• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io pagavo il full (senza box set) 49 euro, offerta biennale appena scaduta.... Ora dopo la disdetta, mi han proposto 51,50 il full con box set.... mi sembra buono.... il full a meno non credo di trovarlo... e parlo di :

Famiglia
Tv
Hd
Box Set
calcio
cinema
sport
sky go
on demand
extra
 
in scadenza il 31/03 ho accettato tv +calcio+cinema+hd+my sky e on demand a 29,80 con attivazione a 9,90 e perdità di anzianità per 24 mesi
 
Buonasera al buio dal 1 marzo oggi mi hanno chiamato proponendominservizi my sky + sky tv piu` pacchetto a scelta a 19,90 per due anni HD 3 euro per un anno famiglia 2,50 per un anno. La signora mi ha detto che dopo un anno potrei togliere il famiglia se non interessa.Ho detto di richiamare che ci avrei pensato. provengo da sky tv + sport + hd + famiglia a 26,90
 
Ho dimenticato di fare la disdetta prima della scadenza naturale del contratto, allora sfruttando la legge Bersani ho provveduto ad inviarla circa un mese fa con disdetta effettiva da fine marzo. Sono stato contattato un paio di giorni fa e mi hanno proposto Sky TV+Calcio+Sport+HD a 39.90 (con anzianità e Sky go mantenuti). Attualmente per lo stesso pacchetto pago il prezzo pieno di 52.90. Mi conviene accettare o mi proporranno offerte ancora più convenienti?
 
Ragazzi mi serve gentilmente una mano, il mio contratto scadeva il 1 Marzo ma in compenso mi scade il pacchetto Sport in promozione a fine Aprile. Come mi conviene comportarmi? Non ho ovviamente intenzione di spendere 34€ per base + hd + sport.
 
ho un abbonamento:
sky tv
calcio
cinema
HD + skygo +sky on demand
cliente da 11 anni

ho inviato disdetta e il contratto mi scade a fine Marzo, pago 55€/mese.
mi hanno già chiamato due volte proponendomi 5€ di sconto sull'abbonamento. Non ho accettato.

In ogni caso vorrei rimanere cliente, ma secondo voi cosa mi possono proporre? e a che condizioni mi consigliate di accettare la retention?
 
A me in questi giorni stanno proponendo sky tv + sport + cinema + HD + sky go plus gratis per un anno, a 39.90 per 2 anni con contratto di 2 anni. Per il momento ho rifiutato. Sono in scadenza al 31/03
 
sono affidabili quindi le offerte del 02 con finale 06? mi hanno chiamato due volte ma non ho risposto
 
Sono stato contattato mezz'ora fa dallo 0294326006, e ho accettato questa:

sky tv + cinema + sport + HD + sky go plus a 32.90€/mese per un anno. 9.90€ di attivazione una tantum.

Come vi sembra?
 
Ho inviato disdetta il 27 febbraio pensavo di andare in scadenza il 30 marzo invece andando sul fai da te mi accorgo che la scadenza è il 30 aprile contatto l'operatore via chat il quale mi dice che a loro la disdetta è pervenuta il 6 marzo per cui scade il 30 aprile. Io pensavo che facesse fede il timbro postale il tizio mi ha detto di no. Ora mi tocca pagare il mese di aprile quasi tutto a prezzo pieno visto che lo sconto protezione che avevo scade il 9 di Aprile. Mi propone di rimanere solo con skytv e aspettare eventuali promozioni per i pack ma ovviamente ho detto di no. Ho visto dal fai da te che mi hanno tolto extra spero che mi contatteranno loro per qualche offerta ma credo che se ne riparla il mese prossimo visto la data di scadenza mannaggia se sapevo la inviavo prima la disdetta.
 
Mah... sono un po' perplesso.

Al momento avevo SkyTV + Famiglia + Sport + HD 25,39€

Scadenza naturale contratto 31 marzo. Mi chiama una signorina (molto confusionaria) e mi chiede cosa vorrei. Le dico che se mi lasciassero lo stesso prezzo e mi aggiungessero boxset rimarrei. Mi dice che è impossibile... con la combinazione che vorrei io siamo sui 28/29€.... ok, saluto e ringrazio.

