Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Mettono in rete un file fallato senza provarlo. Viene detto loro che è fallato ma ancora non lo hanno cambiato. Se non è inefficienza questa....

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1154.0) dal 06/12/16

Samsung sullo sviluppo SW ha sempre lasciato a desiderare e di molto, andatevi a vedere i problemi che ci sono e mai risolti su altre gamme precedenti di TV.

Io all'inizio ero indeciso di prendere un altro Samsung proprio perché per i timori sui firmw, l ho preso solo perché mi si è presentata un offertona per la serie KS e lo presi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettono in rete un file fallato senza provarlo. Viene detto loro che è fallato ma ancora non lo hanno cambiato. Se non è inefficienza questa....

Lo deve fare la casa madre

Tutti i sw sui siti Samsung vengono caricati esclusivamente dalla Korea, quindi considerando il fuso orario e tutto il resto, ci va il tempo che ci va.

Si spera che in giornata sistemino

una cosa dovevano fixare e non l hanno fatto, ossia tornare sui canali quando si spegne la periferica hdmi (nel mio caso ps4)

una cosa dovevano fixare e non l hanno fatto, ossia tornare sui canali quando si spegne la periferica hdmi (nel mio caso ps4)

bene.... io aspettavo l'aggiornamento solo per questa cosa.... magari ercolino puo' intervenire segnalando il problema a Samsung te ne sarei molto grato :)

Saluto tutti i partecipanti a questo forum, che ogni tanto frequento per tenermi informato, e ringrazio per i consigli e le informazioni ottenute leggendo i vari consigli e comment.
Ho acquistato da circa un mese il 55KS7000, preso con una buona promozione da MW, devo dire che sono veramente soddisfatto, provengo da un LCD del 2009 e pur visualizzando al momento solo i contenuti da antenne e web (non ancora preso un lettore 4K) il salto di qualità è notevole, non ho mai guardato tanta televisione come in questo mese; tuttavia ho un problema con l'ultimo aggiornamento FW ( con i due precedenti non ho avuto problemi) e vorrei sapere da chi è riuscito farlo dove sbaglio: se scarico il file Zip al momento di estrarlo mi compare un avviso che il file è corrotto o sconosciuto (ho W10), se scarico l'eseguibile e seguo la procedura suggerita: copiare sull'USB ed estrarlo e collegarlo alla TV mi compare l'avviso che non ci sono aggiornamenti disponibili (ho l'1150).
Vi prego di dirmi se sbaglio qualche passaggio o se voi avete usato un metodo diverso.

Saluto tutti i partecipanti a questo forum, che ogni tanto frequento per tenermi informato, e ringrazio per i consigli e le informazioni ottenute leggendo i vari consigli e comment.
Ho acquistato da circa un mese il 55KS7000, preso con una buona promozione da MW, devo dire che sono veramente soddisfatto, provengo da un LCD del 2009 e pur visualizzando al momento solo i contenuti da antenne e web (non ancora preso un lettore 4K) il salto di qualità è notevole, non ho mai guardato tanta televisione come in questo mese; tuttavia ho un problema con l'ultimo aggiornamento FW ( con i due precedenti non ho avuto problemi) e vorrei sapere da chi è riuscito farlo dove sbaglio: se scarico il file Zip al momento di estrarlo mi compare un avviso che il file è corrotto o sconosciuto (ho W10), se scarico l'eseguibile e seguo la procedura suggerita: copiare sull'USB ed estrarlo e collegarlo alla TV mi compare l'avviso che non ci sono aggiornamenti disponibili (ho l'1150).
Vi prego di dirmi se sbaglio qualche passaggio o se voi avete usato un metodo diverso.

Benvenuto.

Si il file è corrotto, ho già avvisato Samsung e spero che sostituiscano il file il prima possibile.

Benvenuto.

Si il file è corrotto, ho già avvisato Samsung e spero che sostituiscano il file il prima possibile.

Grazie Mille Ercolino, mi era sembrato di capire che qualcuno fosse riuscito ad aggiornare, deve essere la stanchezza dopo una giornata di tentativi :)
Continuerò a seguirvi per sapere quando risolvono.

Sono stati aggiornati i KU6400 che hanno sempre la T-JZMDEUC e li il sw è corretto

In realtà il sw dovrebbe essere lo stesso dei KS7000-7500-9000

Sono stati aggiornati i KU6400 che hanno sempre la T-JZMDEUC e li il sw è corretto

In realtà il sw dovrebbe essere lo stesso dei KS7000-7500-9000

Si infatti la cosa mi aveva un pò confuso, meglio non aver fretta coi FW se sono maturi non creano problemi, grazie di nuovo e buona serata.

Aggiornato il KS9000.
Nessun supporto a Tivuon
Aggiunto supporto HDR per video 4k di youtube

KS7000 aggiornato oggi tramite USB e il problema del mancato ritorno ai canali tv dopo lo spegnimento della ps4 sembrerebbe finalmente risolto....

si si oggi lo spenta un volta e l'ho messa 2 volte in standby ed e' passata in automatico sui canali tv con ps4-pro(aggiornata al firmware 4.07 proprio stamattina) :)

confermo, forse sarà stato l aggiornamento della ps4 pro ma ora passa ai canali quando la spengo

perfetto ora speriamo solo che non combinino altri pasticci (sony-samsung) :D

bha, quando ho comprato il tv funzionava... dopo il penultimo aggiornamento non più pensando quindi che fosse colpa della Samsung.... ora aggiornando la play è ritornato a funzionare.... chi ci capisce

Indietro
Alto Basso