stefsathack
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 7 Settembre 2002
- Messaggi
- 365

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ricevuto questa mail ma dove si modifica il consenso ai dati personali??
abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky
che si chiuderà il giorno 28/02/2017.
Per qualsiasi chiarimento siamo a tua disposizione al numero
800 922 331 per fornirti tutte le informazioni amministrative relative
alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Se vuoi essere informato sulle iniziative e promozioni Sky a te riservate, modifica il tuo consenso al trattamento dei dati personali:
Mi hanno chiamato offrendomi sky tv +hd+calcio+skygo e anzianità a 28 euro.
Che ne pensate?
ma e' normale che avendo una disdetta in corso che mi scade al 31 marzo vedo sky extra in nero come se non fosse attivo nonostante ho 8 anni di anzianita' ? grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, tutto regolare perché in disdetta non si può partecipare agli eventi Extra.
Allora provo a chiedere:
Non ho mandato disdetta quest'anno.........e sono in scadenza il 1 Marzo. Provato a chiedere in chat e non hanno offerte nemmeno per ottenere 3€ di sconto per i prossimi 12 mesi. Ormai ho sforato i 40 giorni per la raccomandata ed onestamente lo scorso anno hanno poi combinato un casino.
Soluzioni e consigli sono ben accetti..................... anche in pm.
*EDIT*
Ovviamente la mia firma è vecchia........tutto è da attualizzare.............. da un paio di mesi ora pago tutto per intero per avere Sky TV + CALCIO + FAMIGLIA e servizi senza SkyGO.
Se ti andava bene lo scorso anno dovrebbe andarti bene anche quest' anno, no?Eccomi qui in disdetta.... scadenza il 13, contattata una sola volta.... per offrirmi praticamente la stessa offerta che ho ora (1€ in +)....
Attualmente ho Sky Tv + Famiglia + Cinema + Hd e pago 26,70.... mi offrivano gli stessi pacchetti a 27,70.... il ragazzo al telefono mi pareva un pò s****ato.....
che dite come offerta?
sono cliente da 2 anni e per base+cinema+hd+famiglia pago i soliti 45 euro. Dite che possa sperare in una retention se disdico?
Se ti andava bene lo scorso anno dovrebbe andarti bene anche quest' anno, no?![]()
Alla fine in 12 mesi quanto paghi considerando eventuali costi di attivazione e i giorni residui a listino? la tua firma è un po' un enigma e non ho voglia di fare i conti anche perché non so quando hai attivato l'offertaOra la mia retention è veramente completa, avendo riportato il mio abbonamento al full.
Non male![]()