• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono entrata in chat per chiedere lumi su eventuali offerte, mi hanno proposto la solita a 29.90..... ho rifiutato...

15 minuti dopo contattata dal 02-----6006.

Accettato i pacchetti che ho ora quindi Sky TV + Famiglia + Hd + Cinema + Boxset a € 24,80......anzianità e servizi mantenuti......nessun costo di attivazione

Inizialmente era partita da 27,80..... poi chiedendo lumi sul pacchetto sport che qualcuno ha avuto a 0€ mi ha messa in attesa, al ritorno mi ha fatto presente che non aveva quell'offerta ma poteva farmi un ulteriore sconto.... quindi siamo arrivati a 24,80..... quest'anno pagavo 26,70 quindi direi che va + che bene :) :) :)

Ottima anche questa, verifica solo sul sito (nella tua area simulando l'acquisto del servizio multiscreen) che effettivamente gli sconti corrispondano.
Come ho scritto prima lo stesso numero di telefono mi aveva detto che l'HD era incluso nei 19.90 e il Family costava 2 euro, alla fine a me sono costati 6 + 2.5, nel complesso sono contento perchè con 28.40 per TV + family +HD + +2 pack + Skygo + Sky Box sets va più che bene.
Mi ha solo infastidito la poca correttezza dell'operatrice.
 
Ottima anche questa, verifica solo sul sito (nella tua area simulando l'acquisto del servizio multiscreen) che effettivamente gli sconti corrispondano.
Come ho scritto prima lo stesso numero di telefono mi aveva detto che l'HD era incluso nei 19.90 e il Family costava 2 euro, alla fine a me sono costati 6 + 2.5, nel complesso sono contento perchè con 28.40 per TV + family +HD + +2 pack + Skygo + Sky Box sets va più che bene.
Mi ha solo infastidito la poca correttezza dell'operatrice.

ora controllo :)
 
risulta ancora in disdetta, nessun aggiornamento del fai da te....
 
Ultima modifica:
Sono in linea in questo momento con un'operatrice che sta effettuando tutti gli sconti, in sostanza dopo una miriade di telefonate sembra che sono riuscito a strappare sky tv + calcio + cinema + sport + hd + sky go plus + sky box totale 37,40 mensili, senza nessuna attivazione, possibile ? :-O
 
da che numero?

a quanto pare a me alla fine non hanno attivato nulla... non capisco il senso di tutto ciò
 
Ma tu eri all'ultimo giorno di contratto??

si, ultimo giorno oggi.

Nel fai da te vedo già la nuova composizione è le attività di attivazioni del nuovo pacchetto Sport aggiuntivo al vecchio contratto, non riesco più a trovare la pagina con i conteggi degli sconti per controllare quanto concordato al telefono.
 
Infatti non era vero purtroppo, il pack gratuito non era attivabile, quindi in sostanza 36,90 per tutto ciò che ho detto prima, ma senza cinema. :D
 
Fai da te aggiornato..... correttamente anche.... anzianità mantenuta e costo mensile 24,90€ al mese..... per SkyTv+Famiglia+Cinema+BS+Hd... quindi così tanto farlocco non era sto call center.... :D
 
si, ultimo giorno oggi.

Nel fai da te vedo già la nuova composizione è le attività di attivazioni del nuovo pacchetto Sport aggiuntivo al vecchio contratto, non riesco più a trovare la pagina con i conteggi degli sconti per controllare quanto concordato al telefono.

Simula l'acquisto del multivision, prima di confermare il tutto avrai la possibilità di verificare il costo dell'abbonamento
 
Fai da te aggiornato..... correttamente anche.... anzianità mantenuta e costo mensile 24,90€ al mese..... per SkyTv+Famiglia+Cinema+BS+Hd... quindi così tanto farlocco non era sto call center.... :D

Bene, sono contento x te, come al solito poi dipende dall'onestà dell'operatore.
Come ho scritto io alla fine sono contento dell'offerta ricevuta.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Accettato

Sky TV (19.90) + Famiglia (5/2=2.50) + Cinema (15-14=1) + HD (6/2=3) + Sport (3.90) + Box Sets (0) + Sky Go Plus (0) per un totale di 30.30 senza nessun costo di attivazione, per 12 mesi, mantenendo anzianità e servizi.
Ho visto dal Fai Da Te che avrei il calcio in offerta a 7 euro/mese per 8 mesi, ma già non avevo intenzione di inserire lo sport...
 
Scusate, domanda stupida. Ma questi call center che vi hanno proposto le offerte indicate, vi hanno chiamato loro o li avete contattati voi? Essendo il thread delle retention presumo che prima della scadenza del contratto, della chiusura, vi abbiano contattato loro per farvi le proposte. Giusto?
 
seconda chiamata dal numero 02 la prima cinema a 2.99€ x 12 mesi ora invece 0€ x 12 mesi mantenendo il prezzo attuale ovviamente rifiutato .. attendo altra chiamata entro fine mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
accettato ieri sera tv, famiglia, sport, box set, hd e servizi a 29,9€.
aggiunto dal fai da te calcio a 7€ per 8 mesi.

mantenuta anzianità pagado 9,90€ una tantum.

posso ritenermi soddisfatto. tutto questo grazie al forum!
Arrivederci al prossimo anno
 
accettato ieri sera tv, famiglia, sport, box set, hd e servizi a 29,9€.
aggiunto dal fai da te calcio a 7€ per 8 mesi.

mantenuta anzianità pagado 9,90€ una tantum.

posso ritenermi soddisfatto. tutto questo grazie al forum!
Arrivederci al prossimo anno
È l'offerta x i nuovi clienti. Si può avere di meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, domanda stupida. Ma questi call center che vi hanno proposto le offerte indicate, vi hanno chiamato loro o li avete contattati voi? Essendo il thread delle retention presumo che prima della scadenza del contratto, della chiusura, vi abbiano contattato loro per farvi le proposte. Giusto?

per ora mi hanno chiamato loro ma senza delle offerte buone .. speriamo in bene ho ancora tutto il mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, domanda stupida. Ma questi call center che vi hanno proposto le offerte indicate, vi hanno chiamato loro o li avete contattati voi? Essendo il thread delle retention presumo che prima della scadenza del contratto, della chiusura, vi abbiano contattato loro per farvi le proposte. Giusto?

Hanno chiamato sempre loro, io non ho mai contattato..... solo via chat.....
 
È l'offerta x i nuovi clienti. Si può avere di meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è la migliore offerta ricevuta...
chiamata ricevuta alle 20 dell'ultimo giorno di abbonamento.
Fino al giorno prima mi proponevano solo hd scontato al 50% e tutto il resto a listino...
 
lo sky center fa offerte quando stai per riconsegnare il decoder ?? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Accettato

Sky TV (19.90) + Famiglia (5/2=2.50) + Cinema (15-14=1) + HD (6/2=3) + Sport (3.90) + Box Sets (0) + Sky Go Plus (0) per un totale di 30.30 senza nessun costo di attivazione, per 12 mesi, mantenendo anzianità e servizi.
Ho visto dal Fai Da Te che avrei il calcio in offerta a 7 euro/mese per 8 mesi, ma già non avevo intenzione di inserire lo sport...

Sembra la stessa che mi hanno attivato, al telefono ho registrato per un totale di 31,80€ mentre invece sul fai da te trovo 30,30€ (e l'email ricevuta non corrisponde a nessuna dei due prezzi sopra...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso