Dovrebbe continuare ad essere incluso e gratuito se si tiene almeno un ticket attivo.Ma disattivando e riattivato i rinnovi x avere 2 pacchetti a 10 euro e 3 a 15 euro non avremo più lhd incluso da marzo?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe continuare ad essere incluso e gratuito se si tiene almeno un ticket attivo.Ma disattivando e riattivato i rinnovi x avere 2 pacchetti a 10 euro e 3 a 15 euro non avremo più lhd incluso da marzo?
In che modo hai verificato?
Sul box Now tv hai impostato 1080p?
Ma disattivando e riattivato i rinnovi x avere 2 pacchetti a 10 euro e 3 a 15 euro non avremo più lhd incluso da marzo?
Io posso tranquillamente impostare la tv sulla risoluzione 1080P ma cio' non toglie che il film on demand venga trasmesso a 720P... sinceramente aprendo lo streaming sulla mia smart tv samsung 2016 ... si vede discretamente ma non ci troviamo certamente di fronte ad un full HD
Ma stai usando il box Now tv? Se usi il box Now Tv devi andare nelle impostazioni e mettere su 1080p perchè di default è impostato su 720p
Non ho capito da dove vedi che è a 720p o a 1080p
oltre a non avere l'intero bouquet, stai comunque parlando di streaming e se sorgono problemi di connessione (non certo paragonabili a una mezz'oretta di pioggia o nebbia per il sat.) ti in****i anche per i 5 €Sinceramente credo che la scelta della Risoluzione 720P non sia dettata da motivi relativi alla rete o alle prestazioni delle ADSL dei clienti italiani... ma dal fatto che il FULL HD avrebbe "disturbato" i clienti con la parabola che pagano davvero tanto per i pacchetti satellitari. La differenza di prezzo tra Now.TV e l'offerta via satellite di SKY e' considerevole... pensate che solo la combinazione Base+Serietv+Doc+Cinema si pagano ben 46 euro al mese. I prezzi di Now.tv sono decisamente più bassi. La domanda nasce spontanea... ci sara' mai il full HD sull'offerta iptv di Sky?
Me ne accorgo perchè ho una tv di dimensioni molto grandi e' un 65 pollici SMART TV Samsung UHD la serie 8000 e quando vedo il film ondemand c'e' un leggero sfarfalio che lo SMART MOTION TV non riesce ad eliminare del tutto nelle scene veloci e che da prove che ho fatto si determina solo sulla risoluzione 720P e mai a 1080 o in 4K ... in piu' anche ad occhio si nota che la definizione e' piu' pastosa e meno ricca di dettagli di una full HD. Ti assicuro che ho buon occhio in queste cose!
Se puoi controlla gentilmente la versione dell'app di Nowtv, per vedere se é ancora la 2.3.1 o si é aggiornata, grazieMe ne accorgo perchè ho una tv di dimensioni molto grandi e' un 65 pollici SMART TV Samsung UHD la serie 8000 e quando vedo il film ondemand c'e' un leggero sfarfalio che lo SMART MOTION TV non riesce ad eliminare del tutto nelle scene veloci e che da prove che ho fatto si determina solo sulla risoluzione 720P e mai a 1080 o in 4K ... in piu' anche ad occhio si nota che la definizione e' piu' pastosa e meno ricca di dettagli di una full HD. Ti assicuro che ho buon occhio in queste cose!
La differenza tra i canali on demand e quelli live si vede ed è netta. Io comunque consiglio di disattivare tutti i "miglioramenti" dell'immagine presenti nei menù delle TV.
Vabbè a me funziona quindi non penso cambi nullaProva a fare una ricerca agg sw o riavvia il decoder a me l'app del Box Now Tv si è aggiornata alla 04.00.01
Vabbè a me funziona quindi non penso cambi nulla
Era acceso si, ora verifico sull altro che hoEra solo per capire come mai sul mio c'è la 04.00.01 e suo tuo la 4.0
Io l'ho acceso (attaccato corrente) questa sera di conseguenza ha aggiornato la vecchia app 3.0 , molto probabilmente il tuo era già acceso
Era solo per capire come mai sul mio c'è la 04.00.01 e suo tuo la 4.0
Io l'ho acceso (attaccato corrente) questa sera di conseguenza ha aggiornato la vecchia app 3.0 , molto probabilmente il tuo era già acceso
Da smart TV non è detto che vada ancora in hd I canali live li vedi divisi in hd e SD?lo stavo provando... secondo me le serie tv non sono neanche a 720 p (anche i loghi sembrano poco definiti) ... ho provato a vedere the night shift ma la qualita è mediocre... mentre i film sono buoni come qualita intendo i vod... i live secondo me non sono 720 sono sd considerato che cmq i film si vedono meglio ...
secondo me in hd hanno messo solo i vod dei film ....
facendo un confronto con i live di premium online... quello e 720 mentre questo secondo me e sd...
forse come avete gia detto hanno paura del cannibalismo con sky satellite....
l ho provato da smart tv app quindi non e che posso cambiare impostazioni...
buona ripeto la qualita dei film in vod...