• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

L'ultima versione da quello che mi risulta è la T-JZMDEUC-1154.0

Che versione hai attualmente sulla tv?

Il fatto che sul sito, ho verificato ora e per il KU6400 risulta la T-JZMDEUC_1111.0 che dal numero mi sembra proprio una vecchia versione

Ora comunque segnalo a Samsung, non mi convince la cosa, visto che anche su tutti gli altri risulta la T-JZMDEUC_1111.0 e vorrei capire se c'è qualche errore solo sul nome del file o altro
 
la cosa strana è che sembra sia stata rimossa solo sulla serie KU di quest'anno

sulle vecchie tv F, H e J ho provato e l'app c'è ancora

Anche sulla serie ES- H , rimosso

Comunque procederò a cambiare il country region


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'ultima versione da quello che mi risulta è la T-JZMDEUC-1154.0

Che versione hai attualmente sulla tv?

Il fatto che sul sito, ho verificato ora e per il KU6400 risulta la T-JZMDEUC_1111.0 che dal numero mi sembra proprio una vecchia versione

Ora comunque segnalo a Samsung, non mi convince la cosa, visto che anche su tutti gli altri risulta la T-JZMDEUC_1111.0 e vorrei capire se c'è qualche errore solo sul nome del file o altro

Sul mio Tv ho già la 1150... quindi la versione sul sito di Samsung è sorpassata... Calcolando che l'ho acquistata ad ottobre mi sembra strano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque sia non te la farebbe installare. La cosa strana è che io se mi connetto al sito Samsung vedo la 1154 e non la 1111
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1154.0) dal 06/12/16

Comunque sia non te la farebbe installare. La cosa strana è che io se mi connetto al sito Samsung vedo la 1154 e non la 1111

Mi puoi passare il link? Così scarico la 1154

Update: @fasadi risolto l'arcano. In pratica dalla schermata generale del modello di TV fa scaricare la 1111, se vado nella sezione assistenza mi da la 1154. Appena messa in download. Qualcuno di voi l'ha provata? Ci sono differenze con la precedente?

Visto che la sta scaricando in .zip, una volta scaricata sull'USB devo estrarre il file prima di inserirla nella TV? Come funziona l'aggiornamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche sulla serie ES- H , rimosso

Comunque procederò a cambiare il country region


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo cancellata anche dalla serie H, la F ancora non ho visto

cambiando però la nazione si perde nowtv e timvision (provato germania svizzera), ti consiglio san marino

se magari ci fosse un paese con anche nowtv e timvision ai quali sono abbonato:eusa_wall:
 
confermo cancellata anche dalla serie H, la F ancora non ho visto

cambiando però la nazione si perde nowtv e timvision (provato germania svizzera), ti consiglio san marino

se magari ci fosse un paese con anche nowtv e timvision ai quali sono abbonato:eusa_wall:

Non so se andiamo OT... io ho la serie EH , ma non sto riuscendo a cambiarlo il country regione su Smart Hub. Pui venire in privato ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per me, tempo qualche settimana, e iptv sparisce dappertutto. Parliamoci chiaro, l'utilizzo di quella app è per vedere sia Sky che Mediaset Premium ad un prezzo di 10 euro senza avere abbonamento nè a Sky nè a premium. Di sicuro Sky e Mediaset hanno fatto denunce.
 
chiedo scusa per l'off topic, ho un televisore ks7000 e volevo sapere che prodotti utilizzare per pulire lo schermo dalla polvere, non vorrei si rigasse

Grazie
 
Per me, tempo qualche settimana, e iptv sparisce dappertutto. Parliamoci chiaro, l'utilizzo di quella app è per vedere sia Sky che Mediaset Premium ad un prezzo di 10 euro senza avere abbonamento nè a Sky nè a premium. Di sicuro Sky e Mediaset hanno fatto denunce.

però non ha senso visto che nello stesso hub samsung ci sono otto player e ss iptv

inoltre è un provvedimento preso solo in italia, se la samsung lo considera illegale dovrebbe esserlo per tutti i paesi
 
Ultima modifica:
Appunto.... Mediaset e Sky. Fino a che la gente pensa di essere furba....
 
Siete OT su questo forum al riguardo.


Non costringetemi a prendere provvedimenti
 
Qualcuno di voi ha già avuto modo di testare l'aggiornamento 1154 su Smart tv Samsung, possibilmente modello UE55KU6400? Posso fidarmi? Leggevo su internet che se il file fosse anche solo minimamente danneggiato rischierei di perdere la Tv per sempre e dopo averla pagata cara non vorrei proprio! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ku6500 aggiornata....nessun danno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
ma del famoso pallino verde si sa nulla? non doveva essere entro fine anno?
 
Indietro
Alto Basso