Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto inizia con una raccomandata? O basta chiamare senza prima effettuare la disdetta?

Ti racconto la mia esperienza.
Cliente sky dal 2006 (offerta di ingresso per mondiali di calcio). Per diversi anni mantengo solo sport, poi dopo qualche anno aggiungo calcio (un anno in offerta e poi a prezzo pieno) e di tanto in tanto ticket cinema con scadenza temporale di qualche mese. Due anni fa mi propongono un anno di cinema scontato 50%, l'anno scorso rinnovano offerta a 10 euro al mese per un anno. Accetto e continuo a pagare a prezzo pieno il resto. Nel corso degli anni con una scusa o l'altra aumentano i listini, cambiano i pacchetti e la fattura sale. A fine 2016 mi stanco e mando richiesta di downgrade con decorrenza 1/2/2017 togliendo cinema, sport e calcio. Aspetto offerte ma nulla. Li contatto io facendo il furbo e mi confermano possibilità di avere i tre pacchetti al 50% per un anno; accetto l'offerta ma mi chiedono la domiciliazione della fattura. Li mando a farsi fottere e aspetto la scadenza. Il 2 febbraio sul Fai da te mi offrono 8 mesi dei tre pacchetti al 50% senza vincolo annuale. Mi prendo calcio e sport mentre per cinema trovo offerte su Nowtv che mi danno almeno per i prossimi 3 mesi il cinema a 5 euro. Risultato finale: risparmio di 20 euro al mese per avere la stessa offerta.
Al termine dei tre mesi di cinema se non trovo altre offerte sospendo anche cinema per il periodo estivo mentre per calcio e sport dopo gli otto mesi chiederò sospensione della visione cercando offerte di vario tipo in questo forum che ho scoperto da pochi giorni e nel quale sono attivo da oggi.

Offerta in chat, Tv + famiglia + sport +calcio + hd + multivision 58,90 x 12 mesi + 79 attivazione. No sky go, per l'anzianità mi hanno risposto che per 12 mesi rest congelata, vi risulta?

Cmq avrei un risparmio annuo di circa 100 euro senza skygo ed extra, rifiuto e vado avanti

Tutto inizia con una raccomandata? O basta chiamare senza prima effettuare la disdetta?

Non è necessaria la disdetta, per la quale valgono solo la raccomandata AR o la PEC. Io ho fatto solo richiesta di downgrade. In questo caso può bastare la telefonata ma io preferisco la raccomandata (basta semplice). Un amico nelle mie stesse condizioni si becca un mese a prezzo pieno e la penale di 11 euro per recesso anticipato in quanto la telefonata fatta negli ultimi giorni di dicembre è stata processata solo a gennaio, quindi downgrade valido da 1 marzo.

Salve a tutti, cliente da 16 anni ho inviato disdetta con PEC e ho il contratto in scadenza il 28/02. Mi hanno proposto Sky Tv+Calcio+Hd a 21.90€ per 24 mesi con la condizione di perdere Sky Go e Sky extra.
L'offerta è buona ma non ho ancora accettato anche perché deduco che perdo l'anzianità giusto? Non capisco il LORO vantaggio a far perdere l'anzianità raggiunta e creare nuovi abbonamenti.

Ciao a tutti, ho appena mandato disdetta e adesso attendo qualche chiamata. Attualmente che tipo di offerte fanno? Ho intenzione di tenere il servizio base....serie TV....bambini e HD. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza ma dove devo andare per aprire la chat? E che opzioni devo selezionare?

Offerta in chat, Tv + famiglia + sport +calcio + hd + multivision 58,90 x 12 mesi + 79 attivazione. No sky go, per l'anzianità mi hanno risposto che per 12 mesi rest congelata, vi risulta?

Cmq avrei un risparmio annuo di circa 100 euro senza skygo ed extra, rifiuto e vado avanti

Ok, poi contatti e quando mi trovo a scegliere tra il menu al tendina quali opzioni devo scegliere?
Perchè se provo con "Gestire Abbonamento" e poi "Richiesta disdetta abbonamento" mi dice che l'operatore non è al momento disponibile(provando più volte a qualsiasi orario)

Ok, poi contatti e quando mi trovo a scegliere tra il menu al tendina quali opzioni devo scegliere?
Perchè se provo con "Gestire Abbonamento" e poi "Richiesta disdetta abbonamento" mi dice che l'operatore non è al momento disponibile(provando più volte a qualsiasi orario)

devi rimanere collegato, finchè ti dice che l'operatore è disponibile e da li puoi aprire la chat

A me hanno mandato un "simpatico" sms

Xxx , per noi sei importante... facciamo pace? Ti stiamo riservando un'offerta che ti fara' risparmiare minimo 326 euro nei prossimi 24 mesi sul tuo abbonamento Sky. Info e adesione al numero gratuito 800922331

Non mi convincono i 24 mesi e la perdità dell'anzianità. Secondo quanto mi aveva detto un operatore avrei un nuovo contratto ed un nuovo numero cliente

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciao. una cosa di carattere generale non mi è chiara....
ci sono offerte di retention e offerte di reconnection? Sono diverse e quelle di reconnection possono essere valutate migliori?
Ho mandato disdetta e andrò al buio il 28/2... aspetto una buona proposta... mi potrebbe arrivare sia prima che dopo il termine oppure quelle migliori arrivano dopo?

Scadenza a fine mese, in chat offerto tv sport hd a 39.90 senza costi di attivazione! per la vostra esperienza per strappare una buona offerta bisogna sempre aspettare fine mese?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

'Vado in scadenza naturale al 28 febbraio, fatta disdetta. Attualmente ho sky tv+skycalcio+hd+skygo+extra 6anni. Cosa potrebbero offrirmi per rimanere? Come conviene muovermi (aspettare fine mese, chat ecc? Grazie

Ora la mia retention è veramente completa, avendo riportato il mio abbonamento al full.
Non male :)

Da oggi vedo tutto allineato, quindi quota mensile 32,90 x SKY TV - SPORT - CALCIO - e ovviamente SKY GO, con anzianita' mantenuta.... Diciamo che tutto sommato puo' andare, se ne riparlera' a febbraio 2018!!

Scusa avevo dimenticato di aggiungere HD, ma senza family....

Grazie. Era giusto per confrontare la mia offerta di retention che prevede: TV+FAMILY+CINEMA+SPORT+HD+SKYGO a 33,23/mese

Io sto valutando di recedere nei 14 giorni e attendere una buona reconnection...ma forse come dici tu l'offerta non è poi male

Grazie. Era giusto per confrontare la mia offerta di retention che prevede: TV+FAMILY+CINEMA+SPORT+HD+SKYGO a 33,23/mese

Io sto valutando di recedere nei 14 giorni e attendere una buona reconnection...ma forse come dici tu l'offerta non è poi male

Assolutamente da accettare quello che hai descritto, hai 3 pack , quindi meglio non tirare troppo la corda....

Salve a tutti,
abbonato da solo 1 anno, scadenza 28/02, oggi mi hanno offerto TV+FAMILY+CINEMA+calcio+HD+BoxSet+ Sky go plus a 34,00/mese.
Cosa ne pensate?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso