Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La conferma potrebbe venirci dai possessori se sentono il tipico rumore dell'hard disk cioè rotazione e ticchettio.
Ti confermo che il pace che m'hanno dato quando s'accende non si sente niente niente, e allo sky service a specifica domanda mi hanno detto che era un hard disk senza parti meccaniche. Poi, chissà.
Non preoccuparti, se Sky dovesse obbligare una sostituzione lo farebbe gratuitamente, e comunque i modelli più disastrati sono i 2 Samsung con l'On Demand che è spesso quasi inutilizzabile o manda in blocco il decoder.Ma vogliono sostituire anche my sky funzionanti ,io ho un BSkyB DRX890i, mi sostituiranno questo my sky,io(tocco ferro) c'è l'ho da giugno 2015 e non ha problemi.
Fattelo sostituire con un bskyb,vedrai che non avrai più problemi.Non aspettare, non puo' che peggiorare la situazione.Io ho un Samsung di 6 anni fa ed effettivamente di problemi ne ha..
Non preoccuparti, se Sky dovesse obbligare una sostituzione lo farebbe gratuitamente, e comunque i modelli più disastrati sono i 2 Samsung con l'On Demand che è spesso quasi inutilizzabile o manda in blocco il decoder.
Incomincia a dire che non vuoi più sky se non ti cambiano i decoder e vedrai che cambiano idea.A me hanno cambiato il dec.senza neanche vedere che problema avesse.Anche il bskyb qualche sera fa si era impazzito prendeva i tasti del telecomando sbagliati... premevo uno, e faceva tutt'altro.
Comunque non me lo cambiano, provato più volte sia al telefono che in chat. Mi hanno detto: da qui posso pure autorizzare la sostituzione, ma se non ha evidenti problemi di visione, la rimandano a casa con il suo decoder.
Incomincia a dire che non vuoi più sky se non ti cambiano i decoder e vedrai che cambiano idea.A me hanno cambiato il dec.senza neanche vedere che problema avesse.
Confermo lo Skylink abbinato al mysky smette di ricevere per conto suo, e questo di sicuro non fa bene alla fluidità del mysky o meglio, dei servizi che richiedono la connessione, in particolare on demand con le sue locandine e la nuova homepage. Bisognerebbe collegare il mysky col cavo di rete o con le powerline, ma anche solo ad optare per un dispositivo in wi-fi che non sia lo Skylink, già si nota la differenza. La cosa strana però è che si usa lo Skylink con un altro decoder o per altri scopi, funziona bene.
Se funziona non c'è motivo di cambiarlo in effetti! Ma se poi uno proprio lo vuole cambiare, ma poi danno lo stesso modello quindi non si può sperare in un upgrade come io speravo, c'è un metodo infallibile...che non credo si possa scrivere in chatAnche il bskyb qualche sera fa si era impazzito prendeva i tasti del telecomando sbagliati... premevo uno, e faceva tutt'altro.
Comunque non me lo cambiano, provato più volte sia al telefono che in chat. Mi hanno detto: da qui posso pure autorizzare la sostituzione, ma se non ha evidenti problemi di visione, la rimandano a casa con il suo decoder.
Se funziona non c'è motivo di cambiarlo in effetti! Ma se poi uno proprio lo vuole cambiare, ma poi danno lo stesso modello quindi non si può sperare in un upgrade come io speravo, c'è un metodo infallibile...che non credo si possa scrivere in chat
Mi ha aperto il cambio, ma mi ha invitato ad aspettare qualche mese, che sarebbero usciti nuovi decoder, e dato che sono un cliente molto anziano, qualche agevolazione ci sarebbe stata. [...]
Quindi in sostanza mi ha consigliato: recati allo SkyService, vedi cosa hanno, in caso aspetta, dato che hai aspettato tutti questi mesi, ora mese più, mese meno, rischi di "bruciare" il cambio con un modello seppur più recente del tuo, già ormai datato
Mi pare un buon consiglio.
Ormai, mese più, mese meno... non credo ti cambi molto (altrimenti lo avresti già cambiato da un pezzo )