TV mi compare l'avviso che non ci sono aggiornamenti disponibili (ho l'1150).
Vi prego di dirmi se sbaglio qualche passaggio o se voi avete usato un metodo diverso.