Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Quando avevo Stream e per qualche anno Sky pagavo annualmente, ora non ricordo se solo in posta o credo già anche in banca gli ultimi anni.
Poi aggiungendo l'homepack Fastweb mi hanno forzato mensile, si vede che lo fanno sia perchè Fastweb vuole solo pagamenti mensili e oltre al costo fisso ci possono essere dei costi a cellulari e numeri speciali, o anche perchè con tutti e due il pagamento annuale sarebbe veramente alto.
Pagavo annualmente per evitere spese di bollettino postale o i primi anni in banca, credevo che a pagare mensilmente ci fossero più spese che un solo pagamento annuale, ma mi sbagliavo.

penso che sia per fastweb....xkè io annuale sky l'ho pagato da quando è nato myskySD...e non era affatto poco skytv+skyfamiglia+cinema+sport+hd+multivision

e oggi telefonata dove hanno pure tentato di rifilarmi il pacchetto calcio , ho risposto nemmeno gratis magari se mi pagate 10 euro al mese guardo qualche partita, in settimana arriverà la nuova tessera che inserirò a maggio 2018........:D
e come volevasi dimostrare i 5 giorni lavorativi sono passati e niente card.....se la mandano via posta normale sarà da ridere qui il postino passa una volta la settimana forse....

A me è arrivato poco fa un avviso che mi diceva che il PIN era stato cambiato e di andare nello sky fai da te, infatti mi dice Pin errato quando provo a mettere quello che avevo scelto io appena sostituita la tessera.

Ora vorrei capire perchè cavolo hanno cambiato sta cosa

Ora vedo di richiedere un reset del PIN

A me è arrivato poco fa un avviso che mi diceva che il PIN era stato cambiato e di andare nello sky fai da te, infatti mi dice Pin errato quando provo a mettere quello che avevo scelto io appena sostituita la tessera.

Ora vorrei capire perchè cavolo hanno cambiato sta cosa

Ora vedo di richiedere un reset del PIN

Sto combattendo per resettare il Pin, ho chiamato Sky e mi hanno mandato un reset dicendo che poi dovevo digitare 0000 come nuovo Pin per poterlo poi cambiare.

Ho aspettato 15 minuti, ma niente non l''accetta, ora ho provato dal fai da te dove c'è l'opzione di reset ed il sistema ha detto che inviava il reset alla tessera e che avrei ricevuto il nuovo pin via email (magari dentro la mail c'è scritto che è 0000)

Ora sono passati 10 minuti e non mi è arrivata nessuna mail, aspetto ancora per riprovare con 0000 sul decoder

Quello che non capisco perchè sul decoder mi è arrivato oggi un messaggio di posta dove diceva che il pin era cambiato e di andare nel fai da te

Capitato ad altri?

Meglio che non parlo.

Il codice PIN quando viene effettuato il reset dal fai da te o dal call center, non è 0000 , ma si reimposta quello originario della scheda, quindi a voglia a provare, manco mi era venuto in mente di riprovare con quello originario

Quindi la prima chiamata al call center mi hanno detto una cavolata, ho risolto con una seconda chiamata facendomelo inviare via sms visto che l'email non era arrivata la prima volta, ed infatti ho poi visto che era lo stesso di quello scritto nella lettera a saperlo prima.

Quindi conservatevi bene la lettera dove c'era la scheda di Sky con scritto il codice parentale, tra l'altro l'email non mi è ancora arrivata, sicuramente è capace che arriverà tra qualche ora.

Per controllare che "movimenti" hanno fatto, loggati sul FAI DA TE e premi nel menù il pulsante "Attività" ;)

Si lo so, l'email comunque è arrivata dopo 1 ora e mezza, nel frattempo avevo chiamato lo 02 per farmi resettare il PIn e inviare comunque via sms il nuovo pin che poi è sempre quello originale della scheda e non 0000 come mi aveva detto il primo operatore.

Piuttosto quello che non ho capito è perchè a distanza di una settimana mi è arrivato un messaggio sul decoder dove diceva che il Pin della scheda era cambiato e dovevo accedere al fai da te per ripristinarlo...

A me una volta al posto del mio pin facile da ricordare, tornò da solo il pin che è segnato sulla lettera della smartcard, senza però alcun tipo di avviso.

l'operatore dello 0000 non era aggiornato è un po' che non mettono + quello xkè qualcuno si era divertito a azzerare smartcard di qualcuno conoscendo il codcliente e chiamando il servizio cleinti. certo che sky potrebbe un pelino sistemare la comunicazione verso il cleinte...qualcosa via sms qualcosa via mail qualcosa su decoder...e MAI a tutti la stessa cosa e nello stesso momento. cosa gli costa a un cervellone mandare 3 messaggi uguali...oppure chiedere a tutti i clienti come vogliono essere contattati almeno per queste questioni

Si lo so, l'email comunque è arrivata dopo 1 ora e mezza, nel frattempo avevo chiamato lo 02 per farmi resettare il PIn e inviare comunque via sms il nuovo pin che poi è sempre quello originale della scheda e non 0000 come mi aveva detto il primo operatore.

Piuttosto quello che non ho capito è perchè a distanza di una settimana mi è arrivato un messaggio sul decoder dove diceva che il Pin della scheda era cambiato e dovevo accedere al fai da te per ripristinarlo...

Con questa nuova card 0004 ne stanno combinando delle belle. Anche io ho avuto problemi con il pin e dopo due reset dal fai da te, inserendo quello della lettera sembra ok. Mi rimane sempre il problema della nuova homepage. Prima funzionava benissimo con la 0002 ora con la 0004 no. E io aspetto che risolvono da tecnology, addirittura, ma.

