Problemi con il segnale del dtt

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.573
Località
Bergamo
Buonasera.
Sto riscontrando una continua assenza di segnale sui canali del dtt.
Ho provato a togliere e rimettere la dk, togliere l'antenna dal muro e rimetterla e anche invertire l'ingresso usb utilizzato.
Niente da fare!
Non è un problema di antenna sul tetto perché in camera da letto vedo regolarmente tutto.
 
Buonasera.
Sto riscontrando una continua assenza di segnale sui canali del dtt.
Ho provato a togliere e rimettere la dk, togliere l'antenna dal muro e rimetterla e anche invertire l'ingresso usb utilizzato.
Niente da fare!
Non è un problema di antenna sul tetto perché in camera da letto vedo regolarmente tutto.

devi disattivare lo spegnimento automatico , vai su configura, poi imposta my sky, scorri in fondo e lo trovi e metti su stand by manuale.
stacca e riattacca la corrente e problema risolto
sul mio my sky con dtt integrato smetteva di funzionare per questo da un giorno con l'altro
 
Assicurati che la chiavetta non faccia troppo gioco nella porta e sia ben fissata.
Nel caso in cui dovesse essere difettosa la chiavetta puoi rivolgerti ad uno Sky Service previa chiamata da parte del numero verde 800.922.323 che ti farà fare un test per confermare l'effettivo malfunzionamento.

Gabriele
 
Alla fine ho fatto il reset che indicano sul sito (scollegamento cavo antenna, scollegamento cavo alimentazione, ricollegamento cavo alimentazione e ricollegamento cavo antenna) ed è partito...
Certo che ne ha di bug sto maledetto decoder!
 
stesso problema e già cambiata, c'è una soluzione defintiva? cambio decoder o cose cosi?
 
Indietro
Alto Basso