Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad oggi non mi ha chiamato ancora. nessuno , sono in scadenza al 31 marzo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho una curiosità.
Ho mandato PEC per disdetta, richiesta accettata, in chiusura al 28 febbraio.
Finora non mi hanno mai contattato... mi devo preoccupare?
Non riesco a capire se ho dato il consenso per essere ricontattato: qualcuno mi sa indicare come controllare? Ho provato ad accedere al Fai Da Te, nella sezione Questionario: se provo a cambiare il consenso, non me lo fa cambiare. Seleziono "Consento" e clicco su FINE, ma poi mi ricarica la pagina e mi ritrovo di nuovo selezionato "NON CONSENTO".
Dove sbaglio?

idem stesso problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
in scadenza il 28/2 ho ricevuto email (confermata da chat):

SkyTv + Cinema + HD + Famiglia + Sky Box Sets + Sky Go Plus @ 29,9€ per 12 mesi + 9,00€ attivazione con mantenimento di anzianità


L’offerta comporta la sottoscrizione dei pacchetti Sky TV+ Sky Cinema + Sky Famiglia+ Sky Box Sets + Sky Go Plus l’opzione tecnologia Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 50,90€/mese) con un costo di attivazione di 9€ una tantum (anziché 79€). Dal 13° mese la visione dei pacchetti scelti proseguirà al costo di listino in vigore.
Sky Box Sets incluso per gli abbonati a SkyTV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni; in caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di Sky Box Sets prosegue al prezzo di listino in vigore.
Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Servizio attualmente non disponibile su dispositivi Android e Windows Phone. Download & Play è disponibile su tablet o PC solo per contenuti on demand.
È possibile abilitare alla visione di Sky Go Plus fino a 4 dispositivi a scelta (di cui massimo 2 PC). È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. I contenuti oggetto del servizio sono scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus

Stessa promo offerta ieri a me da call center e alla mia risposta che per le stesse cose pago 24,40€, l'operatrice s'è consultata con un superiore e mi ha detto che riusciva a scendere a 27,90€...
Naturalmente ho rifiutato :D
 
Ciao, Scadenza 28/2. Ho accettato Sky Tv + Famiglia + Hd + Sport + Calcio + Sky go + Sky Go Plus + un evento Primafila a settimana x 6 mesi, nessun costo di Attivazione a € 35,90.
 
adesso in chat...sono in scadenza il 30 Marzo...offerta...19,90€+3,99€+3,99€+6€....sky tv + cinema+calcio+hd..per 12 mesi

totale siamo sui 34€
che ne pensate?
 
Ok ragazzi, secondo anno di abbonamento che mi scade il 1 marzo, per cui ho lisciato il mese precedenze la scadenza per la disdetta.

Ora pago 45€ per TV, cinema, famiglia, HD, indemand.

Troppi. Cosa mi consigliate di fare?
 
mi ricollego all a questione PEC, l'indirizzo a cui inviarla è sempre SKYITALIA[at]PEC.SKYTV.IT ?
 
Ciao scadenza 28/2. Ho accettato sky tv +calcio +hd+boxset+1 evento prima fila a settimana x 6mesi a 21.9€ per il primo anno, 25 il secondo anno.
Potevo ottenere di meglio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi tento di stampare il modulo di disdetta dal sito di sky dopo che l'ho compilato.. ( il modulo quello da inviare con la raccomandata a/r ) ma nada.. come posso fare? purtroppo non ho neanche piu la PEC..
 
Ciao scadenza 28/2. Ho accettato sky tv +calcio +hd+boxset+1 evento prima fila a settimana x 6mesi a 21.9€ per il primo anno, 25 il secondo anno.
Potevo ottenere di meglio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
È buona, ma vincolo di 24 mesi quindi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
se dovessi rinnovare la mia pec e quindi scrivere quest email da te indicata cosa dovrei scrivergli?

ciao, io ho scritto questo:
"Buongiorno, in allegato Vi invio disdetta a scadenza contratto codice cliente xxxxxxxxxxxxx e mio documento di riconoscimento.
grazie e buona giornata Fab...
."

allegando il modulo disdetta a scadenza naturale firmato e documento.
 
ciao, io ho scritto questo:
"Buongiorno, in allegato Vi invio disdetta a scadenza contratto codice cliente xxxxxxxxxxxxx e mio documento di riconoscimento.
grazie e buona giornata Fab...
."

allegando il modulo disdetta a scadenza naturale firmato e documento.

e dove lo trovo sto modulo? potresti linkarmelo.. comunque parlando con l'operatore in chat mi offre solo di rimodulare l'offerta.. devo andare di disdetta..

ps. la mia pec non va bene per disdire l'abbonamento intestato a mio padre.. che palle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso