Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offrono Cinama gratis, HD al 50% e niente costi di attivazione, ie:
TV 19,90€
Family 5€
HD 3€ (sconto 50%)
Cinema 0€
Box Set 0€
Sky GO (no PLUS)
Totale 27,90€ al mese

ora che ho calcio e sport mi offrono tutto con cinema a 33 o tutto con calcio a 34, non scendono sotto i 30 euro, che faccio provo più tardi e chiedo di rifare un conto da zero come quello postato qui?

Contattato ieri pomeriggio dallo 0294326006 con la seguente proposta:
Sky tv 19,90
Famiglia 2,00
Hd 2,00
Cinema 3,99
Sport gratis
attivazione € 49,90 scontata di 49,90 mantenendo anzianità on demand e Sky Go con vincolo 12 mesi e subito accettata.
Fai da te aggiornato dopo 24 ore.:)
Quest'anno € 27,80 contro le 34,47 della retention dello scorso anno con la stessa combinazione.:)

Ultima modifica:
Offerta che ho accettato io un mese fa, in retention, salvo poi disdettare nei 14 giorni perchè mi bloccavano comunque le promo sul pack Sport per 4 mesi. Ora sono al buio ma non riescono più a replicare questa offerta, magari con Sport al posto di Cinema
Potevi attivare un gifl per sport, ne trovi su eBay..mi sembra che il blocco veniva aggirato..o quei pacchetti da 12 mesi per un pack di mediaworld, solo che non so se sono ancora disponibili..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

domani la mia fidanzata va al buio dopo 15 anni di sky!
l'offerta per il full che continua a ricevere è sempre la stessa: 59 € per il full perdendo extra e skygo.
Adesso proviene da un full di 24 mesi a 48€

Da domani addio sky...

Ok ma ci sono costi di attivazione? E hai mantenuto l'anzianità contrattuale? Grazie se potrai rispondere, io sono in scadenza oggi x questo voglio informarmi più possibile

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Nessun costo di attivazione. Mantenuto anzianità e skygo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ad oggi, chiamando lo 02-7070 o l'800922331, sembra che possano arrivare a una combinazione di questo tipo:
19.90 TV
2.50 Famiglia (50%)
3 HD (50%)
1 Cinema (-14)

Box Sets, Extra (Anzianità), Servizi, SkyGo (non Plus) inclusi

per un totale di € 26.40.
Volendo ci sarebbe anche un pack a 3.90, però con un costo di attivazione (mi pare 9.90).

Più tardi molto probabilmente accetterò.

Oggi ultimo giorno di visione, ho chiamato il numero verde e mi hanno offerta il pacchetto attuale (TV+Famiglia+Sport+Servizi) a 29.90, poi ho ricevuto telefonata da 0294326006 e ho aderito alla seguente offerta:
TV+Famiglia+Sport+Calcio+Servizi a 21.90 senza costi di attivazione

Onestamente mi sembra troppo poco, nella registrazione mi ha esplicitato gli sconti su calcio e sport di 14 euro cad., lo sconto di 3 euro su famiglia, mentre mi ha detto che il pacchetto TV comprensivo di hd costava 19.90 euro.
Ho ricevuto una mail in cui mi si conferma lo sconto di 14 euro/mese su sport o calcio (non è esplicitato su tutte e due)....
li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che non vedono ancora l'offerta applicata, quando gli ho raccontato il tutto lui mi ha detto che bisogna aspettare la conferma dell'applicabilità delle promozioni.
Mi ha offerto anche il multivision gratuito per 12 mesi ma con vincolo di 18 per cui ho rifiutato in quanto per gli altri 6 mesi poi avrei pagato tutto a listino.
Vediamo se è tutto vero o devo inviare recesso...

Oggi ultimo giorno di visione, ho chiamato il numero verde e mi hanno offerta il pacchetto attuale (TV+Famiglia+Sport+Servizi) a 29.90, poi ho ricevuto telefonata da 0294326006 e ho aderito alla seguente offerta:
TV+Famiglia+Sport+Calcio+Servizi a 21.90 senza costi di attivazione

Onestamente mi sembra troppo poco, nella registrazione mi ha esplicitato gli sconti su calcio e sport di 14 euro cad., lo sconto di 3 euro su famiglia, mentre mi ha detto che il pacchetto TV comprensivo di hd costava 19.90 euro.
Ho ricevuto una mail in cui mi si conferma lo sconto di 14 euro/mese su sport o calcio (non è esplicitato su tutte e due)....
li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che non vedono ancora l'offerta applicata, quando gli ho raccontato il tutto lui mi ha detto che bisogna aspettare la conferma dell'applicabilità delle promozioni.
Mi ha offerto anche il multivision gratuito per 12 mesi ma con vincolo di 18 per cui ho rifiutato in quanto per gli altri 6 mesi poi avrei pagato tutto a listino.
Vediamo se è tutto vero o devo inviare recesso...

Senza o con HD?

Allora sotto consiglio dell'operatore sky sono riuscito a verificare i costi.
Andando nel fai da te e simulando l'aggiunta del servizio multiscreen nella schermata prima di confermare l'acquisto si ha la possibilità di vedere la composizione del proprio abbonamento.

Allora in pratica mi ha "fregato" sul servizio HD e sul prezzo di famiglia, a 21.90 devo aggiungere il costo dell'HD di 6 euro e 0.50 di famiglia (non 2 come aveva detto lei ma 2.5) per un totale di 28.40 euro/mese.
Per la malafede vorrei recedere, in fondo però 28.40 al mese per la composizione ottenuta non è affatto male, lo scorso anno ho avuto come prezzo medio 23.40 per il solo sport.
Con due pack si può avere di meglio?

Andando nel fai da te e simulando l'aggiunta del servizio multiscreen nella schermata prima di confermare l'acquisto si ha la possibilità di vedere la composizione del proprio abbonamento.

Allora in pratica mi ha "fregato" sul servizio HD e sul prezzo di famiglia, a 21.90 devo aggiungere il costo dell'HD di 6 euro e 0.50 di famiglia (non 2 come aveva detto lei ma 2.5) per un totale di 28.40 euro/mese.
Per la malafede vorrei recedere, in fondo però 28.40 al mese per la composizione ottenuta non è affatto male, lo scorso anno ho avuto come prezzo medio 23.40 per il solo sport.

A me in reconnection oggi hanno offerto -e ho accettato- 21.90 per 1 pack + HD
E' come se pagassi il secondo pack 6,5/mese che non mi sembra male

Sono in scadenza stanotte, ho richiamato il numero verde e l'unico sconto disponibile è l'HD a 2€, pazienza si va al buio e si tenta la reconnection come anno scorso ;)

Offrono Cinama gratis, HD al 50% e niente costi di attivazione, ie:
TV 19,90€
Family 5€
HD 3€ (sconto 50%)
Cinema 0€
Box Set 0€
Sky GO (no PLUS)
Totale 27,90€ al mese

promo alternativa ricevuta settimana scorsa attivabile entro oggi di 29,90€ con in più Sky GO PLUS e 9€ di attivazione.

Riattivato con proposta sopra più il secondo pacchetto a 3,90, ie:

TV 19,90€
Family 5€
HD 3€ (sconto 50%)
Cinema 0€
Sport 3,90€
Box Set 0€
Sky GO (no PLUS)
Totale 31,80€ al mese

Anzianità e servizi mantenuti, zero costi di riattivazione.
Grazie Sky e buona visione per il 2017 ;-)

Riattivato con proposta sopra più il secondo pacchetto a 3,90, ie:

TV 19,90€
Family 5€
HD 3€ (sconto 50%)
Cinema 0€
Sport 3,90€
Box Set 0€
Sky GO (no PLUS)
Totale 31,80€ al mese

Grazie Sky e buona visione per il 2017 ;-)

Ma tu eri all'ultimo giorno di contratto??

Verificato con lo 027070 e fortunatamente è vero che non ci sono costi di attivazione, a questo punto 28.40 per TV + family +HD + +2 pack + Skygo + Sky Box sets va più che bene. Buona visione a tutti.

Verificato con lo 027070 e fortunatamente è vero che non ci sono costi di attivazione, a questo punto 28.40 per TV + family +HD + +2 pack + Skygo + Sky Box sets va più che bene. Buona visione a tutti.

Ottima offerta, considerato che a me continuano a proporre 29.90 + 9.90 di attivazione

Appena accettato dal ...331, scadenza 28/02:

TV 19,90€
HD 2€
Cinema 3,90€
Sport 0€
Sky GO (no PLUS)
contributo di attivazione per Cinema di 10€
MySky gratuito
totale 27.80, non mi sembra male.

Provenivo da un TV+Sport+Hd a 21.90

Appena accettato dal ...331, scadenza 28/02:

TV 19,90€
HD 2€
Cinema 3,90€
Sport 0€
Sky GO (no PLUS)
contributo di attivazione per Cinema di 10€
MySky gratuito
totale 27.80, non mi sembra male.

Provenivo da un TV+Sport+Hd a 21.90

Scusate 25.80

Sono entrata in chat per chiedere lumi su eventuali offerte, mi hanno proposto la solita a 29.90..... ho rifiutato...

15 minuti dopo contattata dal 02-----6006.

Accettato i pacchetti che ho ora quindi Sky TV + Famiglia + Hd + Cinema + Boxset a € 24,80......anzianità e servizi mantenuti......nessun costo di attivazione

Inizialmente era partita da 27,80..... poi chiedendo lumi sul pacchetto sport che qualcuno ha avuto a 0€ mi ha messa in attesa, al ritorno mi ha fatto presente che non aveva quell'offerta ma poteva farmi un ulteriore sconto.... quindi siamo arrivati a 24,80..... quest'anno pagavo 26,70 quindi direi che va + che bene :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso