In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Segnalo che il fast forward o rewind di un programma on demand e' diventato penoso ed e' peggiorato rispetto a prima (anche se non ha mai brillato). Si blocca e da' errori per cui bisogna far ripartire il programma. Spero che sistemino presto e migliorino l'app inserendo doppio audio e sottotitoli.
 
Ragazzi ieri notte ho visto the walking dead alle 23:15 LIVE su Fox HD e quasi verso la fine (mancavano 6-7 min) è uscito un 3-4 volte l'errore 60003 e sono stato costretto a vederlo on demand dove lo avevano appena caricato visto che la puntata 9 l'hanno trasmessa in prima TV alle 21. È capitato anche a voi?
 
Ragazzi ieri notte ho visto the walking dead alle 23:15 LIVE su Fox HD e quasi verso la fine (mancavano 6-7 min) è uscito un 3-4 volte l'errore 60003 e sono stato costretto a vederlo on demand dove lo avevano appena caricato visto che la puntata 9 l'hanno trasmessa in prima TV alle 21. È capitato anche a voi?

Io stavo vedendo "The Grey" su cinema ed è uscito anche a me, quindi deve essere stato un problema generale
 
Fortitude - 2 stagione - ep. 4 (on demand)
Da TV box codice errore 600005
Che nervi!!!!

Potete segnalarlo in massa per cortesia in modo da velocizzare il ripristino? Grazie!
 
Ultima modifica:
Confermo che è stato risolto il problema dell'audio basso, guardo spesso Fox Animation e prima ero costretto a mettere il volume della tv a palla mentre ora lo tengo a livelli normali e si sente bene.
 
Ieri mi è venuta la brillante idea di seguire in diretta sui canali HD di NowTV The Walking Dead e Legion. Uno strazio. Durava due minuti, poi cominciava a scattare avvertendomi che sarebbe passato in SD. Cosa che non faceva, poiché rimaneva in caricamento in loop infinito costringendomi al riavvio. Il canale SD invece funzionava normalmente.
Ah, ovviamente, il test di velocità da PC mi restituiva i miei soliti 12 MBit full, e anche il download che ho provato ad avviare dalla PS4 (che uso per guardare nowtv, collegata in ethernet) procedeva in full banda.

L'app PS4 poi ha un problema tutto suo. Ogni volta che si esce da un episodio, si blocca caricando all'infinito rendendo necessario il riavvio dell'applicazione. Passare dall'avvio automatico degli episodi di Netflix a questo ha un che di ironico.

Sono cliente di Now TV dal primissimo giorno, da quando era SkyOnline. Negli anni seguenti lo sono stato ad intervalli, rinnovando quando mi interessava. Ma devo constatare che il livello tecnico, scandaloso, è rimasto IMMUTATO. Gli stessi identici problemi dell'esordio sono ancora qui, intatti.

Senza citare altri N mila problemi, tipo impossibilità di cambiare audio e sottotitoli dalle app, oppure l'assurdo limite di dispositivi. Se ne può disattivare uno ogni 30 giorni. Che se cancelli i cookie dal browser e sei al limite, sei fregato.

Perdonate lo sfogo ma resto allibito dalla scarsa qualità del servizio, quando in giro c'è Netflix. Si salvano solo i contenuti (e non potrebbe essere altrimenti) e da pochi giorni l'HD, che è di ottima qualità per gli episodi on demand.
 
Io ho guardato la puntata di twd dal Tv box,nessun problema...sempre rimasto in hd...10mega,Infostrada...
 
Ieri mi è venuta la brillante idea di seguire in diretta sui canali HD di NowTV The Walking Dead e Legion. Uno strazio. Durava due minuti, poi cominciava a scattare avvertendomi che sarebbe passato in SD. Cosa che non faceva, poiché rimaneva in caricamento in loop infinito costringendomi al riavvio. Il canale SD invece funzionava normalmente.
Ah, ovviamente, il test di velocità da PC mi restituiva i miei soliti 12 MBit full, e anche il download che ho provato ad avviare dalla PS4 (che uso per guardare nowtv, collegata in ethernet) procedeva in full banda.

L'app PS4 poi ha un problema tutto suo. Ogni volta che si esce da un episodio, si blocca caricando all'infinito rendendo necessario il riavvio dell'applicazione. Passare dall'avvio automatico degli episodi di Netflix a questo ha un che di ironico.

Sono cliente di Now TV dal primissimo giorno, da quando era SkyOnline. Negli anni seguenti lo sono stato ad intervalli, rinnovando quando mi interessava. Ma devo constatare che il livello tecnico, scandaloso, è rimasto IMMUTATO. Gli stessi identici problemi dell'esordio sono ancora qui, intatti.

Senza citare altri N mila problemi, tipo impossibilità di cambiare audio e sottotitoli dalle app, oppure l'assurdo limite di dispositivi. Se ne può disattivare uno ogni 30 giorni. Che se cancelli i cookie dal browser e sei al limite, sei fregato.

Perdonate lo sfogo ma resto allibito dalla scarsa qualità del servizio, quando in giro c'è Netflix. Si salvano solo i contenuti (e non potrebbe essere altrimenti) e da pochi giorni l'HD, che è di ottima qualità per gli episodi on demand.


Ciao questo problema ti succedeva sulla PS4? Solo sulla PS4?

Hai il box now tv?
 
Indietro
Alto Basso