Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Stasera te lo faccio. Comunque è una cosa semplice da descrivere.
Quando riaccendi la TV dopo che c'è stato l'aggiornamento canali automatico non viene visualizzato nulla sul TV. Se si prova a cambiare canale non c'è nessun cambio perché è come se non ci fossero canali memorizzati. Se si preme sulla icona TV in diretta allora tutto torna a posto.
La stessa cosa sulle altre sorgenti HDMI. In pratica bisogna sempre riselezionare la sorgente altrimenti si ha uno schermo nero. E questo dopo l'aggiornamento automatico dei canali.
 
A me ha smesso di funzionare il collegamento via hdmi arc con la sound bar, sembrerebbe in contemporanea con l´aggiornamento sw 1160, è successo ad altri? Conviene provare con un reset?
Grazie
 
Se ci sono problemi, dopo un aggiornamento è consigliabile fare un reset
 
una volta che non voglio aggiornare la tv prima di vedere le opinioni in giro mi fa l'aggiornamento automatico senza chiedere niente, risultato: amazon prime video non mi fa più mandare avanti o indietro qualsiasi video, non compare proprio la tendina muovendo a destra o sinistra

possiedo una tv 49ks7000 con l'ultimo firmware 1660
 
Nessuno di voi ha lo smart hub come fosse di un altra nazione? Mi spiego meglio non trovo più le app come infinity , mediaset premium, ecc. AIUTO!
 
Darei un'occhiata che il televisore sia di importazione italiana, verifica che il finale della sigla, solitamente posta sul retro sia XZT

Precedentemente le hai sempre avute, il tv è aggiornato?
 
Il problema si è verificato con l'ultimo aggiornamento prima era tutto ok! Il televisore è italiano al 100%. Quindi questo 1660 è un bug continuo.
 
Se si è verificato con l'ultimo aggiornamento, e si notano problemi dopo l'aggiornamento, è consigliabile un reset del televisore e/o smarthub.
 
Fatti entrambi non cambia nulla! Sono l'unico con questo problema oltre a quelli sopra citati!?
 
Benvenuto

Da quello che ci stai dicendo il problema è nato dopo aver aggiornato il tv con l'ultima versione sw? Giusto?

Hai già fatto un reset di fabbrica della tv ed anche un reset dello smarthub?

Al momento non ci sono altre segnalazioni riguardo questo problema.
 
Ciao Ercolino, piacere... esatto, dopo l'ultimo aggiornamento mi si è verificato questo problema oltre a quelli già elencati. I reset sono stati fatti entrambi ma il problema rimane! Segnalalo se puoi, grazie mille.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1160.6) dal 11/01/17

Ragazzi qualche consiglio su impostazioni audio per il ks7500?Non riesco a trovarne una che mi soddisfi


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Non vorrei fosse stato l'aggiornamento automatico a mettermi una versione straniera, non mi era mai successo. Per il momento ho tamponato il problema impostando la lingua italiana seguendo la procedura >289 < nella pagina dove accettare i termini. Il televisore è modello UE55KS8000TXZT
 
Nessuno ha segnalato quel poroblema con la 1160. Quale è il tuo provider? Se non erro un provider italiano utilizza anche Ip non italiani. Non vorrei il problema derivi da ciò. Non esistono versioni varie del firmware a seconda della lingua. Il firmware è unico. Non credo tu sia entrato nel menu segreto.
 
L'impostazione >289< l'ho trovata in internet per impostare la lingua corretta dello smart hub. Come provider utilizzo eolo.
 
Ciao a tutti. Confermo anche io che con l'ultimo aggiornamento l'app amazon video non funziona più in maniera corretta ( no sottotitoli e niente barra di gestione durante la visione).
È possibile fare un downgrade?
 
Non ricordo di preciso ma con qualche operatore c'era il problema dell'indirizzo IP assegnato che non apparteneva agli indirizzi italiani. Potrebbe essere proprio eolo. Questo spiegherebbe perché non hai uno Smart hub italiano di default.
Elementary, hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? Se non lo hai fatto prova. Prima fai quello dello Smart hub e vedi se risolvi.
Non è possibile fare il downgrade.
 
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