In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sto guardando vikings in VOD e la qualità è ottima, direi full HD. Uso il box TV.
 
Io avevo visto un pezzo di Atlanta (episodio 1). Stasera l'ho finito, e la differenza la vedo eccome.

@air0s sicuro che i canali siano in HD? Il logo a video dei canali ha la particella HD?
 
allora night shift non era in hd... si il logo e poco definito tipo fox life non c'era scritta hd ... riprovo piu tardi magari stanno testando...
 
e quando partirebbe da smart tv ??? comunque i film in vod su smart tv samsung sono gia in hd... ho provato a vedere money monster...
 
e quando partirebbe da smart tv ??? comunque i film in vod su smart tv samsung sono gia in hd... ho provato a vedere money monster...

Ercolino ha detto che ci sono ritardi. In chat mi hanno risposto la stessa cosa e che dovrebbe partire entro oggi anche sulle Smart Tv.

C'è da aspettare. Avvisate appena vedete in HD!
 
Anche su ku6000 tutto tace...oltretutto l'app mi ha rimbalzato piú volte automaticamente mentre ero nel menu
 
Avevo scritto un post stamattina, ma il mio "fat finger" l'ha fatto saltare quando invece volevo effettuare solo una modifica.
Ciò mi ha dato un po' di tempo per elaborare.
I punti positivi ci sono: la qualità si vede già ad occhio che è su un altro mondo, soprattutto coi contenuti a 1080p, e le iniziative promozionali di fidelizzazione sono molto gradite.
Dall'altro, però, c'è sempre quella sensazione di lavoro fatto a metà: Calcio e Sport rimasti in SD, nessun canale nuovo in concomitanza con la nuova opzione (poteva essere l'occasione per introdurre Sky Arte in versione lineare e Crime+Investigation, per dirne due, avrebbero ulteriormente aumentato il valore di quei 3 € mensili), niente Apple TV né Chromecast.
Più in generale, l'appunto principale che mi sentirei di fare a Sky dal punto di vista squisitamente commerciale è la tendenza ad esagerare.
Come prevedibile non si è trattato di "moltissime novità", ma di una sola, per quanto importante; scrivere che le novità saranno tante crea un hype che inevitabilmente creerà delusioni.
Se invece si fosse subito parlato di "una grande novità" e basta, la maggior parte dell'utenza avrebbe capito di cosa si trattava e non si sarebbero create aspettative elevate, focalizzandosi in gran parte sull'effettivo miglioramento.
Spero comunque che l'HD sia la prima di una lunga serie di interventi, perché le potenzialità per far bene il servizio le ha tutte, ma la manutenzione dev'essere regolare.
 
Indietro
Alto Basso