Evil Chuck
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Qualcuno sa se queste nuove smartcard sono compatibili con i decoder skyHD...quelli bianchi per intenderci..
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Per quelli che sono stati contattati via telefono per il cambio smart card... Volevo sapere quale/i numero/i usano?! Siccome io i numeri fuori dalla mia provincia di blocco o non rispondo perchè sò che sono i vari call center in cerca d'un nuovo contratto.
Sono compatibili con tutti gli Sky Box HD
La compatibilità deve essere garantita a tutti i tipi di decoder Sky attualmente in circolazione.Chiedevo perché ho appena avuto una chat con un operatore sky che dice:
Andrea: la compatibilità è garantita solo con i myskyhd
Andrea: per queste card myskyhd sostituite
Andrea: tuttavia
Andrea: ad ora non abbiamo riscontrato malfunionamenti sugli hd
Andrea: bianchi
Per call center intendo di tutti gli operatori di qualsiasi settore... In particolare luce gas e telefono sono quelli più martellanti!!non cahiamano da un solo numero quindi non servirebbe a niente anche xkè tra chiamata per cambio card e chiamata per offertona imperdibile...cambia poco sempre callcenter è.
Cavoli... Ho ricevuto un 02 questa settimana... Non è riusciresti a recuperare il numero completo?!prefisso 02
0294326003Cavoli... Ho ricevuto un 02 questa settimana... Non è riusciresti a recuperare il numero completo?!
Grazie mille...0294326003
Ho ricevuto tre settimane fa la nuova smart card 0004, in sostituzione della vecchia 0001, gentilmente inviatami gratuitamente dopo mia telefonata al numero dedicato agli abbonati da oltre dieci anni.
Oggi ricevo addebito di euro 30,00 sulla mia carta di credito. Vado sul Fai da Te e leggo che detto addebito ha come causale "penale per furto/smarrimento smart card".
Chiamo stamattina e mi viene detto che aprono pratica storno, che riceverò con la prossima fattura. Replico che pago in unica soluzione annualmente a ottobre, la telefonista rimane interdetta e dice che allora riceverò chiamata dall'amministrazione per comunicarmi come e quando mi verranno restituiti i soldini.
Unico commento: vergognoso!!
Volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e come avete risolto...
Grazie e buona giornata!
Ho ricevuto tre settimane fa la nuova smart card 0004, in sostituzione della vecchia 0001, gentilmente inviatami gratuitamente dopo mia telefonata al numero dedicato agli abbonati da oltre dieci anni.
Oggi ricevo addebito di euro 30,00 sulla mia carta di credito. Vado sul Fai da Te e leggo che detto addebito ha come causale "penale per furto/smarrimento smart card".
Chiamo stamattina e mi viene detto che aprono pratica storno, che riceverò con la prossima fattura. Replico che pago in unica soluzione annualmente a ottobre, la telefonista rimane interdetta e dice che allora riceverò chiamata dall'amministrazione per comunicarmi come e quando mi verranno restituiti i soldini.
Unico commento: vergognoso!!
Volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e come avete risolto...
Grazie e buona giornata!
Al 101 % hai forzato un processo automatizzato. Spero per te che Sky ti abbuona le 30,00€ ma ricorda, non è Sky ad averti fottuto 30,00€ ma..la richiesta di una nuova smart card è stata fatta da te.
Fosse stata una card 0003 "funzionante" sostituita con una 0004, varrebbe come una nuova richiesta e comunque contestabile.
In questo caso si tratta di una 0001. E le card 0001 e 0002 vanno tutte sostituite per rchiesta della stessa SKY. Che penale avrebbe dovuto pagare? Ha semplicemente seguito quello che dice SKY.
Ma come si fa a pagare in un'unica soluzione annualmente? Non ne ho mai sentito parlare