Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno promozioni "a random".Ho ricevuto per posta la nuova smart card, ma nella lettera non c'era nessuna promozione relativa a eventi primafila o pacchetti mancanti gratis per 15 giorni. Quindi non posso usufruirne? Qualcuno non ha trovato omaggi nella lettera e invece li ha ricevuti lo stesso?
(sono nel periodo più giorni sky e attiverò la nuova smart tra una decina di giorni)
io sul Multivision ho un decoder in SD risalente ai tempi dei dinosauri, funziona la nuova card con quel decoder?
Okk grazie. Il mio é questo http://www.inserire-annunci.com/adpics/vero_nds683.jpg , da contratto Sky dovrei avere un pace, ma visto che non si accendeva più, l'ho messo da parte e sto utilizzando questo reperto archeologico.la nuova smart card di sky, quella che ha il seriale 0004 per intenderci, viene riconosciuta anche dai vecchi decoder sd di sky. almeno il thomson, il dec sky sd che ho in firma (ora relegato a decoder fta) l'ha ben digerita la nuova scheda.
Ho ricevuto per posta la nuova smart card, ma nella lettera non c'era nessuna promozione relativa a eventi primafila o pacchetti mancanti gratis per 15 giorni. Quindi non posso usufruirne? Qualcuno non ha trovato omaggi nella lettera e invece li ha ricevuti lo stesso?
(sono nel periodo più giorni sky e attiverò la nuova smart tra una decina di giorni)
Ciao,
una volta ricevuta per posta, c'è un termine per attivare la nuova scheda ??
Grazie
chiamato oggi da operatrice albanese, che tutto sommato si faceva capire abbastanza bene, certo sembrava di parlare a una voce registrata perche leggeva qualche testo, comunque mi ha detto che passerano 30 giorni e mi aveva offerto sport e cinema con lo sconto del 70%
arrivata una mail nella quale mi avvertono che hanno appena spedito la nuova smart card
Arrivata anche a me oggi. Non dice nulla a proposito della vecchia card... quindi una volta attivata quella nuova col numero indicato, quella vecchia si disattiva come le SIM telefoniche e ci puoi fare quello che vuoi.arrivata una mail nella quale mi avvertono che hanno appena spedito la nuova smart card
arrivata una mail nella quale mi avvertono che hanno appena spedito la nuova smart card