Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pagina di Premium Crime conferma la quinta stagione di Undercover su Premium:)

Questa è una bellissima notizia! Avevo paura che facesse la fine di altre serie tipo Orphan Black che mi è rimasta lì sul groppone :)
Si sa la data? Suppongo di no sennò la avresti messa :D
 
Questa è una bellissima notizia! Avevo paura che facesse la fine di altre serie tipo Orphan Black che mi è rimasta lì sul groppone :)
Si sa la data? Suppongo di no sennò la avresti messa :D

Hanno scritto solo che arriverà:)

Penso che verrà trasmessa in autunno,ma credo che infinity anticiperà come al solito.....
 
Fulmine Nero sarà nello stesso universo narrativo di Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow?
 
Fulmine Nero sarà nello stesso universo narrativo di Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow?

sembra essere sempre di berlanti per cui è possibile, nei fumetti è un metaumano(argomento di flash), ha fatto parte della JLA(legends) ed è amico di arrow
 
Si espande sempre di più questo universo; chissà dove vogliono arrivare.
 
Piccola domanda :)
Ho notato che ci sono serie tipo The Night Shift in prima TV che hanno scadenza lontana, questa a fine 2017 e altre serie appena arrivate destinate ad Infinity come The OC con scadenza febbraio 2019.
Siamo sicuri che siano le reali scadenze per Premium Play e non di Infinity? In particolare The OC, serie che non si capisce come mai sia anche per gli abbonati senza Infinity.
C'è un po' di confusione qui :icon_rolleyes:
 
Sì, sono le scadenze di Play. The O.C. in particolare è una di quelle serie per cui evidentemente hanno i diritti sia per Infinity che per il pacchetto Serie Tv di Play.
Al primo post indico quelle serie cofanetto incluse in "Serie&Doc" senza che sia necessario avere l'opzione Infinity. Ce ne sono, alcune non te le aspetteresti incluse, altre che te le aspetteresti non lo sono.

The Night Shift ha scadenza lontana perchè passata prima su Infinity, poi dopo un po' è arrivata su Premium e avevano la possibilità di includerla in Serie&Doc. Quindi venivano caricati gli episodi di settimana in settimana (in pari con Stories) già con la scadenza prevista per il cofanetto.
 
Bel lavoro hai fatto a pagina 1 con i cofanetti, comodo per chi non ha Infinity :)
Colpevolmente mi fermavo a leggere prima, con i canali lineari e manco lo avevo notato :D
 
The OC su Premium Play è in 4:3 solo che invece che usare il pan & scan hanno leggermente schiacciato l'immagine zoomando tenendolo a tutto schermo, col risultato di teste un po' tagliate
 
Rischi di aprire degli off topic dai quali non ne veniamo più fuori :D
Ma da qui alla terza stagione probabilmente si farà il 2019 :D


Scusate ma non doveva essere polemico.....volevo solo ironizzare sul" chissà quando lo vedremo "
Mentre vedo che é stato interpretato come una cattiveria sul futuro di premium....
Se volete cancello
 
La gestione dei contenuti di Premium è davvero assurda. Quella che per Netflix è una delle sue serie di punta (Riverdale), Mediaset la trasmette con tutta tranquillità in autunno, perchè non c'è alcuna fretta. Altra grande serie, Lucifer, che verrà trasmessa dopo oltre un anno dall'America. Cioè, assolutamente rispetto per i lavoratori, sempre e comunque. Ma non possono in alcun modo lamentarsi delle perdite di Premium, o della considerazione che la gente ha di questa piattaforma pay. Ma, davvero, loro hanno l'obiettivo di vendere i loro canali a terzi?! Ma chi vuoi che paghi per loro? Per vedere Heroes Reborn 17-18 mesi dopo la programmazione americana? Per vedere le serie DC su Italia1? Per aspettare un anno per vedere Lucifer? O 10-11 mesi per Riverdale? I contenuti si portano a breve distanza dall'America (non dico il giorno dopo, ma massimo 2-3 mesi), ma per il semplice motivo che la gente ne sente parlare di più (sui social, per dirne una). Tim Vision l'ha capito, e ha portato Vikings in contemporanea. Sky Atlantic è fantastica per queste cose, e anche i (canali) FOX hanno una distanza media dagli USA molto molto più corta, rispetto a Premium. Questi non sono minimamente interessati a seguire i trend o a cambiare un programma in corso d'opera. Ripeto, le decisioni sono loro, ma che non si lamentassero dei risultati.
 
Ma è per questo che nel post sopra non ci ho visto neppure io neanche un po' di cattiveria, ma solo malizia nel constatare come Premium tratti male le serie che trasmette :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso