Discussioni su SuperTennis TV

sul sat c'era l'informazione dell'evento, adesso mi dice nessuna informazione!
 
DA LUNEDI' MELBOURNE TODAY: DUE EDIZIONI LIVE DAL NUOVO STUDIO DI SUPERTENNIS

Arriva Melbourne Today: gli studi live di SuperTennis Tv per le settimane di Australian Open. Due edizioni al giorno (ore 17.00 e 21.00 con replica alle 23.30) interamente dedicate allo Slam down under.

La marcia d’avvicinamento agli Australian Open si è conclusa. Alcuni protagonisti, come Serena Williams, sono a Melbourne Park da giorni (come documentano i profili social del primo Slam dell’anno). Altri invece ci sono arrivati con un numero discreto di match ufficiali alle spalle in questo 2017 ancora in fasce. SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre, n.224 di Sky, 30 di TivùSat e in web streaming su supertennis.tv) nella seconda settimana di gennaio ha un programma tutto speciale per il primo Slam dell'anno, al via lunedì.

Tutto sugli Australian Open: risultati, news, curiosità, il dietro le quinte del primo torneo dello Slam della stagione. Tutto questo su SuperTennis a partire da lunedì 16 gennaio sino a domenica 29 con un magazine quotidiano, “Melbourne Today”: due edizioni al giorno (ore 17.00 e 21.00 con replica alle 23.30) interamente dedicate allo Slam down under. Durata degli speciali? Quello delle ore 17.00 durerà 13 minuti, quello serale il doppio (26 minuti).

Gli speciali saranno condotti nel nuovissimo studio della tv della FIT da Elena Ramognino e Giorgio Spalluto (nelle foto), anche grazie ai contributi di Francesca Paoletti, inviata di SuperTennis a Melbourne.

(Fonte notizia:Federtennis)
 
Ultima modifica:
Durante le gare del World Padel Tour il canale trasmette con il logo di rete un po' più in basso per permettere la visibilità dell'hashtag #wptlive
 
SuperTennis è sempre la più la casa del tennis. Venerdì 3 febbraio inaugureremo il nuovo avveniristico studio che diventerà il punto di riferimento quotidiano per tutti gli appassionati. Vivremo Argentina-Italia di Buenos Aires e commenteremo l'esito del quarto di finale di San Pietroburgo fra Roberta Vinci e Kristina Mladenovic in compagnia di Giorgio Spalluto e della new entry Erika Calvani che, con Elena Ramognino, è uno dei volti nuovi del canale. In studio con Erika e Giorgio ci sarà Diego Nargiso: l'ex davisman azzurro ci aiuterà a cogliere ogni sfumatura tecnica dei match di San Pietroburgo e di di Buenos Aires.
Erika Calvani, 27 anni, fiorentina, grandissima appassionata di tennis guiderà, sempre in compagnia di Giorgio Spalluto, l'intero weekend di SuperTennis, ivi compreso il match, che si preannuncia appassionante, fra Serbia e Russia con in campo Novak Djokovic.

Fonte della notizia:federtennis.it
 
Ovviamente modificando un po di parametri ho sistemato la cosa ma facendo un po di zapping tra gli eventi di stasera mi ritrovo di fatto a vedere tutto il resto dei canali con molto poco colore.
 
Se vi riferivate alle immagini in tv penso che la trasmissione della partita era prodotta dalla tv argentina(non credo sia eccellente) poi se ci mettiamo la distanza tra l'Italia ed il Sud America...
 
Sulla pagina Facebook vengono trasmesse alcune partite dei vari tornei che non vanno in tv per mancanza di spazio in palinsesto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso