marcobremb
Digital-Forum Friend
Volevo segnalare che Unitennis ha i server KO 
Solo Federer vs Nadal

Solo Federer vs Nadal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico che un nadal così al RG farà paura ai due assenti.....
non male questo 35enne...somiglia molto al più forte tennista della storia, un certo Roger Federer
Si la premiazione è stata bellissima i discorsi finali e la commozione di Federer , comunque due grandi campioni che hanno fatto la storia di questo sport.Una tristezza questa finale femminile.....mi rifarò domani !
Non tanto per la spettacolarità della partita quanto per le espressioni del viso di Ruggero , durante e dopo il match
Forse la premiazione sarà emotivamente più divertente della partita stessa![]()
Il servizio ha fatto la differenza ancor più che in semifinale contro Dimitrov.
Nadal purtroppo non fa differenza fra turno di battuta e di risposta e questo limite si è notato ancor più oggi che la condizione fisica era meno brillante-
Sinceramente per quello che ho visto io (4° e 5° set) dal punto di vista tecnico la partita è stata bruttina; ricordo solo un punto favoloso nel 4° set di Nadal in allungo col dritto dopo uno scambio massacrante, ma il resto era il solito copione: finchè lo scambio era profondo Nadal faceva punto, ma appena Nadal mancava di profondità allora era Federer a fare punto. La semifinale invece molto più avvincente, molto più varia, molto più tutto.
Magari con entrambi i finalisti reduci da 2 giorni di riposo avremmo assistito a una particolare spettacolare non solo nel punteggio ma anche nel gioco
Riguarda la partita per favore. Ti sei perso molto...
______
Federer è il nuovo n.10 del mondo. Ma direi tranquillamente che c'è uno 0 di troppo.
Quello che passava ieri su supertennis era da stropicciarsi gli occhi