Mi dice però che c'è un'altra offerta, per 24 mesi e alla fine mi propone SkyTv + Sport + BoxSet a 19,90€... le chiedo se si può aggiungere HD e mi dice di sì a 2€, poi le chiedo se si può aggiungere anche sky famiglia, ok per altri 2€... alla fine viene viene 23,90€ con il pacchetto che avevo più sky box set...
Le chiedo, ma scusi abbiamo iniziato con 29€ ed ora con glistessi pacchetti siamo arrivati 23,90€? certo, perché si tratta di un'altra prompozione.... boh...
purtroppo ero in ufficio e non potevo fare la registrazione, le ho chiesto di richiamare dopo una mezzoretta per finalizzare, ma non si è fatta più sentire.
Secondo voi è possibile? Qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?
 
Ho inviato disdetta il 27 febbraio pensavo di andare in scadenza il 30 marzo invece andando sul fai da te mi accorgo che la scadenza è il 30 aprile contatto l'operatore via chat il quale mi dice che a loro la disdetta è pervenuta il 6 marzo per cui scade il 30 aprile. Io pensavo che facesse fede il timbro postale il tizio mi ha detto di no. Ora mi tocca pagare il mese di aprile quasi tutto a prezzo pieno visto che lo sconto protezione che avevo scade il 9 di Aprile. Mi propone di rimanere solo con skytv e aspettare eventuali promozioni per i pack ma ovviamente ho detto di no. Ho visto dal fai da te che mi hanno tolto extra spero che mi contatteranno loro per qualche offerta ma credo che se ne riparla il mese prossimo visto la data di scadenza mannaggia se sapevo la inviavo prima la disdetta.

fa fede il timbro postale di ricezione ...altrimenti a cosa serve la raccomandata?

Mah... sono un po' perplesso.

Al momento avevo SkyTV + Famiglia + Sport + HD 25,39€

Scadenza naturale contratto 31 marzo. Mi chiama una signorina (molto confusionaria) e mi chiede cosa vorrei. Le dico che se mi lasciassero lo stesso prezzo e mi aggiungessero boxset rimarrei. Mi dice che è impossibile... con la combinazione che vorrei io siamo sui 28/29€.... ok, saluto e ringrazio.

Mi dice però che c'è un'altra offerta, per 24 mesi e alla fine mi propone SkyTv + Sport + BoxSet a 19,90€... le chiedo se si può aggiungere HD e mi dice di sì a 2€, poi le chiedo se si può aggiungere anche sky famiglia, ok per altri 2€... alla fine viene viene 23,90€ con il pacchetto che avevo più sky box set...
Le chiedo, ma scusi abbiamo iniziato con 29€ ed ora con glistessi pacchetti siamo arrivati 23,90€? certo, perché si tratta di un'altra prompozione.... boh...
purtroppo ero in ufficio e non potevo fare la registrazione, le ho chiesto di richiamare dopo una mezzoretta per finalizzare, ma non si è fatta più sentire.
Secondo voi è possibile? Qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?

succede...succede...
 
Effettuata disdetta dopo 9 anni e in scadenza il 31/03 con full+multivision a 83 euro, finora mi hanno proposto più volte solo sky TV+famiglia+cinema a 29,90 inserendo poi sport,calcio e multivision si arriva a 72,90 con in più 79 di attivazione...consigli?
 
Ciao,
avevo scritto qualche giorno fa, il giorno 28/2 ultimo giorno di visione avevo accettato una promo di 22.40 per TV (19.90) + HD (gratis) + Famiglia (2.5) + Sport (gratis) + Calcio (gratis) + servizi MySky dall' 02....6006.
Ho prima scoperto, lo stesso giorno, che l'HD non era gratuito ma a 28.40 era cmq un'ottima offerta.
Oggi mi ha chiamato Sky dicendomi che purtroppo non sono cumulabili i 14+14 euro di sconto (sport e calcio) che mi aveva fatto l'operatrice, quindi il secondo si annulla e il prezzo totale + di 42.40. Mi ha proposto ed ho accettato una promozione simile per gli stessi pacchetti TV 19.90 + HD 2 + Family 2 + Calcio 3.90 + Sport gratis, quindi 27.80 perdendo però anzianità e conseguentemente sky go.
Sky go non lo uso quasi mai quindi non è una grossa perdita, mi scoccia di aver rinnovato il contratto il giorno 7 e quindi significa che l'anno prossimo pagherò dal 7 al 31/3 il prezzo pieno. L'operatrice del 28/2 si è dimostrata disonesta perchè prima ha omesso il costo dell'HD e poi ha applicato sconti non cumulabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso