Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato il num. verde 800922331 per ascoltare quale promozione ci fosse per me in scadenza a fine mese, la signorina ha detto chiaramente che l'unica ed ultima offerta è quella del 33% di sconto sui pacchetti escluso HD che resta a prezzo pieno, verrei a pagare poco di più rispetto a quello che ho (attualmente skyTV sport calcio HD mysky a 35,9/mese sconto 25%). Ci penso su

Ho appena chiamato il num. verde 800922331 per ascoltare quale promozione ci fosse per me in scadenza a fine mese, la signorina ha detto chiaramente che l'unica ed ultima offerta è quella del 33% di sconto sui pacchetti escluso HD che resta a prezzo pieno, verrei a pagare poco di più rispetto a quello che ho (attualmente skyTV sport calcio HD mysky a 35,9/mese sconto 25%). Ci penso su
Scusa ma quindi quanto sarebbe la cifra netta che andresti a pagare? Sono interessato perché ho la tua solita composizione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mi ha chiamato il numero 0294326006 offrendomi il pacchetto cinema a 2.99€ in aggiunta a quello che ho ovviamente ho declinato l offerta , mi ha detto di aspettare meta' marzo che mi richiameranno per fare offerta sui pacchetti che ho im essere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aggiornamento sulle offerte da sky con scadenza a fine mese: solo prezzo come nuovo cliente. niente di nuovo. come sta andando a voi?

In chat solo un pack al 50% :eusa_wall:mentre compilando il form http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html non sono mai stato richiamato solo messaggi sul cellulare di chiamare 800922331 dove mi offrono un pack al 50%.
Comunque male che vada attivo la promo che mi anno proposto per mail attivabile da web entro il 28/02 dove mi offrono Sky tv a prezzo pieno ma tutti gli altri pack compreso Hd al 50%:)

Scadenza 28/02
Oggi dopo una telefonata durata più di 20 minuti ho accettato Sky TV + famiglia + Sport + Cinema + HD a 34,90€! Senza costi di attivazione... Mi ritengo più che soddisfatto!!

Scadenza 28/02
Oggi dopo una telefonata durata più di 20 minuti ho accettato Sky TV + famiglia + Sport + Cinema + HD a 34,90€! Senza costi di attivazione... Mi ritengo più che soddisfatto!!

E anzianità e SkyGo mantenuti?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. In scadenza 28/02 ho accettato retention. In pratica ho ottenuto quello che avevo già (Sky tv - Calcio - Sport - Hd Servizi) a 29,70.
Ma vi racconto un antefatto.
Giovedì mattina mi chiama una operatrice (accento sardo) e mi offre la mia combinazione a 39 euro. Le rispondo che ci penserò e di richiamare il giorno dopo.
Giovedì pomeriggio mi chiama una operatrice (accento romano) e mi offre la combinazione a 29,70 + l'uscita di un tecnico gratis per controllare il mio impianto che aveva qualche problema. Accetto.
Venerdì mattina mi richiama la operatrice sarda e quando le dico che ho accettato un'altra offerta, si incavola e diventa sgarbata. Addirittura mi dice che mi hanno fregato e che mi hanno applicato la tariffa che aveva detto lei (39 euro). Preoccupato chiamo il servizio dedicato ai clienti extra che mi tranquillizza:la tariffa è 29,70.
Il tecnico è intervenuto e ora è tutto ok. Ma rimane la brutta figura della operatrice sarda.

Alla prossima retention. Di questo passo mi converrà fare la PEC.:icon_cool:

Scadenza 28/02
é la stessa combinazione che vorrei avere anch'io ma non riesco.
P.S. hai chiamato tu o ti hanno chiamato e da quale numero?

Oggi pago 73,90, offerta migliore ricevuta è 57,90 + 79 attivazione e perdita anzianità e skygo (che poi utilizzerei con altro abbonamento), quindi perderei anzianità e risparmierei 113 euro annui, che fareste???

7c0fc7f4d2293f2ee6d5d9a28a96a736.jpg

Io ho ricevuto questo, scadenza al 28/02

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Perdita anzianità significa anche perdita di servizio ondemand e mySky o solo perdita di particolari offerte? Perché se è solo la seconda io finora non ne ho mai ricevute, quindi sarei a posto nel caso :)

Scadenza ottobre 2018, ho fatto disdetta Bersani e domani scade.
Mi hanno telefonato adesso per propormi Sky TV + HD + sport e anche box sets incluso (non ho capito per sei mesi o per tutto l'anno) a 25,80€ al mese per un anno con scadenza abbonamento a febbraio del prossimo anno.
Come vi pare?

Buongiorno
dopo aver aderito all'offerta post retention a 25,8€ mi ritrovo in fattura un addebito per Installazione e attivazione apparati di 49,90€ dei quali nessuno mi aveva mai parlato.
E' capitato a qualcun altro?

A me sino a due giorni dalla scadenza offrivano solamente un 33% di sconto sul listino. Il giorno prima della scadenza, ovvero il 31/1, hanno offerto TV+Famiglia+HD+Cinema a 23,90 al mese, senza altri costi.
Poi ho disdetto nei 14 giorni in attesa di una reconnection perchè mi avevavo bloccato le promo Sport per 4 mesi
Attendi Lunedi, vedrai che qualcosa di meglio arriva

Ad oggi (chiamando l'800...) mi ripropongono sempre i 29.90 per TV + Famiglia + Box Sets + Cinema + HD + Sky Go Plus (Anzianità e servizi inclusi - On Demand) e volendo uno tra Calcio/Sport a 3.90. Negli ultimi 12 mesi ho pagato 24.40 per ciò che ora mi farebbero a 29.90, dopo essere rimasto tra dicembre 2015 e febbraio 2016 per 2 mesi e mezzo esatti al buio (cliente dal 2007, ora mi risulta 1 anno di anzianità, persa appunto l'anno scorso).
Dopo aver ricevuto un paio di telefonate con la stessa offerta, nelle ultime 2 settimane, avevo fatto presente che pagavo 5.50 in meno, così magicamente le operatrici sono potute scendere a 27.80... "in via eccezionale", mi hanno detto. A questo prezzo non avrei potuto aggiungere uno dei 2 pack rimanenti a prezzo scontato (3.90 appunto).
Tra l'altro se chiamo io mi farebbero pagare anche i 9 euro di attivazione. Se entro domani non ho nulla di meglio, andrò a farla in negozio verso sera, perché anche lì hanno la stessa promo. Non credo di far scadere ancora l'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso