Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Anche a me è appena arrivato il messaggio. La riceverò per posta dopo il 16/03

Ho ricevuto per posta la nuova smart card, ma nella lettera non c'era nessuna promozione relativa a eventi primafila o pacchetti mancanti gratis per 15 giorni. Quindi non posso usufruirne? Qualcuno non ha trovato omaggi nella lettera e invece li ha ricevuti lo stesso?

(sono nel periodo più giorni sky e attiverò la nuova smart tra una decina di giorni)
Saranno promozioni "a random".

però forse dipende dal più giorni

ho il più giorni con il calcio e sul fai da te ho trovato nella sezione promozioni 15 giorni gratis di cinema e 15 giorni gratis di famiglia, quindi può essere che quando scadrà il più giorni troverò anche i 15 giorni gratis di calcio

sul fai da te di mio fratello che non ha dovuto sostituire la smart card non ci sono queste promozioni di 15 giorni gratis, quindi credo che le facciano apparire a chi sta per sostituire la card

vi farò sapere quando scadrà il più giorni

io sul Multivision ho un decoder in SD risalente ai tempi dei dinosauri, funziona la nuova card con quel decoder?

la nuova smart card di sky, quella che ha il seriale 0004 per intenderci, viene riconosciuta anche dai vecchi decoder sd di sky. almeno il thomson, il dec sky sd che ho in firma (ora relegato a decoder fta) l'ha ben digerita la nuova scheda.

la nuova smart card di sky, quella che ha il seriale 0004 per intenderci, viene riconosciuta anche dai vecchi decoder sd di sky. almeno il thomson, il dec sky sd che ho in firma (ora relegato a decoder fta) l'ha ben digerita la nuova scheda.
Okk grazie. Il mio é questo http://www.inserire-annunci.com/adpics/vero_nds683.jpg , da contratto Sky dovrei avere un pace, ma visto che non si accendeva più, l'ho messo da parte e sto utilizzando questo reperto archeologico.

Ciao,
sicuramente sono inadempiente perchè non sono riuscito a leggere tutti i post precedenti. Mi è arrivata la email da Sky che mi preannuncia la sostituzione della card, nella comunicazione c'è scritto

"Penseremo noi a tutto, inviando GRATUITAMENTE e COMODAMENTE a casa tua, una nuova Smart Card di ultima generazione, in grado di offrirti un servizio migliore con una tecnologia più innovativa."

Poi aggiunge che posso gestire la prenotazione fino al 12/3.
Ma se non faccio nulla la card mi arriva ugualmente immagino, vero?
O è necessario fare un passaggio sul fai da te?

Grazie

Ho ricevuto per posta la nuova smart card, ma nella lettera non c'era nessuna promozione relativa a eventi primafila o pacchetti mancanti gratis per 15 giorni. Quindi non posso usufruirne? Qualcuno non ha trovato omaggi nella lettera e invece li ha ricevuti lo stesso?

(sono nel periodo più giorni sky e attiverò la nuova smart tra una decina di giorni)

Ciao,
una volta ricevuta per posta, c'è un termine per attivare la nuova scheda ??
Grazie

Ciao,
una volta ricevuta per posta, c'è un termine per attivare la nuova scheda ??
Grazie

sì, c'è un termine. a me è arrivata per posta ieri e il termine è il 2 o 3 maggio, non ricordo. cmq nel mio caso più di 2 mesi di tempo. ad un altro utente in questa discussione ho letto di 1 mese

chiamato oggi da operatrice albanese, che tutto sommato si faceva capire abbastanza bene, certo sembrava di parlare a una voce registrata perche leggeva qualche testo, comunque mi ha detto che passerano 30 giorni e mi aveva offerto sport e cinema con lo sconto del 70%

chiamato oggi da operatrice albanese, che tutto sommato si faceva capire abbastanza bene, certo sembrava di parlare a una voce registrata perche leggeva qualche testo, comunque mi ha detto che passerano 30 giorni e mi aveva offerto sport e cinema con lo sconto del 70%

da sempre TUTTI leggono sempre un testo. ovviamente se è nella tua lingua e stai parlando al telefono ce la fai a rielaborare un pochino e a mettere qualche congiunzione o sinonimo. se sei straniero che ha imparato l'italiano dalla tv(come dicono molti albanesi)...allora è difficile, specie se hai visto la d'urso o giletti

Ho fatto l'unica registrazione telefonica (avuta finora con Sky) con un operatore di un call center italiano. Assolutamente evito di stipulare contratti a distanza con operatori (fossero anche italiani) che rispondono da un call center all'estero.

arrivata una mail nella quale mi avvertono che hanno appena spedito la nuova smart card

arrivata una mail nella quale mi avvertono che hanno appena spedito la nuova smart card
Arrivata anche a me oggi. Non dice nulla a proposito della vecchia card... quindi una volta attivata quella nuova col numero indicato, quella vecchia si disattiva come le SIM telefoniche e ci puoi fare quello che vuoi.

a me la tessera arrivata oggi tutto bene la attivazione
la vecchia tessera cè scritto nel foglio dopo la attivazione di quella nuova la devi tagliare in due nella parte dorata del cip

arrivata una mail che mi avverte che entro dieci giorni ricevo la nuova smart card

Ciao a tutti, arrivata oggi via posta la nuova smartcard. Ho seguito la procedura ma alla fine go dovuto richiamare il numero per farla arrivare. Ora funziona e forse é suggestione, ma mi sembra che l'hd sia più definito

Ultima modifica:
scusatemi una domanda

scusate,dalla telefonata dall call center all'arrivo tramite posta raccomandata a casa :quanto tempo trascorre all'arrivo a casa (sempre se le poste son puntuali)...grazie :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Indietro
Alto Basso