Vedo che avete scritto ma entro dall'inizio del thread per non incappare in spoiler, dato che sono apppena alla fine della prima sessione di prove libere...
L'elenco, con la classifica sulla sinistra dello teleschermo mi manca un po per seguire "il tempo reale"; lasciando un po stare i tempi noto questo vibrare piuttosto accentuato dei alcune T-Wing che sembrano essere voluti per mandare l'ala posteriore in stallo: parlo di Williams e di Haas soprattutto, invece (al momento) non l'ho notato sulla Ferrari ma non saprei dire se questa cosa possa dare un effettivo vantaggio piuttosto che turbolenze e destabilizzare il posteriore; certo gli ingegneri sono loro e se c'è un buco nel regolamento è sicuro che lo trovano .
Certo se si guardano i tempi è stata una rivoluzione talmente tanto chiacchierata che non ha cambiato praticamente un tubo ma, oltre al fatto che Mercedes ha avuto una mescola di vantaggio, aspetto di vedere la seconda sessione per vedere se si scoprono un po di più...
L'elenco, con la classifica sulla sinistra dello teleschermo mi manca un po per seguire "il tempo reale"; lasciando un po stare i tempi noto questo vibrare piuttosto accentuato dei alcune T-Wing che sembrano essere voluti per mandare l'ala posteriore in stallo: parlo di Williams e di Haas soprattutto, invece (al momento) non l'ho notato sulla Ferrari ma non saprei dire se questa cosa possa dare un effettivo vantaggio piuttosto che turbolenze e destabilizzare il posteriore; certo gli ingegneri sono loro e se c'è un buco nel regolamento è sicuro che lo trovano .
Certo se si guardano i tempi è stata una rivoluzione talmente tanto chiacchierata che non ha cambiato praticamente un tubo ma, oltre al fatto che Mercedes ha avuto una mescola di vantaggio, aspetto di vedere la seconda sessione per vedere se si scoprono un po di più...