Adesso non ricordo con precisione, ma poco più di una settimana.

son passati una ventina di giorni e non mi è arrivato niente. mi devo preoccupare? qualcuno che mi dice altri tempi di consegna? Il problema è che con la vecchia card il mysky comincia ad ingolfarsi, a volte sul 209 se ne va il video e resta solo l'audio...

son passati una ventina di giorni e non mi è arrivato niente. mi devo preoccupare? qualcuno che mi dice altri tempi di consegna? Il problema è che con la vecchia card il mysky comincia ad ingolfarsi, a volte sul 209 se ne va il video e resta solo l'audio...

Ma non ti è arrivata una email con una data indicativa?

Ma non ti è arrivata una email con una data indicativa?

no. mi chiamò due sabati fa una signorina dall'accento sardo chiedendo conferma dell'indirizzo, attivando la registrazione, ecc. ecc. Anzi, fu pure sorpresa dal fatto che fossi al corrente della sostituzione imminente perchè pare che ste poverette le trattino a pesci in faccia. da allora scomparsi tutti. Vedo però che c'è qualcun altro nella mia stessa situazione. mi è cambiato il menù di avvio della sezione mysky del mysky, ma mi pare sia scomparsa la funzione cerca. Si vede che avranno presunto una data di consegna di circa 15 giorni, ma ripeto a me non è arrivato nulla e la vecchia card comincia a fibrillare...non che si muoia eh, però la curiosità è tanta.

no. mi chiamò due sabati fa una signorina dall'accento sardo chiedendo conferma dell'indirizzo, attivando la registrazione, ecc. ecc. Anzi, fu pure sorpresa dal fatto che fossi al corrente della sostituzione imminente perchè pare che ste poverette le trattino a pesci in faccia. da allora scomparsi tutti. Vedo però che c'è qualcun altro nella mia stessa situazione. mi è cambiato il menù di avvio della sezione mysky del mysky, ma mi pare sia scomparsa la funzione cerca. Si vede che avranno presunto una data di consegna di circa 15 giorni, ma ripeto a me non è arrivato nulla e la vecchia card comincia a fibrillare...non che si muoia eh, però la curiosità è tanta.

anche io sono nella tua stessa situazione. Mi hanno chiamato dal call center due settimane fa (più o meno) per avere conferma dati e indirizzo e non è ancora arrivato niente.
Forse dopo aver la conferma dei dati inizieranno a spedire con calma, anche se dal call center mi aveva chiamato mi disse che in una settimana arrivava.

Anche a me nel mysky è cambiato il menu di avvio, ma le varie funzioni ci sono tutte e funzionano senza problemi.

Da quanto ho capito lui aveva una tessera che doveva essere sostituita ossia una 0001 ma non ha aspettato se così si può dire il "proprio turno" e gli hanno addebitato 30€ per smarrimento Smart card,Sky potrebbe fargli un piacere e stornargli l'importo oppure non fare niente e pretendere il pagamento della fattura

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Ma quale piacere. Sky dovrebbe vergognarsi, chiedere scusa al cliente e restituirgli quanto indebitamente percepito.

Se tu mi chiami e mi dici voglio sostituire la scheda che ne so io se la devi cambiare perché è una 0001 o una 0004 ti applico la tariffa per furto o smarrimento

xkè sky è sempre cattiva e vuol rubare soldi...

ricordiamoci che non abbiamo a che fare col proprio cugino...sky è un azienda che ha delle procedure da seguire anche se non piacciono o sono assurde, per ogni cosa c'è un prezzo altrimenti la gente inizierebbe a chiedere sostituzioni a casaccio.

poi non parlate con un veggente, se voi gli dite voglio cambiare la scheda e non precisate che non funziona o xkè vuoi "la scheda nuova" o "un'altra scheda" (qualcuno non sa proprio parlare) lui lo fa e la parte amministrativa applica i costi se previsti.

ancora devo comprendere la SMANIA DAL CAMBIO CARD come la SMANIA da HOMEPAGE...ora aspetto la gente che a corsa vuole passare da MULTIVISION a MULTISCREEN, fa bene sky a pompare all'inverosimile le cagate

anche io sono nella tua stessa situazione. Mi hanno chiamato dal call center due settimane fa (più o meno) per avere conferma dati e indirizzo e non è ancora arrivato niente.
Forse dopo aver la conferma dei dati inizieranno a spedire con calma, anche se dal call center mi aveva chiamato mi disse che in una settimana arrivava.

Anche a me nel mysky è cambiato il menu di avvio, ma le varie funzioni ci sono tutte e funzionano senza problemi.
Anche io in attesa della card.....ma francamente me ne infischio la mia ormai decennale funziona benissimo

xkè sky è sempre cattiva e vuol rubare soldi...

ricordiamoci che non abbiamo a che fare col proprio cugino...sky è un azienda che ha delle procedure da seguire anche se non piacciono o sono assurde, per ogni cosa c'è un prezzo altrimenti la gente inizierebbe a chiedere sostituzioni a casaccio.

poi non parlate con un veggente, se voi gli dite voglio cambiare la scheda e non precisate che non funziona o xkè vuoi "la scheda nuova" o "un'altra scheda" (qualcuno non sa proprio parlare) lui lo fa e la parte amministrativa applica i costi se previsti.

ancora devo comprendere la SMANIA DAL CAMBIO CARD come la SMANIA da HOMEPAGE...ora aspetto la gente che a corsa vuole passare da MULTIVISION a MULTISCREEN, fa bene sky a pompare all'inverosimile le cagate

Ecco e li che volevo arrivare.

Indietro
Alto Basso