acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 25 Agosto 2009
- Messaggi
- 504
Due regie diverse, chissà perchè
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché su Rai4 usano le immagini della tv olandese e quindi della regia internazionale, che permette di riprendere cartelloni pubblicitari olandesi. Mentre le inquadrature della Rai (con regia propria) riprendono i cartelloni con gli sponsor italiani, per cui la prospettiva è diversa. Stessa cosa era capitata in occasione delle amichevoli con Francia e Germania dove la Rai aveva un'inquadratura diversa rispetto a TF1 e ZDF.Curiosa questa cosa, su Raiuno l'Italia attacca a destra e su Rai 4 attacca a sinistra!
No, non sono ubriaco!![]()
mi hai anticipatoPerché su Rai4 usano le immagini della tv olandese e quindi della regia internazionale, che permette di riprendere cartelloni pubblicitari olandesi. Mentre le inquadrature della Rai (con regia propria) riprendono i cartelloni con gli sponsor italiani, per cui la prospettiva è diversa. Stessa cosa era capitata in occasione delle amichevoli con Francia e Germania dove la Rai aveva un'inquadratura diversa rispetto a TF1 e ZDF.
Perché su Rai4 riprendono l'inquadratura destinata alla televisione olandese, che permette di riprendere cartelloni pubblicitari olandesi. Mentre le inquadrature della Rai riprendono i cartelloni degli sponsor italiani, per cui la prospettiva è diversa. Stessa cosa era capitata in occasione delle amichevoli con Francia e Germania dove la Rai aveva un'inquadratura diversa rispetto a TF1 e ZDF.
Molto meglio lo scoreboard della regia internazionale.Comunque la Rai non riesce a fare uno scoreboard decente... Ma dico io: almeno i caratteri potevano metterli della stessa dimensione...
Lasciamo perdere poi l'inutile semicerchio ma vabbè
Due regie diverse, chissà perchè
Perché hanno sbagliato!!![]()
Adesso su Rai4 hanno switchato sulla regia italiana, tanto che la grafica è personalizzata...
Meglio tardi che maiEd è stato necessario un tempo intero di partita per accorgersi dell'errore![]()
Ti do ragione, a me non piace. Non ne azzeccano una. Poi quel logo di rete a centro schermo non si può vedere, con la scritta sotto più lunga del logo.Comunque la Rai non riesce a fare uno scoreboard decente... Ma dico io: almeno i caratteri potevano metterli della stessa dimensione...
Lasciamo perdere poi l'inutile semicerchio ma vabbè
Ti do ragione, a me non piace. Non ne azzeccano una. Poi quel logo di rete a centro schermo non si può vedere, con la scritta sotto più lunga del logo.