• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ennesimo effetto propagazione e il mio TV continua a memorizzare GoPlus con i suoi mux, non li cancello più, visto che tornano sempre.
 
Ultima modifica:
Da venerdì ripristinato il ch23 mux telecolor da monte scrisi rc. Sempre da venerdì spento il mux ch57 di teletna sempre da scrisi. Buona pasqua a tutti!!!!
 
Lo scrivo anche qui:

sul mux TGS (UHF 22), sulla LCN 165, ha ripreso a trasmettere 165. L'identificativo è sempre iTV Italia
 
problemi coi mux del gruppo Persidera a Castiglione di Sicilia.. Sono stato fuori Randazzo, ma mi hanno riferito che saranno una quindicina di giorni che ci sono di questi problemi col segnale che va e viene. Oggi ho controllato e mancava completamente il segnale sui canali 42,44,47,48,55.

Non so se è stato segnalato, ma in caso potresti segnalarlo Lanus? Grazie
 
Il mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31) é passato dalla modulazione 64QAM al 16QAM

Prima: Modulazione 64QAM, I.G. 1/8, FEC 5/6

Ora: Modulazione 16QAM, I.G. 1/8, FEC 5/6
 
:::

Ripristinato il 46 di TVA da Bastianella Canicattí

Spento da qualche mese dopo che un Fulmine aveva distrutto tutto.

:::
 
cioè (per chi lo riceve il mux) arriva un segnale ''migliore'' o non cambia granchè??
Per chi ha il ripetitore in ottica o a poca distanza e riceve ottimamente il segnale, può notare piccole differenze oppure nulla.

Le variazioni le riscontra chi è molto distante dalla postazione oppure ha a che fare con ostacoli di mezzo e ha una ricezione, a seconda dei casi, buona o precaria. In questo caso noterà un miglioramento della situazione, in quanto la modulazione 16QAM rende decisamente più robusto il segnale rispetto al 64QAM
 
Milazzo scusa se lo scrivo qui ma hai aggiornamenti sui diversi ricorsi nelle regioni che avevo citato qualche tempo fa?
 
Volevo segnalare che da un paio di giorni noto un abbassamento della qualità sul mux timb3 con conseguenti squadrettamenti,ricevo dalla postazione di Cinisi PA gli altri mux persidera risultano ok.
 
:::

Inserita copia di Italia Network 2 con Lcn 260 sul ch. 33 di 7Gold Mux77

:::

 
Ultima modifica:
ciao Lanus da venerdi scorso da scrisi rc riattivato il mux ch23 telecolor spento lo stesso giorno il ch57 di teletna. buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso